Enigma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    706

    Status
    Offline
    Ringname: Enigma

    Nickname: Bloody Detective

    Altezza: 1,78

    Peso: 93 kg

    Provenienza: Chicago, Illinois

    Music Theme: Start of The End – Catastrophyc Misery
    Video

    Background


    Enigma è nato quando giuns la morte di William Bonefield. Figlio di una povera coppia dei sobborghi di Chicago, padre jazzista vissuto da sempre in città e madre ballerina colombiana fuggita dai pericoli del suo paese, William sin da piccolo si è trovato davanti ad una situazione di continua precarietà. Se un giorno vi era abbondanza a tavola, qualche giorno dopo poteva esserci il minimo per sopravvivere, ma nonostante le difficoltà ha avuto una buona istruzione. Il padre per cercare di offrire una vita migliore alla famiglia è stato ucciso dalla malavita di Chicago quando William aveva 15 anni, dopo una scommessa persa. La madre per sopperire alla mancanza ha dovuto accettare lavori sempre più squallidi, fino a cadere nel giro della prostituzione. Il ragazzo da queste situazioni ha acquisito una forte voglia di giustizia mista ad corrotto senso di vendetta. Un giorno, assistendo ad un’ennesima vessazione subita dalla madre dai suoi “datori di lavoro”, William li ha aggrediti mettendone ko uno a suon di pugni e ferendone un altro, mettendoli in fuga. Pochi giorni dopo un proiettile di pistola esploso dalla pistola di un sicario gli attraverserà il petto, evitando per un pelo un’arteria. Dopo una difficile (e costosa) operazione, William riesce a toccare nuovamente la sua vita per pochi preziosi giorni, fino a quando viene a sapere dell’uccisione di sua madre. La sua personalità già instabile si frantuma ed in quel momento nasce Enigma, un detective che reprime la violenza con dosi maggiori della stessa. Ha giurato vendetta non solo contro la criminalità di Chicago, ma contro tutta la criminalità. Il suo ingresso nella federazione è spinto dalla volontà di diffondere il suo alone di terrore, per far capire a tutti i criminali del mondo cosa spetta a chi trasgredisce le leggi facendo del male al prossimo.

    Attitude


    Enigma è una persona silenziosa e molto riservata, essendo affetto da manie di persecuzione. Si infiamma solo nei discorsi che riguardano la criminalità, oppure quando deve interrogare qualcuno. Considera la sua maschera come la sua unica vera faccia, reagendo in modo estremamente violento in caso questa venga rimossa o danneggiata. Il suo strano senso di giustizia lo porta a compiere atti al limite della legge, annullando il suo senso di pietà.

    Stile di lotta: Brawler

    Finisher:
    Face your sins now (Storm Cradle Driver)
    Someone died tonight (Super Dragon's Curbstomp)

    Trademark Moves:
    Interrogatory (Midsection stomp)
    No law for dogs (Bow and Arrow)
    Fly into your sorrow (Release Rolling Suplex)
    No mercy (Lumbar Check)

    Mosse tipiche:
    Superplex
    Cutter
    Uranage Slam
    Lariat
    Neckbreaker
    Powerbomb
    Sleeper hold
    Spinning Side Slam
    Spinebuster
    Pendulum Clothesline
    Old school
    Chokeslam

    Abbigliamento: Enigma indossa sempre una maschera con una trama simile ai test psicologici. Si presenta solitamente in impermeabile e cappello marroncino (o nero a seconda delle situazioni) ed una sciarpa grigia. Fuori dal ring indossa anche dei guanti neri, ma è raro che li tenga in combattimento. Stivali neri.



    Edited by Bjorn Ironside - 28/10/2018, 10:41
     
    .
0 replies since 21/7/2017, 11:17   139 views
  Share  
.