This is Revenge

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    706

    Status
    Offline
    qbe-gallery1

    Xion e Taniwha sono seduti fronte a fronte nell'ufficio del primo.

    Taniwha: Vuoi il secondo capitolo? Non hai paura di perdere, Tamaiti?

    I LED di Xion sono muti: solo dei puntini di sospensione vengono raffigurati. "..."

    Taniwha: Ti ho dimostrato a Bloody Water Springs la mia forza e se ti ho battuto era solo per farti capire una cosa.

    Xion: Peccato che non mi hai detto cosa nè prima, nè dopo e neanche durante quell'incontro.

    Taniwha: Non lo capisci? Questo è il tuo addestramento: ti aggrappi troppo alle sconfitte e per questo fallisci, fallisci perchè pensi ai tuoi fallimenti. Le sconfitte appartengono al passato, tu devi pensare al presente e al futuro; non pensare a come vendicarti della sconfitta ... pensa a cosa devi fare per il TUO e LORO bene ora! Sei un neozelandese ricordalo: l'animo maori risiede in te come se fosse un'armatura interna. Sei giovane e per questo hai il potere di poter fare cose spettacolari quindi dimostralo.

    Xion: Io sono il Risk-Taker, Taniwha. Non sarò mai un guerriero tribale come te: ho fondato, seppur la mia giovanissima età, la MWF proprio per unire altre persone sotto l'emblema del rischio. Il rischio è ciò che spinge noi atleti a combattere, l'adrenalina ci spinge a continuare, le urla del pubblico dinanzi a una sedia piegata o a un tavolo spaccato è metà della nostra paga ... questa è la mia filosofia. Se ho scelto la rivincita è perchè hai deciso di giocare a casa mia con regole tue, adesso a casa mia si giocano le regole mie. Il Falls Count Anywhere spero ti piaccia perchè io lo adoro. Ci vediamo sul ring, maestro.

    Si allontana lasciando il Maori da solo.

    png

    r8pEC6r

    Video

    Scotti: BEEEEEEEEENVENUTI A THIS IS REVENGE! Terzo PPV della Masked Wrestling Federation. Io sono Gerry "The King" Scotti e qui con me c'è sempre "Arthurian" Koji Knight.

    Koji: I match di oggi sono sicuramente favolosi: sto morendo dall'attesa per sapere chi sarà il primo detentore dell'Open League Intercontinental Championship, il nuovo titolo che gli atleti MWF e VDW potranno ambire come simbolo di questa collaborazione tra Xion ed Evil Dragon; senza contare il Main Event a tre uomini tra il campione Oceanic Samael, il precedente detentore Lester e il misterioso Countdown inserito in questa rivalità dove la cintura verrà contesa in un TLC Match ... il primo di questa federazione!

    Scotti: Già Koji. Tutto ciò è bellissimo.

    png

    In arena risuona "Ge Ge Genova" dei Santa Alleanza e compie il suo ingresso sul ring Triple J. L'italiano chiede ed ottiene un microfono iniziando a parlare dopo essersi acceso una sigaretta

    JJJ: This is Revenge... Finalmente l'opportunità che ho aspettato per molto tempo.
    Fin dal primo giorno in questa federazione sono stato semplicemente definito come "colui che odia le donne" e fin dal primo giorno sono stato messo da parte nonostante fossi la cosa più interessante di tutti gli episodi di Faceless!
    Questa sera non solo ho l'opportunità di far vedere chi è Triple J...
    Non solo ho l'opportunità di rendere fieri i miei concittadini e la gloriosa città di Genova!
    Ma avrò l'opportunità di dimostrare come deve essere trattata una donna!
    Ogni singola volta che salgo sul ring dimostro un intelligenza superiore alla media e faccio sempre tutto ciò che devo per vincere.
    Non sarà diverso questa sera a This is Revenge!

    Triple J spegne la sigaretta e la lancia a terra

    JJJ: La vita e la carriera di Beatrice verranno spente esattamente come questa sigaretta!
    Io che sono il numero uno in questo business, colui che la gente non aspetta altro di guardare in tv, il più chiacchierato sui social network non posso essere fermato da una simil strega che si porta dietro degli invasati!
    Il tuo posto cara Beatrice è in cucina, a stirare oppure come vedrai tra poco all'ospedale.
    Sono stanco di questa marea di schizzati, pagliacci e fenomeni da baraccone!
    Io, Triple J, l'orgoglio genovese sono la risposta a tutto ciò!
    Io sono la salvezza del pro-wrestling!
    E sul fatto che Beatrice non calcherà mai più un ring di wrestling dopo avermi affrontato... CI POTETE SCOMMETTERE!

    png

    Beatrice: Un altro scontro con quell'italiano?

    Il volto della Strega è un misto di perplessità e fastidio mentre il suo maggiordomo annuisce.

    Ronove: Ho chiesto io di riorganizzare il match fatto tempo prima. Come dicono i giovani? Ah ... "una bella" di quel match.

    Beatrice: Perchè l'ha fatto? Io ho cose più importanti da fare che occuparmi di una federazione di mascherati e di un misogino. SONO UNA DOPPIA CAMPIONESSA MALEDIZIONE!

    Ronove: Appunto per questo dovrebbe farlo: cosa direbbero se Beatrice ... "la Strega del Pro Wrestling" ... colei che affronta con la stessa facilità donne e uomini finisce un match in parità con un debuttante come JJJ. La sua immagine verrebbe rovinata.

    Il baffuto stringe il pugno.

    Ronove: Lei deve dimostrare che è in grado di battere Triple J: HA BATTUTO ALCIDE DANNAZIONE! Ha battuto il Lupo, ha battuto Cazador che era un ex-campione Undisputed ... e non vuole devastare uno che ha battuto una lottatrice di bassa lega e che prima di giungere in MWF risiedeva in IUW?

    Beatrice è stupita: raramente ha visto così tanto impeto nello spirito del mite maggiordomo.

    Beatrice: In effetti ... è vero. Per quanto di bassa lega sia questa federazione, per quanto io sia arrivata qui solo per mero divertimento ... devo andare fino in fondo. Spero solo che questa cosa possa aiutare me e questa topaia della Nuova Zelanda. Non c'è nulla di lussuoso come in Gran Bretagna qui.

    Ronove: La Nuova Zelanda è un paese piccolo, padrona. La gente qua è più semplice: la ricchezza la hanno più in avanti ... guardate il signor Peter Jackson e la signora Lucy Lawless. Anche se il set di Hobbitiville è abbastanza poetico.

    Beatrice: Dici? Forse ci farò una visita dopo l'incontro.

    Ronove sorride con fare caloroso.

    Ronove: È un'ottima scelta padrona. Ah ... avete avuto un messaggio.

    Beatrice: Da parte di chi?

    Ronove: Non c'è nessun nome ma ... è abbastanza singolare.

    Il maggiordomo lascia la lettera: c'è una scritta fatta con grosse gocce d'inchiostro sbavate.

    "IT'S A SMALL WORLD"

    Beatrice: Così dunque? Perfetto!

    Le immagini si interrompono.

    png

    Akiko Shikata - Rengoku

    Koji: La Golden Witch, detentrice del JLW Minerva Championship e del VDW Double X Championship, giunge per la seconda volta in MWF.

    Gaia Gozzi - Human

    Scotti: Ed ecco il suo avversario: Triple J!

    Koji: Battle of the Sex is on!

    Scotti: Si vince una notte di passione?

    Koji: CERTO CHE NO! Questa è uno scontro vecchio quanto il mondo: uomo contro donna, maschilismo vs femminismo ... una dicotomia nata agli albori della civiltà.

    Scotti: JJJ sembra essere più preparato rispetto alla scorsa puntata di Faceless dove i due si sono affrontati e risponde con un sonoro ceffone sulla guancia di Beatrice. Il pubblico rumoreggia per questo, mentre la Strega si tasta la parte lesa ... per poi rispondere con un Enzuigiri Kick facendo cadere su un ginocchio l'italiano, la Double Champion tenta di atterrarlo con una Shining Wizard ma il Cerebral Assassin si rialza in piedi ed è lui ad atterrare Beatrice con un Flying Forearm Smash, per poi allargare le braccia in segno di superiorità.

    Koji: Triple J sembra essere veramente sicuro di sè. Fa rialzare la Witch, Irish Whip e Rebound Dropkick sul volto della italo-giapponese, infine sale sul turnbuckle e connette un ottimo Moonsault sulla ragazza con tanto di schienamento.

    1

    2

    NULLA! Beatrice non è ancora fuori gioco.

    Scotti: JJJ però non si lascia perdere d'animo e inchioda a terra la Golden Witch con una Fujiwara Armbar. Grande mossa strategica: ricordiamo che la finisher preferita di Beatrice è la Dawn of the Golden Witch, ossia una Crossface Chickenwing con Bodyscissor e le braccia sono una parte importante per quella sottomissione. La Strega urla di dolore mentre l'arbitro controlla se vuole arrendersi; ma a quanto pare ciò non succede in quanto vediamo la Minerva e Double X Champion cercare di strisciare verso le corde, con il misogino che cerca di fare perno per evitare i suoi movimenti ... ma alla fine Beatrice riesce a raggiungere la corda più bassa costringendo Triple J a mollare la presa. Quest'ultimo sta per afferrare la testa della sua avversaria ... MA VIENE GABBATO IN UNO SMALL PACKAGE!

    1

    2

    NO! JJJ si libera e per vendicarsi comincia a pestare il braccio malandato di Beatrice, che starà soffrendo da cani in questo momento!

    Koji: In questo momento vediamo un Triple J in piena dominanza visto che ormai il fattore sorpresa di Beatrice è svanito. Rimette in piedi la strega e la colpisce con una Backhand Chop, altra Chop e terza Chop ... Irish Whip e ... BEATRICE CONTRATTACCA CON UNA HEADSCISSOR! Beatrice è in contropiede ora! Triple J si rialza, ma si becca un Gut Kick dalla Strega che, con il braccio buono, connette con una Snapmare poi prende la rincorsa e ... PENALTY KICK SUL VOLTO DI JJJ! TERRA DORATA IN AZIONE!

    Scotti: Che calcione ragazzi ... neanche Roberto Carlos! Beatrice fa rialzare il misogino, ma quest'ultimo risponde con una European Uppercut che fa barcollare all'indietro l'avversaria per poi andare con la sua Springboard Roundhouse Kick, atterrandola tremendamente! L'Incubo Italiano si apposta all'angolo e comincia a dare dei pestoni a terra ... CEREBRAL CRACK IN ARRIVO! Beatrice si rialza barcollando e ... JJJ VA CON IL CEREBRAL CRACNO!!! Beatrice si abbassa scansando il colpo e risponde con ... ONE-WINGED BIRD!KATAYOKU NO TORI! SHIRANUI RAPIDAMENTE CONNESSA! Beatrice, dolorante al braccio destro, si avvicina all'angolo e ... TSUBASA! DOUBLE JUMP MOONSAULT SU JJJ! Schienamento!

    1

    2

    3!!! BEATRICE VINCE! Beatrice vince per un soffio su Triple J.

    Koji: L'arbitro alza il braccio buono della Strega, vincitrice di questo scontro tra sessi. Chissà se sarà finita qui.

    png

    Backstage dell'arena. Golden Horde si sta preparando in vista del suo incontro quando una mano gli si poggia sulla spalla: è Svjatogor. Il cosacco dalle tendenze comuniste saluta con un breve cenno della testa il giovane discepolo di Khan.

    Svjatogor: Добрый вечер(Buonasera) Golden Horde! Il tuo animo da kazako è pronto a lottare fianco a fianco con uno Zaporoziano?

    Il Genetic Messiah sembra colpito dal saluto del fiero cosacco.

    Horde: Il mio animo è quello di un combattente del Khanato dell’Orda d’oro. Penso che noi due siamo compatibili perché abbiamo il nostro credo nell’essere tutti uguali, senza privilegi di potere.
    Combattiamo una guerra che oggi viene definita ‘chiusa’ ma sai bene anche tu che non è così. Il tuo comunismo continua ad esistere, così come l’orda mongola forte in battaglia ed erede di un’epoca gloriosa.

    Il ragazzo, dietro alla sua maschera kazaka da combattente, abbassa la testa.

    Horde: Bjorn Ironside è nemico del Khanato, ha scelto di diventare un cavaliere dell’Apocalypse, il più affamato di vittorie e devastazione… Carestia, Famine. Utgarda Loki è più una tua nemesi, penso che hai ragione di vedere in lui il nemico da battere così come io desidero abbattere il Vichingo e riportare gloria al Khanato a cui appartengo.
    Tu potrai vedere il rosso che scorre dalla devastazione di Loki, e io il piacere dell’oro quando Famine verrà saziato dai miei colpi e dovrà crollare, abbattuto senza pietà.
    Perciò, ‘compagno’, questa è la nostra battaglia.

    Il Pride of Ancestors annuisce.

    Svjatogor: Sai perchè ho scelto di aiutarti in questo combattimento?

    Gira intorno a lui.

    Svjatogor: Dopo la vittoria su Siegfried non mi è stata data altra occasione per combattere se non in VDW e io odio essere messo da parte: il mio cuore brama la lotta, il riposo verrà alla mia morte quando il drappo rosso avvolgerà il mio corpo crivellato di dolore, quando il Cremlino sarà la mia tomba! LA FIAMMA DEL POPOLO È IN NOI!

    Golden Horde sembra comprendere le motivazioni del compagno di squadra.

    Horde: Riprenditi il posto che ti spetta nella Masked Wrestling Federation. Io ho combattuto al fianco di Countdown, che stasera compete per il titolo Oceanic e fra di noi si è formato uno strano rapporto in cui lui cerca di essere il mio mentore, ma io seguo la mia strada, la via del Khanato.
    Tu la chiami fiamma del popolo, io la chiamo volontà tribale. Ho visto molti modi di comandare una nazione e la migliore è quella di non considerare l’esistenza di confini, ogni singola terra è fatta per essere conquistata da chi lo desidera. Il potere è per tutti, non per pochi eletti.

    Il discorso “popolare” sembra infiammare l’ardore di entrambi i lottatori.

    Horde: Quello che manca a Bjorn Ironside e a Loki è la solida comprensione. Non potranno fidarsi a vicenda, e Loki si rivelerà quello che dice il suo nome, un traditore degli dei, un trickster mitologico inaffidabile.

    Il cosacco ridacchia.

    Svjatogor: Non vedo Trickster ma solo due statue del Cremlino che hanno preso vita: li riporterò dove spetta loro.

    png

    Scotti: "Ma attenzione signori, adesso abbiamo un tag team match che dire spettacolare è poco!"

    Koji: "Puoi ben dirlo Gerry; un tag team match che vede opposti il team di Svjatogor e Golden Horde, contro il team composto da Bjorn Ironside e Utgarda Loki, insomma...Russia contro Scandinavia!"

    Seryoga - Liberty City: The Invasion

    Scotti: "Dottor Scotti! Ed ecco che ad entrare per primo è il 'pride of the ancestors', Svjatogor! Il cosacco sembra pronto a dare calci nel sedere ai suoi avversari, e dopo aver percorso la rampa entra nel ring, effettuando la sua taunt ed urlando."

    Altai Kai - Spring Water

    Koji: "E su queste note, giunge sullo stage Golden Horde, il 'genetic messiah'. Il combattente della JLW e mano destra di Mr. Khan si fa strada verso il ring, raggiungendo il suo compagno di squadra; mentre si attende l'entrata in scena dei due vichinghi, i due sembrano scambiarsi pareri ed opinioni sul da farsi."

    SKALMOLD - Að Vetri

    Scotti: "E infatti non si fanno attendere, ed ecco che arriva Bjorn Ironside sullo stage. Il 'Son of Odin' urla verso i suoi nemici, mostrando loro che con il berserkr non si scherza. Percorre la rampa a grandi passi e prima di salire sul ring si ferma, attendendo l'ingresso del suo alleato."

    Alestorm - Drink

    Koji: "Ed infatti, il 'nordic bastard' Utgarda Loki non perde tempo! Raggiunge Bjorn Ironside vicino al ring, mentre i loro due avversari sembrano provocarli!"

    Scotti: "Pessima idea infatti! Utgarda e Bjorn salgono di gran carriera nel ring e comincia una rissa immediata a quattro uomini! Bjorn contro Svjatogor e Loki contro Horde! Si scambiano scortesie senza risparmiarsi, mentre l'arbitro fatica a riportare l'ordine tra questi due team di barbari!"

    Koji: "Perchè da come l'hai pronunciato, mi sembra di sentire un attore italiano che fa un discorso agli Unni?"

    Scotti: "Lascia stare mio caro Koji, te ne parlerò a tempo debito. Ora che la situazione è stata ripristinata, le due squadre sono gli angoli, ad iniziare saranno proprio i due colossi Svjatogor e Bjorn; l'arbitro indica al time keeper di avviare le ostilità!"

    *DIN DIN DIN*

    Koji: "E si inizia col botto, i due scalpitavano per affrontarsi! Infatti ricomincia una rissa che definire barbarica è ben poco! A portare all'angolo a suon di cazzotti il rivale è Svjatogor, che continua a tempestare di pugni Bjorn, ma Bjorn si è coperto abbastanza bene e abbrancando alla gola il cosacco lo sbatte all'angolo, restituendo con gli interessi i pugni ricevuti!"

    Scotti: "Parte forte il vichingo che adesso si allontana prendendo una breve rincorsa, tenta il suo big boot...ma no! Svjatogor si sposta qualche secondo prima, lasciando Bjorn con una gamba sull'angolo; infatti capitalizza il momento, riportandolo al centro del ring e connettendo con un vertical suplex. Rialza l'avversario, mandandolo alle corde con una Irish Whip, tentando un lariat...ma Bjorn è ancora bello che vigile, e risponde con una spear terrificante! Va allo schienamento!
    1...
    Svjatogor alza la spalla, tutto da rifare per Bjorn."

    Koji: "Bjorn se la ride, mentre lo rialza e porta all'angolo amico, dando il cambio ad Utgarda. I due pestano malamente Svjatogor, che però alla fine si incazza! Infatti stende prima Bjorn con una violentissima clothesline e poi Utgarda con uno standing front dropkick. Adesso è lui a dare il cambio a Golden Horde."

    Scotti: "Il braccio destro di Khan adesso è alle prese con Utgarda, la differenza fisica tra i due si nota. Horde connette una serie di calci alle leve basse del suo avversario, infatti vuole intaccare la sua stabilità ed equilibrio; si da rimbalzo verso le corde, passa sotto le gambe dell'avversario con una baseball slide e dropkick alla schiena! Utgarda infatti deve tenere d'occhio la velocità del suo rivale e...attenzione! Ulteriore slancio ancora di Horde che con uno springboard dropkick abbatte Bjorn che era all'angolo avversario, facendolo cadere giù dal ring! Bjorn si sta rialzando e...OOOOOH!! Pescado dalla terza corda di Horde proprio sull'avversario non legale!"

    Koji: "Horde si fa notare subito per il suo stile qui in MWF! Ma adesso sta arrivando Utgarda a dare manforte a Bjorn! Infuriato per l'affronto di prima, riempie Horde di pugni e lo abbranca in waist lock frontale, mandandolo contro il paletto di schiena! Ma adesso ecco anche Svjatogor, che a tutta velocità travolge Loki con una Enzu Lariat! La situazione è nuovamente caotica, e i due team riprendono a darsele di santa ragione!"

    Scotti: "Il fronte adesso sorride a Utgarda, che riesce a riportare Horde nel ring, e con un german suplex lo spiaccica alle sue spalle. A seguire connette anche un Leg Drop, dopo essersi dato slancio dalle corde, va per lo schienamento!
    1...
    2...
    No! Horde dice no a Loki, che incazzato protesta con l'arbitro. Ma attenzione! Horde approfitta della distrazione e chiude in un roll-up Loki, ma era solo una manovra rapida, infatti Horde si da di nuovo slancio dalle corde e dropkick basso a mirare alla nuca del suo avversario! Adesso il 'genetic messiah' sale sul paletto con un salto e...450 splash! A segno!"

    Koji: "Il pubblico sembra apprezzare le follie di Horde, che adesso da cambio a Svjatogor. Il cosacco entra di nuovo in scena e tenta una STO Backbreaker...ma Utgarda ha ancora qualcosa da dire! Il 'nordic bastard' reagisce alla manovra e dopo aver rifilato un gut kick al suo avversario,lo abbranca e connette una sidewalk slam! Entrambi i contendenti sono a terra per la fatica...a fatica Loki si trascina all'angolo amico e da cambio a Bjorn! Il berserkr riprende di nuovo la scena e comincia ad attaccare rapidamente Svjatogor! Bjorn è incontenibile ed ecco eseguire la sua Wrath of the berserker! Prima powerbomb eseguita...seconda connessa...e la terza c'è! Ma non è ancora finita! Attend che l'avversario si rialzi, Svjatogor si sta rimettendo in piedi...lo ha afferrato per la sua Yggdrasil, la jackhammer!"

    Scotti: "Non cantiamo vittoria troppo presto! Svjatogor reagisce a gomitate nello stomaco...NAGAIKA! Clothesline from hell! Bjorn è stato abbattuto dalla clothesline from hell di Svjatogor! Ed ecco che ricomincia una rissa tra i due!
    Pugno di Svjatogor!
    Pugno di Bjorn!
    Svjatogor!
    Bjorn!
    Svjatogor!
    Ancora Svjatogor! Un altro ancora! Si da di nuovo slancio dalle corde, ma anche Bjorn fa lo stesso e...OOOOH!"

    Koji: "Doppia lariat! I due si sono abbattuti a vicenda! Infatti sono a terra doloranti, l'impatto è stato assurdo! I loro compagni stanno facendo più rumore possibile per ricevere il cambio! Infatti i due colossi si portano strisciando ai loro angoli...e tag! Horde e Loki ritornano in scena! I due si scambiano altrettanti pugni, ma la velocità di Horde fa di nuovo la differenza! Silver Dirham di Horde su Utgarda! La sua facebuster caratteristica va a segno...Horde si dirige all'angolo...vi sale sopra e...SILENCE IN SARAY! Corkscrew senton! A segno! Adesso va per lo schienamento!
    1...
    2...
    Bjorn tenta di salvare la situazione, ma Svjatogor lo intercetta un running front chop block!
    ...3!
    Finita! Horde schiena Utgarda ottenendo il tre vincente! I due combattenti adesso si godono la vittoria, mentre i due vichinghi sono a leccarsi le ferite doloranti."

    Scotti: "Dopo un match dove è successo di tutto, vorrei ben vedere Koji."

    png

    Parte un video sul titantron.
    Le immagini raffigurano la finale del World Riot, tra Johnny Pain e Lord Alfred.
    Il britannico sconfigge il bosniaco in una crudele battaglia.
    Pain se ne torna nel backstage.

    Schermo bianco. Appare una scritta nera.

    "I WILL RISE!!!". (Ot. da fare in grassetto)

    La schermata bianca sfuma lentamente.
    Appare una data.

    "Mostar, Bosnia - 6 Febbraio 2018" (grassetto)

    Alba. Siamo in un cimitero di Mostar, vediamo da lontano Johnny Pain in ginocchio davanti a due lapidi.

    JP: "Cosa devo fare per sfondare in un ambito diverso dalla mafia?
    Ditemelo!! Ho seguito il vostro segnale quando sono giunto nella Masked Wrestling Federation.
    Cosa devo fare per tornare la macchina spietata di un tempo?
    Immagino che vi ho deluso, lo so.
    Ho perso miseramente a World Riot, contro quel pezzente inglese.
    Ho perso miseramente contro quel fallito di Golden Horde.
    Ho vinto solo qualche battaglia, ma sto veramente andando giù.
    Sto veramente sprofondando nel baratro della federazione!!
    Datemi un segno!! Cosa devo fare."

    Il sole sorge ed illumina sia Pain che le lapidi dinanzi a lui.
    Si intravedono i nomi scolpiti. A quanto pare sono i suoi genitori.

    JP: "Ecco il segnale!! Come il sole sorge all'alba, io devo rinascere!
    Da ora in poi punterò ad una sola cosa: redenzione!
    Colpirò più di prima. Sarò più spietato.
    Tutti quelli che trovo sul cammino, si troveranno distrutti ai miei piedi.
    Vi prometto sull'onore della nostra famiglia che vincerò.
    Vincerò quel titolo al prossimo ppv MWF, "This is Revenge" "

    Johnny Pain si alza lentamente, guarda il cielo.
    Stormi di uccelli avanti e indietro.
    Pain sorride.

    JP: "Tra pochi giorni, a This is Revenge, affronterò altri quattro dannati per il titolo secondario della federazione:
    Open League Intercontinental Championship.
    Sarà un five man Gauntlet match, affronterò un ragazzo che finge di essere qualcun altro, per non essere sgamato... un tizio con un nome strano... 16 Bit si chiama se non erro.
    Poi chi abbiamo .. un falso "Uomo Tigre" solo di vestito, ma dalle informazioni in mio possesso, spero sia meglio sul quadrato... e l'ultimo ..un allievo di una grande star del wrestling!
    WOW! Questi qua dovrei affrontare per conquistare il titolo?
    Fanno prima a darmela adesso la cintura, almeno eviteranno un vero massacro."

    Sospiro. Guarda le lapidi dei genitori.
    Tira fuori dalla tasca un accendino.

    JP: "Non importa chi siano.
    16 Bit Galloway...
    Noob Saibot...
    Devil Tiger...
    Sly Dragon...
    Verrete spazzati via dall'ira del PainKiller.
    Vi do il privilegio di entrare nella mia Hall Of Pain."

    Si inginocchia.

    JP: "Lo faccio per te, madre."

    Accende la candela davanti la lapide della madre.

    JP: "E soprattutto lo faccio per te, padre."

    Accende la candela davanti la lapide del padre.

    JP: "Ve lo prometto.
    Da adesso tutti vedranno il vero PainKiller!!!!!!!"

    Quiete.

    JP: "LANCIO UN AVVISO A TUTTI E QUATTRO MALCAPITATI CONTRO DI ME AL PPV.
    IL PAINKILLER STA VENENDO DA VOI, NESSUNO LO FERMERA' DAL SUO OBIETTIVO.
    LA CINTURA SARA' MIA, non è una promessa, è la realtà!
    WELCOME IN THE MY HALL OF PAIN!!"

    Si inchina davanti alle lapidi.

    JP: "Scusate lo sfogo. Riposate in pace... tra poco vi raggiungeranno quei quattro nell'aldilà.
    Perchè non sarà un normale match, ci sarà l'esecuzione ... e non sarà la mia...."

    Si alza e se va lentamente.

    - CAMERA FADES -

    png

    “Tu lo sai che stasera hai un match importante no?”

    È Evil Dragon a entrare nella stanza di allenamento di Devil Tiger

    Tiger: “Si, Mr. Dragon”

    L’A-Plan-Man s’appoggia a una parete, mani in tasca e guarda negli occhi (più o meno) il suo pupillo.

    Dragon: “Open League Intercontinental Championship. Quando io e Xion abbiamo pensato quella cintura, io l’ho subito immaginata attorno alla tua vita. E quindi che andasse ad aumentare il prestigio della VDW, mi comprendi?”

    Tiger rimane impassibile.

    Tiger: “Comprendo. Ma non condivido. Non è di onore che si parla, o almeno non come lo hanno insegnato a me. Lei vuole più prestigio per poter avere più potere. Io lotterò per il mio onore; ma non per lei. E nemmeno per Xion. I miei avversari sono pericolosi…”

    A Dragon parte una risata

    Dragon: “E da quando ti interessa il pericolo? Porti il nome di una fiera. Te lo sei dimenticato? Johnny Pain. Sly Dragon. 16 Bit Galloway. Noob Saibot. Nessuno di questi è al tuo livello. Forse giusto di Noob Saibot dovresti preoccuparti, ma degli altri…Sly Dragon II dovresti conoscerlo bene dato che siete praticamente fatti della stessa pasta.
    Attento a Johnny Pain, è pericoloso e lo dimostra sempre in VDW. Gli altri 2 non mi sono informato ma sono sicuramente dei pagliacci. Tigre, devi vincere. Non sono in lotta con Xion come potevo esserlo con l’owner della WTF o della ECF, ma qui c’è in gioco la bandiera.”

    Tiger sembra continuare a non pensarla come il suo GM.

    Tiger: “No. continuerò a lottare come ho sempre fatto per chiunque ha sempre creduto in me. Ma non per portare alta la bandiera della VDW, o della MWF. Spero non l’abbiate a male, ma è cosi. mi hanno insegnato che non si combatte per qualcuno nel nome del denaro. O del successo. Il combattimento è una filosofia di vita.
    Per un samurai o un ninja il combattimento è un’arte. Non può essere stuprata nel nome di un fine così vile e materiale.”

    Dragon non ha mai accettato i NO. e non inizierà a farlo adesso.

    Dragon: “Ascoltami bene. Sei sotto contratto con la MIA federazione. E quindi esegui i MIEI ordini. Chiaro? E io ti ordino di metterci il sangue in quel match perché voglio quel titolo in casa mia. Fallisci, e potresti pentirtene a vita, intesi?”

    Tiger: “Sono pronto ad accettare le conseguenze…”

    [sotto le immagini di Dragon che lascia la sala il collegamento stacca]

    png

    Intercettazioni della telecamera, lo schermo pare diluire il proprio collegamento, fino a fare scomparire del tutto le immagini, lo schermo pare assumere una qualità di immagini differente come quelle delle console stile anni 90. Poco dopo con la medesima qualità nelle immagini compare una scritta: Galloway Production Present a Bit Of Adventure…Un fruscio di vento si ode e poco dopo vediamo 16 Bit Galloway al suolo, con vestiti da agente.

    16 Bit: “Dite a mia moglie che avrei dato di tutto pur di riallacciare i rapporti con lei e che dopo la missione ci saremo fatti un viaggetto lontano solo io e lei, lasciatemi morire qui.”

    I battiti di Tempest Athlete vengono riportati attraverso i monitor, la frequenza cardiaca diminuisce, tuttavia, una grossa scritta riporta GAME OVER, subito dopo NEW GAME. Le immagini si caricano e rivediamo un 16 Bit ritornato in vita. 256 Colors' Warrior indorsa il suo costume con degli occhiali con specchio a Led che portano una scritta in blu: Robo Bit (riferimento a Robo Cop). Il gamer ha con se una cintura, che gli consente di mettere nella fodere Nintendo e cassette.

    16 Bit: “La MWF ha il cancro, il cancro è il crimine. Chi sono io? Sono un organismo cibernetico: tessuto vivente su endoscheletro metal…DAMN! Quello è terminator…rifacciamola vi prego.”

    Skip di 1 minuto.

    16 Bit: “Chi sono io? Non ha importanza: Parte uomo, parte macchina, tutto wrestler.”

    Il collegamento riprende dinanzi l’ arena MWF, in presenza di 16 Bit ancora vestito da Robo Bit che cammina a piccoli passi, tallonato dai cameraman.

    16 Bit: “Questa arena non vanta di buoni reati, è una gabbia di matti e mentecatti, io rappresento la legge e farò qualunque cosa per farla rispettare, avete il diritto di rimanere in pausa.”

    Il collegamento si stacca, su un Robo Bit che si avvia all’ arena, intanto una grossa scritta appare sullo schermo: CONTINUE.

    png

    Ci troviamo nel Backstage dove questa sera si terrà "This is Revenge"
    Di fronte alla telecamera si para Sly Dragon II che con le braccia incrociate osserva un poster del PPV. E' serio? E' divertito? E' Lui? Nessuna di queste domande avrà risposta finché lui avrà una maschera e nessuno l'avrà visto abbastanza.

    Si volta

    SDII: "Io Sono Sly Dragon II, il solo, unico e inimmaginabile e questa è la sera!"

    Asserisce con la testa con convinzione.

    SDII: "E' la sera della vittoria, la sera in cui il sottoscritto vincerà quello che merita, che si prende quello che gli appartiene.
    E lo so cosa state per dire, sono appena arrivato e bla bla devo fare gavetta ma io non vi ascolto e se non vi ascolto è come se non lo aveste detto."

    Allarga le braccia facendo spallucce. Torna quindi a guardare il poster

    SDII: "Quando sono arrivato qua, ero di fretta, qualcosa di terribile! Ma ho vinto comunque. Questo dimostra quanto il sottoscritto è dannatamente preparato e forte. Non sono uno dei tanti altri lottatori mascherati. Io sono IL lottatore mascherato!
    Quello che scalerà le scale del potere e della ricchezza finché non sarà talmente in alto da poter fare un salto intercontinentale ..."

    Gongola dondolando la testa

    SDII: "Salto intercontinentale, match con l'Intercontinental title. Eheh."

    La battuta sembra far ridere solo lui, ma per quanto ne sappiamo, dietro le telecamere il pubblico potrebbe anche ammazzarsi dalle risate.

    SDII: "Non mi perderò in inutili chiacchiere al riguardo di cosa voglio fare ad ogni lottatore. Le tattiche non servono in match come questi! Serve furbizia, intelligenza e la capacità di applicare la miglior tattica sul momento ed è solo il sottoscritto a saperlo fare! Yes!
    Io! Addestrato in giappone da una delle leggende del Puroresu, il grande Dragon Mask, mica pizze e fichi e sicuramente degli altri tizi a caso non potranno farmi niente. Nessuno mi fermerà e questo Drago correrà selvaggio sulle carcasse dei nemici!"

    Mostra i pugni alla telecamera con fare esagitato.

    SDII: "Un Gauntlet è un match interessante. Se dovessi iniziare per primo dovrò far vedere quanto un Drago possa incassare. Ma io sono anche dannatamente fortunato e sapete perché lo dico? Perché lo so!
    Basta."

    Indica con l'indice la telecamera.

    SDII: "Hey. Sto arrivando, People!"

    - Camera Fades -

    png

    Scotti: “Siamo pronti al gauntlet match che vedrà in palio l’Open League Intercontinental Championship! Dentro 16 Bit-Galloway e Sly Dragon II. Galloway prende qualche coro a suo favore dalla folla, mentre nessuna reazione per Sly Dragon II. E da come il dragone mascherato sta affrontando lo studio del suo rivale, sembra che non gliene freghi nulla.
    Ma iniziamo! Appena il gong suona e i due avversari vengono a contatto, è Dragon a darci dentro colpendo velocemente con delle chop da karate e colpi da arte marziale nipponica il personaggio uscito dai videogame. Galloway viene rapidamente portato e Sly Dragon II lo tempesta di stomp violenti. Mamma mia che aggressività!
    Galloway si trova costretto al paletto, di schiena, e Dragon lo martella di gut kicks e calci nella pancia di punta, e stomp. L’arbitro però lo deve fermare perché Galloway si sta tenendo alle corde. Ci riesce, ma non senza un po’ di fatica. Half nelson suplex! Così, dal nulla! Schienamento!
    1,…
    Solo 1. Galloway è abbastanza tenace. Dragon però non è qui a scherzare, lo mette pancia a terra e va con una serie rapidissima di elbow drops! Altro tentativo di pin!
    1,…2,…
    Solo 2.”

    Koji: “Dragon trascina 16 Bit Galloway a centro ring, sale sulla 2° corda per lanciarsi in una knee drop….ma ci mette davvero troppo e l’avversario si sposta all’ultimo! Ahia, e che brutta botta al ginocchio ha preso Sly Dragon II! Dragon ha rischiato e ne ha ricavato solo un buco nell’acqua! Si tiene il ginocchio! Attenzione, magistral cradle di Galloway!
    1,…2,…
    Uh-uh! Per poco il ninja non ci rimaneva fregato! Ma ora si sta tenendo il ginocchio che ha sbattuto male! 16 Bit Galloway nonostante le mazzate che ha preso da Sly Dragon II grazie al supporto dei fans torna a lottare. Uppercut! Un altro! un terzo! Enzeguiri kick! Dragon va al tappeto! E cartwheel elbow drop! È finita qui? Ovviamente no! moonsault!
    1,…2,..
    E solo conto di 2. Galloway però è galvanizzato dalla piega che ha preso il match e dal supporto che sta ricevendo dai tifosi. Mette Dragon all’angolo. Sale sulla seconda corda! Un pugno! Un altro! un altro ancora! Gliene rifila una decina! Sta per partire con l’11°…ma Dragon lo prende per le gambe e lo schianta a terra con una powerbomb tosta!
    Attenzione perché Galloway deve aver picchiato male la testa e….si becca il Dragon Tornado! Cover?
    1,…2,…e 3!!!
    Vittoria e prima eliminazione per Sly Dragon II! Però ottima prestazione e resistenza per il fratello di 8 Bit Galloway!”

    Scotti: “Sotto le note di CANDLEMASS dei Gothic Stone ecco arrivare Noob Saibot, il ninja redento allievo dell’ex campione JLW e ex campione tag VDW Hiroshi Yagami! Ninja contro ninja! Sly Dragon prova un assalto repentino ai danni del suo rivale, ma a quanto pare Noob Saibot ha studiato il match di prima! Infatti evita la clothesline del Dragon Mask, e lo colpisce alla gamba sinistra! Proprio dove si era fatto male prima! Noob Saibot afferra proprio quella gamba, la usa per portarlo al suolo e gliela tempesta di gomitate a livello del ginocchio!
    Dragon riesce comunque a calciare via il The Shadow, e quando Saibot si rifa sotto viene fermato da un axe kick che Sly Dragon II riesce a sferrare solo perché s’appende alle corde! Ma è un fuoco di paglia. Saibot è un eccellente incassatore. Ripresosi torna all’attacco! Dragon prova il suo Dragon Tornado con cui ha chiuso il match di prima ma…ecco!
    The Noob lo colpisce proprio alla gamba dolorante e Sly Dragon si inginocchia…Saibot prova la sua You Will Die! No! Reversata! Dragon’s Landing…sta per partire…ma che cavolo succede? La folla rumoreggia! Marceau Le Mime? Che cavolo ci fa qua? Ma attacca con una kendo stick la gamba già mal messa di Dragon! Etienne Decroix da parte di Marceau! Ma perché?
    Boh. Comunque Saibot suo malgrado ne approfitta e…finisce Dragon con la combo formata dalla Spine Grip (Rising Uppercut) e dalla Make A Wish (DDT)!!! Schienamento!
    1,…2,..3!!!
    Saibot elimina Sly Dragon II, anche se soprattutto grazie all’aiuto di Le Mime….immagino che ora il dragone stia meditando vendetta e che il mimo francese se la stia ridendo sotto i baffi.”

    Koji: “Ma noi dobbiamo andare avanti! Sulle note di ADDICTED TO PAIN degli Alterbridge ecco arrivare Johnny Pain! Il Pain Killer senza perdere tempo aggredisce Noob Saibot. Lo porta al corner, mitraglia di pugni nella pancia e…over the head belly to belly suplex! Il bosniaco rialza Saibot e gli molla una tremenda headbutt!
    Ahia. Ora prova a infliggere un duro colpo con la Legdrop Bulldog…ma Saibot nonostante la craniata presa prima sta in piedi, evita la mossa, e gli assesta un ottimo backflip kick! Wow che elevazione! Pain è appena stordito, Saibot va dal paletto e sebbene lo faccia lentamente per via della fatica che inizia a farsi sentire gli molla un diving dropkick! Centro perfetto!
    Però sa che i big man come Johnny Pain vanno aggrediti alle gambe. Pain si sta rialzando e incassa immediatamente la The Slide (sliding low kick)! Ora Pain piega un ginocchio…e in springboard si becca la Teleport Slam (Diving Double Stomp) che lo centra perfettamente sulla nuca! Pinfall!
    1,…2,…
    E solo conto di 2! Saibot ha una grande resistenza, Pain si sta rialzando…si becca il green mist che finisce nei buchi per gli occhi della maschera di Johnny Pain! Saibot sale sulla 3° corda…DEEP FREEZE UPPERCUT sulla nuca di Pain! E c’è la Make-A-Wish…no! Pain lo ferma appena in tempo e lo abbatte con un big boot! Pain è incavolato nero e va a prendere una sedia.
    L’arbitro prova a farlo desistere ma il lottatore bosniaco centra in piena testa The Shadow! E poi esegue la Pain Dinasty (Front Flip Piledriver) sulla medesima sedia!
    1….2…3!!!
    Johnny Pain elimina Noob Saibot!!!”

    Scotti: “Manca solo l’ultimo partecipante. Eccolo! Devil Tiger arriva correndo sul ring! Striscia sotto la corda più bassa e comincia a colpire con una serie di chop il petto di Pain, per poi proiettarlo con uno Snap Suplex, sale sulla seconda corda e ... MIDDLE ROPE MOONSAULT! Schienamento di Tiger!

    1

    2

    NON VA! Pain nonostante tutto non è ancora domato!

    Koji: Tiger è carico a mille! Rialza Pain e lo blocca in una Arm Wrench, ma il Painkiller reagisce con un Gut Kick liberandosi per poi colpire la Tigre con un Headbutt che lo manda barcollando verso le corde per poi colpirlo con una ginocchiata allo stomaco che costringe il giapponese in ginocchio per poi pestarlo violentemente fino a buttarlo a terra. Dopodiché cerca di bloccarlo in una Chinlock, ma la Furia dell'Oriente poggia il piede sulla corda vanificando la sottomissione del serbo.

    Scotti: Quest'ultima parte sembra essere la più emozionante del Gauntlet: due stelle VDW che si contendono un titolo MWF ... quanto è strano questo mondo. Devil si rialza e colpisce con un Forearm la testa di Pain, già provata dalle mosse di Saibot, poi tenta un Running Crossbody ... MA JOHNNY LO ABBRANCA AL VOLO! Pain scuote la testa e connette con una Falling Powerslam! La Tigre si tiene la schiena ma viene afferrato di nuovo da Pain che ne fa vittima del suo JOHNNY-CUTION! Impaler DDT patentata del serbo che va allo schienamento!

    1

    2

    NO! Tiger fa kickout!

    Koji: Pain non sembra fermarsi: rialza di nuovo il giapponese ... E LO BLOCCA IN UNA TORTURE RACK! Devil Tiger sta mugolando dal dolore!!! L'arbitro si avvicina per vedere se dichiara la resa ... ma Pain lo rimette in piedi ... SOLO PER COLPIRLO CON UNA TREMENDA GINOCCHIATA IN PIENO VISO! Devil Tiger crolla seduto intontito dal violento colpo, il serbo prende la rincorsa e ... RUNNING METEORA! Tiger starà contando le pecore dopo questo! Ennesimo schienamento di Pain.

    1

    2

    TRNOOOOOO! TIGER SI SALVA ALL'ULTIMO! COM'È POSSIBILE! Pain ci riprova!

    1

    2

    TRNO! ALTRO KICKOUT! Ci riprova di nuovo!

    1

    2

    TRNOOOOO!!! Tiger non è domato!

    Scotti: La frustrazione di Johnny Pain è palpabile! Si carica il giapponese in una Powerbomb e va per la sua Buckle Bomb ... MA TIGER ALL'ULTIMO LA TRASFORMA IN UNA FRANKENSTEINER CHE MANDA PAIN VERSO IL TURNBUCKLE! Pain è crollato in ginocchio tenendosi la testa! La Furia dell'Oriente, con l'ultimo grammo di forze, sale sulla terza corda e ... PREDATOR ATTACK! DIVING CURB STOMP SULLA TESTA LESA DI JOHNNY PAIN E VA ALLO SCHIENAMENTO!

    1

    2

    TRE!!! DEVIL TIGER VINCE! DEVIL TIGER È IL NUOVO MWF OPEN LEAGUE INTERCONTINENTAL CHAMPION!

    Koji: Il giapponese crolla in ginocchio, evidentemente commosso e stremato per il suo riconoscimento ottenuto dopo mesi e anni di fatiche. Devil Tiger è finalmente campione!

    png

    Si prospetta una fredda notte nella città del peccato, ingannata da una breve ronda della luna che, dopo quasi un’oretta, lascia le chiavi della città a nubi cariche di pioggia come per non essere testimone di affari troppo loschi.

    “… Ma non posso permettermi gli stessi lussi. Qualcuno dovrà oltrepassare questa dannatissima omertà”

    TRRR CLACK
    Una pressione ed il tasto del vecchio registratore scatta rumorosamente.

    La pioggia cade pesantemente sui tetti di Chicago, mentre la figura in impermeabile si avvicina ad uno dei bar più conosciuti di tutto il circondario per i diversi giri poco leciti che ospita tra una partita a biliardo ed un drink: il “Gladie’s”
    Gli anfitrioni principali del locale, oltre all’odore di alcolici misto a nicotina che accompagnano gli ospiti per tutta la permanenza, sono Jack e Gibs Manners, due fratelli proprietari di un sogno corrotto e parassitato dalla malavita. Aprirono il locale per dare un tetto ai poveruomini della notte e offrire conforto con qualche bicchiere e un paio di partite a freccette, ma persone altolocate tra le ombre di Chicago lo hanno trasformato in un porto di illeciti e, per sottomettere i due alla legge del silenzio, hanno fatto sparire la moglie di Jack, Gladie. All’arrivo del detective in zona Gibs, il fratello minore, è diventato uno dei sui informatori principali senza pensarci troppo.
    Il detective si siede al solito sgabello davanti al bancone ed ordina il solito, un doppio whisky così amaro da rendere i dispiaceri della vita delle dolci sensazioni al confronto, probabilmente una sottomarca economica.

    “Che cos’hai per me Gibs?”

    Enigma alza lievemente la maschera da sotto lasciando scoperto un labbro e prende delicatamente il bicchierino con il liquido marroncino trasparente.

    “Una persona. Dice di avere delle informazioni particolari per la tua attività nella federazione”

    GLU GLU GLU
    Con una rapida mossa il detective porta il bicchiere alla bocca e lo svuota, poggiandolo rumorosamente sul tavolo.

    “Chi è?”

    Gibs prende il piccolo bicchiere e versa nuovamente un po’ dello stesso liquido nel suo abbraccio di vetro.

    “Un pentito. Da come si atteggia probabilmente un pesce piccolo di qualche giro criminale anche se non ne ha fatto parola. Vedendone passare tanti è facile riconoscerne gli atteggiamenti”

    “E questo cosa centra con la federazione? Ha forse qualche collegamento con qualche membro?”

    Chiede il detective guardando il suo bicchierino nuovamente pieno in mano al barista.

    “Questo lo offre la casa, ti servirà è una nottata fredda”

    Afferma in tono pacato poggiando il liquore sul bancone davanti al detective.

    “Che cosa sai del tuo prossimo avversario?”

    Aggiunge.

    “Corruptus. Approssimativamente 1,92 per 100 kg, ma potrebbe essere anche di più non vi sono dati certi su quel tipo. So che non parla spesso e conosco il suo modo di combattere, poiché l’unica cosa facilmente reperibile sono i suoi scontri. Parla invece la sua Manager, chiamata comunemente Cold Snow nell’ambiente, una donna che crede ancora nel mondo delle favole dal suo modo di vestirsi. Afferma che loro due sono come dei prigionieri tra la vita e la morte o robe del genere”

    “Ora sembra che sia tu a credere nelle favole”

    Replica Gibs asciugando con un panno uno dei tanti boccali di birra bagnati dietro al bancone

    “Ne ho viste troppe per scartare l’ipotesi. Dai racconti che circolano sembra che dovrò andarci pesante con lui per costringere lei a parlare e sputare tutta la verità su di loro. Ovunque vengano avvistati vi sono casi di avvelenamento da gas e per me non è una coincidenza, quindi vivi, morti o non morti che siano dovranno pagare il conto alla giustizia”

    GLU GLU GLU
    Caccia il liquido in gola e poggia il bicchierino sul tavolo, più bruscamente stavolta.

    “Quell’uomo ha qualcosa per te”

    Gibs indica un tipo seduto ad un tavolino, vestito con una giacca probabilmente su misura, in una zona più buia del locale.
    Il detective si avvia verso l’uomo e Gibs guarda da lontano la discussione dei due, continuando nel mentre a sciacquare i bicchieri mentre Jack li riempie con diversi alcolici e serve ai clienti.
    Tuttavia all’acuto barista non sfugge uno scambio interessante dopo i 15/20 minuti di conversazione tra i due: una chiave USB che dal tipo in abito passa al detective ed un pugno che viene inferto da Enigma a quell’uomo, lasciandolo stordito sulla sua sedia.

    “Fai così con tutti quelli che ti aiutano?”

    Domanda scherzando Gibs ridacchiando sotto i baffi.

    “Solo con quelli che vogliono corrompermi. Non era stato in prigione e non voleva andarci per i suoi crimini, quindi mi ha chiesto di coprirlo e farlo uscire dal paese in cambio delle informazioni su Corruptus”

    “Ma tu hai accettato le sue informazioni o sbaglio?”

    Chiede tranquillo il barista.

    Enigma lo guarda negli occhi, attraverso la seconda faccia che non rimuove praticamente mai, ed il tono della sua risposta fa sembrare che sotto di essa vi sia un accenno di sorriso.

    “Consideralo un interrogatorio”

    Gibs ride di gusto fa per versare un altro po’ di liquore, quando il detective poggia sul bancone 15 dollari.

    “E questi per cosa sono?”

    Domanda quasi indispettito

    “Il conto di quel bastardo, il mio bicchiere, mancia per le informazioni, per te, per Jenny e i ragazzi. Pago solo uno dei due bicchieri perché l’altro me lo hai offerto tu”

    Sul volto di Gibs compare un sorriso sincero

    “I ragazzi adorano guardarti combattere. Jenny dice sempre che tu vai li per sconfiggere il male e non potremo mai ringraziarti abbastanza per aver tolto un po’ dello sporco che inquina questo posto”

    “Non dipingermi come un eroe… faccio solo il mio lavoro. Ti saluto Gibs, chiama la polizia per portar via la spazzatura”

    Si alza ed indica l’uomo svenuto sul tavolino, poi si avvia all’uscita.

    Mentre apre la porta, sente il suo informatore salutarlo

    “Arrivederci Enigma. Sei un brav’uomo”

    “Non lo sono… sono solo la legge” Mormora senza voltarsi, chiudendo la porta alle sue spalle.

    Il silenzio dell’appartamento in penombra viene spezzato da un suono familiare.
    CLACK TRRR

    “Sembra che Abram T. Gerrins, il mafioso che ho assicurato alla giustizia stanotte, avesse delle informazioni su un’istallazione segreta chiamata Room Zero. A quanto pare il governo ha chiesto a diverse associazioni criminali di coprire la fuga di informazioni da questa struttura facendole sparire senza destar sospetti sui politici, ma nel mentre sono state fatte diverse copie per eventuali ricatti ed una di esse è finita tra le mie mani. Le informazioni riguardano non solo l’installazione in se ma anche i suoi… ospiti. Tra questi file figurano le memorie del dottor Sterling riguardo al progetto Corruptus ed alla sua evoluzione. Non vi è più dubbio, le morti per gas sono dovute alla sua presenza ed a quella di Cold Snow. Questa storia finisce qui… la giustizia avrà il suo debito saldato e, una volta eliminato Corruptus, lei dovrà dare delle risposte ben chiare. Se avrò abbastanza informazioni potrò cercare i colpevoli del loro destino e fargli cadere addosso il peso delle loro colpe dimenticate…”
    TRRR CLACK

    png

    Koji: Scontro tra signori atleti: The Bloody Detective Enigma affronterà il Cold One Corruptus per determinare il prossimo sfidante al titolo Oceanic!

    Scotti: Ricordiamo che Enigma è ancora imbattuto qui in MWF: mai schienato, mai sottomesso ... dall'altra abbiamo una belva che persino la VDW sta cominciando a temere.

    It's a Small World

    Koji: Il primo a presentarsi è Corruptus, vincitore della World Riot Cup e sfidante al titolo mondiale VDW.

    Scotti: Un MWF Original che è già arrivato così lontano? Una vera meteora!!!

    Start of the End - Catastrophic Misery

    Koji: Non tarda ad arrivare il suo avversario: l'investigatore che nessun criminale vorrebbe incontrare ... Enigma!

    Scotti: L'arbitro fa suonare la campanella e i due si osservano metodicamente, intenti a trovare un modo per attaccarsi a vicenda. Enigma propone un lock-up, accettato dall'enigmatico Corruptus; presa di forza iniziale trasformata in una Waist Lock di Corruptus, che poi butta a terra l'atleta di Chicago con una Back Side Slam per poi passare a una Grounded Headlock. Il detective però non è ancora domato e, rimettendosi in piedi a forza,
    risponde con una poderosa gomitata allo stomaco che fa indietreggiare la muta belva; Enigma va alla carica ma Corruptus reagisce con un Big Boot che lo cadere in ginocchio, il Cold One infine lo abbranca e lo atterra con una Gutwrench Suplex e un rapido schienamento.

    1

    NULLA! Enigma alza la spalla!

    Koji: Corruptus però non si ferma: fa alzare il torso del detective e gli infligge una dolorosa Shoulder Claw. Manovra Old-School adatta a indebolire il suo avversario che sta mugolando dal dolore; il pubblico è diviso tra il tifare la bestia disneyana e il detective di Chicago ... entrambi sono lottatori ben affermati qui in MWF. A un certo punto Enigma comincia a rialzarsi su un ginocchio e stringe le mani a pugno e ... gomitata allo sterno da parte del Bloody Detective, altra gomitata e un'altra gomitata finchè il Cold One non indietreggia tenendosi lo sterno, dando tempo a Enigma di riprendersi dalla manovra di sottomissione. Quest'ultimo prende la rincorsa e colpisce il vincitore della World Riot Cup con una Foream Smash che fa appoggiare il colosso sulle corde, altra rincorsa e CACTUS CLOTHESLINE! Entrambi gli atleti cadono fuori dal ring! Enigma è il primo a rialzarsi e prende una sedia da sotto il ring, ma Cold Snow blocca l'azione del detective afferrandogli la sedia. Il nativo di Chicago si avvicina alla donna ...
    MA CORRUPTUS LO ATTACCA DA DIETRO CON UNA CLOTHESLINE SULLA NUCA! Il detective crolla a terra, per poi essere abbrancato da Corruptus che se lo carica in una Powerbomb per la sua Death Awaits ... ma Enigma reagisce con dei pugni in pieno volto, ricadendo in piedi e riportando il Cold One al centro del ring.

    Scotti: Il Bloody Detective sale quindi sulla terza corda e va con una Diving Clothesline! Schienamento!

    1

    2

    NULLA! Corruptus alza la spalla. Enigma quindi lo rinchiude nella sua No Law for Dogs. Bow and Arrow Hold di vecchio stampo ma sempre efficace.
    L'arbitro si avvicina per sentire un verso di resa nei confronti di Corruptus, ma stranamente da quest'ultimo non escono nè urla nè mugolii di dolore ... solo un inquietante silenzio. Lo vediamo agitarsi dal dolore ma niente urla. Il Cold One reagisce con una gomitata allo sterno, un'altra e una terza finchè non si libera dalla sottomissione! Entrambi si rialzano allo stesso tempo ed Enigma tenta un Running Crossbody ... MA CORRUPTUS LO ABBRANCA AL VOLO! Se lo carica in una Fireman's Carry Stance e ... INSIDE THE DARKNESS! Death Valley Driver! Ma Corruptus non schiena ancora il detective: si avvicina al suo avversario e afferra la sua gola rialzandolo e ... SUFFOCATED! Chokeslam devastante! Ora il Cold One va allo schienamento!

    1

    2

    TRNOOOOOOO!!! Enigma è ancora in gioco!

    Koji: L'incubo della Disney sta perdendo la pazienza e sta preparando la sua Hollow and Void ... se lo carica su una spalla ... MA ENIGMA SGUSCIA ALLE SPALLE DI CORRUPTUS E CONNETTE CON UNA FALLING NECKBREAKER! Il Bloody Detective si rialza con fatica, afferra le gambe dell'assistito di Cold Snow e ... THIS IS AN INTERROGATORY! 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10! 10 PESTONI TREMENDI SULLO STOMACO DELLA BESTIA! Ma non molla le gambe di quest'ultimo: lo chiude in una Inverted Indian Deathlock con Surfboard Stretch combinata e ... SOMEONE DIED TONIGHT! Curbstomp orribile!!! Enigma va a un rapido schienamento!!!

    1

    2

    3!!! NON È POSSIBILE! ENIGMA HA VINTO! ENIGMA HA SCONFITTO CORRUPTUS ED È LUI IL NUOVO SFIDANTE AL TITOLO OCEANIC!

    Scotti: Questa è una vera sorpresa ragazzi!!! Enigma è riuscito a battere il Cold One in un match in cui tutti pronosticavano la vittoria della bestia muta. L'arbitro alza il braccio di Enigma, che si tiene in ginocchio per la durezza dell'incontro. Nel Main Event vedremo chi sarà il campione che dovrà difendere il titolo dal detective di Chicago.

    Koji: Se sarà Samael possiamo definire questo scontro chiuso in anticipo.

    png

    Epic Ka Mate Haka + Audiomachine's Manticore

    Scotti: Entra subito il Maori Warrior Taniwha in questo Falls Count Anywhere, la rivincita dello scontro di Bloody Water Springs tra maestro e allievo.

    Koji: Chi vincerà secondo te? Xion pareggerà lo scontro oppure sarà Taniwha a portarsi sul 2-0?

    Scotti: Taniwha: credo che il Falls Count Anywhere sarà un altro vantaggio per lui.

    Iron Maiden - Shadows of the Valley

    Koji: Gli Iron Maiden risuonano per l'ingresso del chairman della MWF e ...

    SCRATCH

    Video

    Scotti: Un momento ... mi è nuova questa canzone.

    Koji: Una persona si palesa sullo stage ...



    Koji: MA È XION! XION PRIMA DELL'ATTIRE DI FATPOCALYPSE! Si tratta di un ritorno alle origini!!!

    Scotti: Persino Taniwha, dal linguaggio del corpo, sembra stupito da questo cambiamento mentre il suo allievo sale sul ring.

    Koji: L'arbitro fa suonare la campanella e i due si bloccano in un Lock-Up vinto da Taniwha che spinge il Risk-Taker verso l'angolo, ma Xion si libera ed è lui a buttare il Mostro verso l'angolo e a rispondere con una chop al petto! I due ritornano al centro del ring studiandosi a vicenda e a riaprire le danze è proprio Xion che va all'attacco con una Forearm, un pugno e infine una Shoulder Press che atterra il suo maestro; prende la rincorsa ...
    ma il Maori si rialza con un Kip-Up e reagisce con un Dropkick in pieno petto sull'ex-IUW. Quest'ultimo si rialza in piedi e reagisce con dei Low Kicks alla gamba destra, Irish Whip e Frankensteiner che manda rotolando fuori dal ring Taniwha. Xion vede che si sta rialzando e decide di prendere la rincorsa ... PER CONNETTERE CON UN TOPE CON HILO!

    Pubblico: THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME!

    Scotti: Xion decide di sfoderare già il meglio di sè! Fa rialzare Taniwha e va con un Bridging Tiger Suplex!

    1

    2

    NULLA DA FARE! Taniwha si libera dallo schienamento! Ricordiamo ai gentili spettatori che questo è un Falls Count Anywhere: lo schienamento o la sottomissione vale in qualunque parte dell'arena e fuori se necessario. Il Monster si libera e reagisce con una Headbutt che fa barcollare il Risk-Taker verso le barricate, il maestro prende la rincorsa e va con un Jumping Forearm Smash che spinge Xion oltre le barricate facendolo finire in tribuna. Il Maori salta sulla barricata e ... Diving Axe Handle sulla fronte del chairman facendolo crollare a terra! Schienamento di Taniwha!

    1

    2

    NIENTE! Anche Xion non è domato.

    Koji: Ci credo Gerry: Xion ci vive nell'hardcore match. Taniwha afferra per la testa il giovane e lo porta ai piedi della rampa dello stage e se lo carica per la sua Ka Mate(Running Powerslam) ... ma Xion si libera e spinge Taniwha verso la parete stordendolo per poi farlo cadere con un Running Calf Kick. il Risk-Taker si volta verso il pubblico e chiede un'arma; dalla tribuna gli arriva una sedia e fa il segno dell'OK in direzione del lancio. Aspetta che il suo maestro si rialzi e ... CHAIR SHOT TO THE HEAD! Taniwha crolla di nuovo a terra e Xion decide di salire verso la rampa ... credo che vedremo il suo primo rischio! Alza il braccio in direzione del pubblico e ... DIVING LEG DROP CON LA SEDIA SOTTO LE GAMBE ... MA TANIWHA SI SPOSTA ALL'ULTIMO! Il coccige di Xion avrà impattato duramente sul cemento! Il fondatore della MWF si rialza dolorante ... SOLO PER ESSERE VITTIMA DELLA WAHAIKA DI TANIWHA! Discus Lariat del Maori che va allo schienamento!

    1

    2

    TRNOOOOOO!!! Xion alza la spalla! Xion è ancora in gioco!!!

    Scotti: Taniwha fa rialzare Xion usando il proprio piede sotto il mento del Risk-Taker e va con la sua Papatuanuku(Spin Kick) ... Ma Xion la scansa o, per meglio dire, crolla in ginocchio evitando il colpo. Taniwha scuote la testa e, dopo aver fatto rialzare per bene il suo allievo, lo colpisce con una chop al petto ... ma anche Xion reagisce con una chop al petto del Mostro.
    CHOP DI TANIWHA!
    CHOP DI XION!
    CHOP DI TANIWHA!
    CHOP DI XION!
    CHOP DI TANIWHA!
    CHOP DI XION!
    CHOP DI TANIWHA!
    CHOP DI XION!
    TANIWHA!
    XION!
    TANIWHA!
    XION!

    Koji: Taniwha reagisce con un Double Cross Chop alla gola che stordisce lievemente Xion e va di nuovo con la Papatuanuku! A SEGNO! SPIN KICK A SEGNO! Taniwha stremato va allo schienamento!

    1

    2

    TRNOOOOOOOOOOOO!!! Xion alza di nuovo la spalla! Come diavolo è possibile? Taniwha trascina il Risk-Taker sulle rampe, ma quest'ultimo si riprende del tutto e reagisce con una serie di pugni allo stomaco per poi spingere il suo maestro all'impalcatura che sostiene il Titantron! Il Mostro si tiene la schiena dolorante, Xion prende la rincorsa e ... SHOULDER THRUST! Taniwha crolla in ginocchio ma il chairman se lo carica, con un po' di fatica vista la leggera differenza di peso, in una Fireman's Carry e ... GO TO SLEEP! Taniwha è di nuovo in ginocchio ma Xion ... LO COLPISCE CON UN HIGH-SPEED ROUNDHOUSE KICK! LA SUA COMBO I WANNA WIN! Taniwha crolla esanime a terra e Xion sta per schienarlo ... ma osserva il Titantron! Cosa avrà in mente?

    Scotti: Xion si avvicina all'impalcatura del Titantron e ... comincia a scalarla!!! Xion sta imitando l'Uomo Ragno e sta scalando l'impalcatura fino a giungere in cima al Titantron ossia a 6 metri d'altezza. Il Risk-Taker alza un braccio e fa una "V" con le dita ... NON FARLO XION! NON FARLO!

    Koji: OH MY GOD! RISE AND FALL DALLA CIMA DEL TITANTRON! SWANTON BOMB D'ELEVAZIONE TREMENDA!!! PIOMBA COME UN METEORITE SU TANIWHA!!! Il Risk-Taker ha tenuto fede al suo nome con una manovra a dir poco suicida, infatti dopo questa mossa il giovane atleta e chairman si sta dimenando come un ossesso dal dolore! Starà soffrendo da matti sicuramente.

    Scotti: Xion, nonostante il dolore, striscia verso il corpo di Taniwha e poggia un braccio sul suo petto! L'arbitro conta lo schienamento!

    1

    2

    3!!! XION VINCE! XION SI PORTA IN PARITÀ NELLO SCONTRO ALLIEVO-MAESTRO!!! Il pubblico è fuori di sè: ha visto il vero lato da Risk-Taker del Chairman, ha visto fino a che punto può spingersi per vincere ... a costo del suo corpo!!! L'arbitro aiuta a rialzare il Risk-Taker per fargli alzare il braccio, ma il giovane atleta a malapena si regge in piedi, tant'è che lo staff medico aiuta sia lui che Taniwha ad uscire fuori dall'arena per i controlli medici ed eventuali cure.

    Koji: Vinceva Taniwha eh?

    Scotti: Ho perso la scommessa.

    png
    "The Jester's Dance" introduce nell'arena di This is Revenge uno dei beniamini del pubblico MWF. Qualche istante dopo, infatti, avanza verso lo stage il giullare Lester, primo Oceanic Champion della federazione, che risponde ai cori espressi in suo favore con un plateale inchino.
    Il wrestler australiano, caratterizzato dalla sua maschera sempre sorridente e dallo sguardo invece serioso che si intravede dai fori, avanza lungo la rampa e gira intorno allo squared circle. Ottiene un microfono, quindi sale sui gradoni d'acciaio per poi farsi strada verso l'interno del quadrato.
    La regia taglia la sua theme music, The Jongleur è pronto per parlare. Il pubblico continua a manifestare il suo entusiasmo, di certo il bardo sa come intrattenerli. Ma c'è anche la curiosità di scoprire che genere di messaggio indirizzerà ai suoi avversari questa sera, tant'è che nel giro di pochi istanti in arena torna il silenzio.

    "Tavoli, scale e si, sedie in acciaio
    di sangue e violenza faran puttanaio.
    Ma quest'è un luogo insano e violento
    che uomo come l' giullar fa contento.

    ...

    Indi niuna paura, ansia o tensione
    per esto sorridente bardo briccone
    eppur la campan l'è già a risuonare
    un allarme tal ch'io possa ricordare
    che ivi saran ben due figuri oscuri
    da li intenti tutt'altro che puri."

    Il pubblico mantiene il silenzio per lasciarlo proseguire. The Jongleur inizia a passeggiare avanti e indietro sulla superficie del mat.

    "L'unica via che non porta riscatto
    è quella che un di loro turpe atto
    poscia rovinar 'l nostro spettacolo
    e volger come piovra ogni tentacolo
    sottraendo a lo giullar l' beneficio
    di tornar campion, com'è d'auspicio.

    ...

    Ma io non temo l' tempo, è risaputo
    e neppure Samael, l'uomo nerboruto
    la mi causa sarà sempre più grande
    del di loro braccio che s'espande.
    L'Ocean l'è rimasto in esto cuore
    l'azzurro è l' color del mi ardore
    ma d'urla e di plausi avrò bisogno
    da tutti voi, pe' giunger al sogno."

    The Jester chiede, e subito la folla lo asseconda facendogli sentire tutto il sostegno della MWF Arena.
    Il bardo adesso torna al centro del ring e, dopo essersi guardato intorno per qualche istante, prosegue.

    "Sogno, si, di tornar lo campione
    e d'impartir loro la dura lezione
    ch'insegna ch'esta gran disciplina
    chiede impegno, non insulsa rapina."

    L'ultima frase sembra scatenare ancor di più il palazzetto. Grandissimo calore per Lester, che è stato costretto ad interrompersi per qualche istante.

    "So già che presto, si, sarò osservato
    da uom ch'il grande onor l'è comprovato
    de l'EWW Championship lui l'è detentore
    Sora Saito, campion e audace lottatore.

    ...

    Osserva bene, Saito, ch'esta notte capirai
    che li miei colpi pungon più de' l'arcolai.
    Forse avrai, se non sarà esto un dì nefasto
    de lo giullar, cintura al ciel, l'antipasto."

    Lester getta il mic ancora acceso a terra e parte nuovamente The Jester's Dance. Il wrestler dalla maschera sorridente passa in mezzo alle corde e, dopo essere sceso dal ring, si avvia nuovamente verso il backstage. C'è grande entusiasmo per il Main event che ci attende: riuscirà il giullare a rimettere le mani sull'Oceanic Championship?

    Camera fades.

    png
    “Tavoli…
    Scale…
    Sedie…
    Come un tragico esperimento da laboratorio”.

    CUT.

    Davanti allo schermo una coperta viene posizionata sopra a una figura, il cui braccio pallido viene disteso verso terra.

    Tobias: Ora del decesso, 12:52.

    Thelema: Che tragedia… un’altra persona non ha resistito al trattamento.

    Tobias: Ehi, non dobbiamo sentirci in colpa, noi abbiamo fatto il possibile. Era una malattia incurabile allo stadio terminale.

    Thelema: Non pensi però che questo sistema farmacologico con trattamenti che usano le persone come cavie sia sbagliato?

    Tobias: Certo… ma non facessimo questi esperimenti come potremmo sapere che una cura funziona?

    Thelema: Però pensaci, non credi che tu vorresti una morte dignitosa, insieme alle persone a te care invece di finire in un laboratorio a passare i tuoi ultimi istanti di vita?

    Tobias: Ehhhh, in effetti non hai tutti i torti. Solo che sei troppo sensibile per questo lavoro. Penso che in casi come questi bisognerebbe imparare a chiudere gli occhi e far finta di nulla.

    Thelema: I miei occhi sono aperti e davanti a me c’è un cadavere.

    CUT.

    La cieca Thelema sembra malinconica nella stanza da letto di Countdown. Il lottatore mascherato è seduto schiena contro schiena con lei.

    Thelema: Avevo il dono della vista e così tante volte nella vita l’ho ripudiato. Ho visto cose orrende in laboratorio di cui non potrò mai parlare con nessuno.

    Countdown: Puoi parlarne con me. Sono al corrente degli orrendi esperimenti del Quarto Reich. Tu credevi di essere una chimica farmacologica, ma hai poi scoperto cosa si nascondeva dietro all’organizzazione.

    Thelema: Uomini modificati geneticamente, tecnologia sconosciuta all’uomo comune, segreti della scienza mai rivelati al pubblico… è così folle che non ci crederei se non l’avessi vissuto in prima persona.

    Countdown: Questo è il mondo moderno. La società ci nasconde la verità perché il sapere è potere. Le persone che sanno sono ai gradini più alti della scala sociale. Sono così ricchi che hanno dimenticato che la propria anima non la si compra in gioielleria. Sono così egocentrici che si sono scordati che le persone sono qui per vivere in armonia e non per causare conflitto fra loro.

    Thelema: Tu mi dissi che avresti cambiato il mondo, sto ancora aspettando un cambiamento, anche minimo… ma non lo vedo.

    Countdown: Tu non puoi vederlo in ogni caso.

    Thelema: Posso percepirlo. A questo punto ho imparato che la mente rivela quello che gli occhi non mi possono più dire. Abbiamo diversi sensi da usare per comprendere.

    Countdown: Finalmente mi aspetta la sfida più importante della mia carriera. Lester, il primo campione… Samael, il campione attuale. Due avversari titanici, degni della loro reputazione. Io non provo odio verso di loro, non ho ragione di disgustare i loro obiettivi o i modi di fare. Mi affascinano ma allo stesso tempo io seguo una via differente per arrivare dove desidero.

    Thelema: Come pensi di batterli?

    Countdown: Come diceva un mio vecchio amico, se vuoi essere un demonio devi prima sconfiggere il demonio.

    Thelema: I demoni non esistono…

    Countdown: Ma i trionfatori sì, e te ne darò una prova.

    CUT.

    I Four Devas, figure di rilievo del Quarto Reich, sono riuniti a una tavola rotonda.

    Young Deva: “Ho sempre pensato che questo tavolo sia troppo grande per sole quattro persone.”

    Strong Deva: “Ma che importa! Siamo i più forti, gli uomini più potenti della Germania, forse del mondo intero.”

    Young Deva: “Da quando ti interessa il potere? Credevo che tu volessi soltanto distruggere.”

    Strong Deva: “Ehi, guarda che io ho un cervello sano e perfetto. O forse temi che io sia più forte di te?”

    Young Deva: “Sono pronto a combatterti quando lo desideri, e puoi stare certo che non ne uscirai sulle tue gambe!”

    I due Devas sono vicini alla collisione, ma un fischio attrae la loro attenzione.

    Old Deva: “Ehi, ragazzi, woooo. Come siete tesi! Dico sempre che bisognerebbe rilassarsi e godersi di più la vita. L’altra notte avevo una brasiliana appoggiata alla mia spalla destra e una portoghese alla mia spalla sinistra. Ho riunito i due mondi per una notte lunga e deliziosa.”

    Young Deva: “Rispetto questo tuo stile di vita, ottieni sempre quello che desideri e fai poche domande.”

    Strong Deva: “Bah, la passione non è tutto. Quello che conta è la forza, il potere.”

    Adam Kadmon: “Sentite un po’, non vi ho chiamati qui per parlare di idiozie. Abbiamo un serio problema. Un disertore all’interno del Quarto Reich che trasmette nostri video. Come ben sapete tutte queste riunioni sono filmate per ragioni di sicurezza, ma è un controsenso che tutto venga divulgato. I nostri volti sono ormai conosciuti, i maniaci delle cospirazioni già cercano inutilmente di risalire alle nostre identità, non che loro possano scoprire molto.
    Noi non esistiamo ufficialmente, o potrei dire che noi non siamo esistiti in questa epoca.”

    Old Deva: “Le tue parole mi fanno sembrare un giovane virgulto.”

    Adam Kadmon: “Io qui voglio dare un solo ordine: troviamo il disertore e puniamolo noi stessi. Mettersi contro ai Quattro Devas significa andare incontro alla disfatta e alla fine della propria esistenza. Così com’è successo a quel ragazzo che ti piaceva tanto… Tobias.”

    Old Deva: “Eh, sì, Tobias era il mio pupillo, ma quando ha saputo la verità qualcosa è scattato nel suo cervello. Ha iniziato a connettere troppi puntini. Non tutti possono sopportare il peso della conoscenza. O stai con noi, o sei contro di noi, più semplice di così non si può.”

    Young Deva: “Vorrei sapere cosa ne pensa il Boss di tutto questo.”

    Adam Kadmon: “Il boss? Non ha importanza! Sono stato delegato di risolvere io questo problema. Il Quarto Reich deve continuare a operare nel silenzio generale. D’altronde avevamo già il problema dei fanatici del Terzo Reich come il misterioso Sigfried… ma è stato messo a tacere, non si saprà più nulla di loro e dei piani di conquista.”

    Old Deva: “Mi sa che dovremo farci un viaggetto in Nuova Zelanda. Se vogliamo trovare il disertore, raggiungiamo l’uomo che diffonde i messaggi. In questo modo sapremo la verità.”

    Adam Kadmon: “Chi è Countdown? Qual è il suo obiettivo? Questo dobbiamo chiederci e otterremo tutte le risposte.”

    CUT.

    Countdown si alza dal letto.

    Countdown: Ci attende una rivoluzione, le pedine sono posizionate su una scacchiera più grande e profonda di quanto loro possano immaginare. Conquistare la cintura significa partire da una posizione privilegiata, quella del Re.
    Lester è il giullare del Re.
    Samael è la sua arma oscura.
    Io sarò il Re che guiderà la MWF alla battaglia del giudizio che non si può più rimandare.

    Thelema: Cosa posso fare per te?

    Countdown: Continua ad osservare, arriverà il cambiamento che ho promesso. Non sarà piccolo o insignificante, ma clamoroso e sconvolgente. Il velo dell’ignoranza cadrà definitivamente e le risposte saranno davanti a tutti.

    CUT.

    png

    Video

    png

    Koji: Finalmente siamo giunti all'attesissimo Main event di This is Revenge. Avremo in lotta tre punte di diamante della MWF, che garantiranno grande spettacolo e ultraviolence fino all'inverosimile.

    Main Event
    Tables, Ladders & Chairs Match
    MWF Oceanic Championship
    Countdown vs Lester vs Samael


    Scotti: I tre atleti si trovano già sul ring, l'ultimo ad aver fatto il suo ingresso è stato il l'attuale MWF Oceanic Champion in carica, il mastodontico Samael. Countdown e Lester non sembrano temerlo, ma sanno che collaborare tra di loro potrebbe essere un'ottima mossa per contrastare la forza bruta del campione. Samael nello scontro corpo a corpo è sicuramente favoritissimo, ma questo è un match in cui per vincere bisogna staccare la cintura dal cavo, serviranno tecnica ed agilità. Si tratta, dunque, di una sfida più che equilibrata.
    Intorno al ring vediamo già in pronto utilizzo delle scale, di grandezza variabile. L'Oceanic Championship è stato agganciato ad un cavo sospeso a circa tre metri e mezzo dalla soglia del mat.
    L'arbitro sta per far partire l'incontro, prepariamoci ad un finale di PPV davvero mozzafiato.

    DIN DIN DIN!

    Koji: Si parte, e come avevamo pronosticato... LESTER E COUNTDOWN si coalizzano contro il campione! Parte lo scontro in pieno centro ring, i due sfidanti colpiscono Samael a più non posso, e riescono addirittura a costringerlo ad un Corner! Ma poi arriva la temuta reazione da parte del campione in carica, che con la sua forza bruta LI SCARAVENTA INDIETRO, ENTRAMBI, facendoli cadere a terra.
    Samael allarga le braccia e invita i due a riprovarci, con arroganza. Lester e Countdown si rialzano, si osservano tra loro, POI RIPARTONO ALL'ATTACCO!
    Samael stavolta prepara fin da subito la controffensiva, e li atterra entrambi con un DOUBLE LARIAT!
    NO! Lester e Countdown schivano passando sotto le sue braccia, poi mentre Countdown lo beffa alle spalle con un veloce Neckbreaker, Lester sale SUL TOP TURNBUCKLE!
    Countdown si sposta e passa in mezzo alle corde, portandosi sull'apron ring.

    Scotti:LESTER VOLA! DIVING 450° SPLASH HEADBUTT!
    CHE CRANIATA SIGNORE E SIGNORI! Si tratta della sua BARD'S REDEMPTION!
    Ma non è finita qui, mentre il giullare rotola a lato, dolorante anche lui stesso per via della gran botta, COUNTDOWN...
    ESEGUE UNO SPRINGBOARD SHOOTING STAR PRESS SU SAMAEL! A segno!

    Koji: Lester si avvicina a Countdown, quest'ultimo lo invita a colpirlo: la loro collaborazione probabilmente è già terminata nonostante sia risultata piuttosto efficace fino a questo momento. Toe Kick di Lester, ma Countdown gli blocca facilmente il piede... Poi...
    WHAT?!? No, non hanno sono ancora venuti meno al loro accordo, è un'altra manovra combinata! Countdown solleva la gamba di Lester verso l'alto e il giullare, dopo un salto mortale all'indietro, piomba addosso a Samael con un MOONSAULT! Non vogliono farlo rialzare, sanno quanto sarebbe pericoloso.
    Countdown corre verso le ropes, ottiene il rebound, poi torna verso Samael e lo sperona su un fianco con un Baseball Slide! Il campione rotola sotto la prima corda, ma rimane ancora sull'apron ring. Quindi ci pensa Lester a concludere l'opera, correndo verso le corde per poi emulare in tutto e per tutto la manovra dell'altro sfidante: altro Baseball Slide, e SAMAEL FINISCE FUORI DAL RING!

    Scotti: Lester si rialza e si volta verso Countdown, ma non ha neanche il tempo di farlo che gli arriva un SUPERKICK DRITTO IN FACCIA! Ora che sono rimasti solo loro due sul ring bisogna provare a raggiungere la title belt, sono stati alleati per breve tempo ma adesso tornano a fronteggiarsi con determinazione e ambizione.
    Lester dopo il duro colpo subito barcolla all'indietro e si poggia alle corde. Countdown ne approfitta per gettare anche lui fuori dal ring con un Running Lariat, ma il giullare si abbassa e gli tira una spallata sull'addome, poi si inventa una sorta di BACK BODY DROP accompagnato da una proiezione sulla spalla, tramite il quale lo CATAPULTA OLTRE LA TERZA CORDA!
    Ma Countdown riesce per miracolo ad aggrapparsi alla third-rope con le mani e si trattiene sull'apron ring. Lester corre verso le corde della sponda opposta, trova la spinta elastica, poi prova a speronarlo con una Spear, passando in mezzo alla seconda e alla terza corda!
    Ma Countdown si defila lateralmente e lo fa andare a vuoto! Lester piomba direttamente sulla pavimentazione dopo quello che ha tutta l'aria di essere un Suicide Dive mal riuscito.

    Koji: Ora che Countdown è solo sul ring l'opzione possibile è soltanto una: l'atleta va a recuperare velocemente una scala all'esterno dello squared circle, poi la porta dentro e la apre, in pieno centro ring! Nessuna esitazione, inizia a scalare gradino dopo gradino. Dopo pochi istanti è già oltre la metà della Ladder!
    Lester si è ripreso, ma è ancora fuori, deve sbrigarsi o sarà troppo tardi per sperare di riottenere il titolo di cui è stato primo detentore.
    ATTENZIONE! COUNTDOWN E' ARRIVATO IN CIMA!
    Lester è appena rientrato sul quadrato e si fionda verso la scala, iniziando a salire sui gradini del lato opposto rispetto a quello in cui si trova Countdown.
    COUNTDOWN ALLUNGA UNA MANO SUL GANCIO!
    MA LESTER L'HA APPENA RAGGIUNTO IN CIMA! The Bard lo colpisce sull'addome con un pugno a mano chiusa, poi con un altro colpo dritto in faccia! Countdown sembra inclinarsi all'indietro ma poi riesce a mantenere l'equilibrio e risponde al fuoco con il fuoco: pugno a mano chiusa! Parte un confronto serrato tra i due!
    LESTER!
    COUNTDOWN!
    LESTER!
    COUNTDOWN!
    LESTER!
    COUNTDOWN!
    LESTER!
    COUNTDOWN!
    LESTER!
    COUNTDOWN!
    LESTER!
    COUNTDOWN!
    SAMAEL.

    Scotti: Esattamente: il campione in carica si è ripreso, è tornato sul ring e HA APPENA SPINTO LA SCALA!
    La Ladder si inclina pericolosamente verso un lato del ring...
    SBAAAAAAAAAAAAAM! CHE SCHIANTO! Countdown e Lester subiscono un durissimo impatto contro il mat, dopo una caduta da un'altezza vertiginosa!
    Il campione è tornato e la sua minaccia è viva ora come non mai. Potrebbe tentare anche lui la scalata verso la cintura, ma sa che i due potrebbero riprendersi in breve tempo, quindi la soluzione non può che essere una soltanto: prima deve demolirli completamente, assicurarsi che non si rialzino più.
    Samael scosta la scala, che ormai si è richiusa da sè dopo la caduta, con un piede. Poi si porta all'esterno del ring e alza la TENDINA DELL'APRON RING...
    PER ESTRARRE UNA STEEL CHAIR!
    Samael torna dentro e non appena Countdown si mette in ginocchio provando a rialzarsi...
    CHAIRSHOT ON THE BACK! SBAAAAAAM! La botta si fa sentire in tutta l'arena, che violenza inaudita...
    Stessa sorte tocca a Lester...
    CHAIRSHOT ON THE BACK!

    Koji: Samael getta la sedia a terra, ma non sembra ancora soddisfatto. No, per niente: quindi esce di nuovo fuori dallo squared circle e va a recuperare UN TAVOLO! Ce ne sono circa 6 a terra intorno al ring, di certo non gli mancherà la materia prima. Fa scivolare il tavolo sotto la prima corda introducendolo all'interno del ring, poi NE INTRODUCE ANCHE UN SECONDO!
    Dopo essere tornato sul quadrato Samael piazza il primo tavolo in diagonale contro un Corner, dopo di che... RIALZA LESTER E LO CARICA IN POSIZIONE DI POWERSLAM, quindi si dirige con uno slancio VERSO IL TABLE! Oh my...
    SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH! POWERSLAM ON THE TABLE! Lester completamente demolito all'angolo; adesso giace tra i rottami, completamente stordito.

    Scotti: Attenzione, Countdown si è rimesso in piedi! E scatta verso Samael sventando il destino al quale sarebbe andato incontro con un gioco d'anticipo. Running Crossbody addosso al campione...
    Che però non va a terra e LO TRATTIENE TRA LE SUE BRACCIA, per poi scaraventarlo sul mat con una Falling Powerslam!
    Samael quindi recupera il secondo tavolo, apre i sostegni e chiude i ganci... Poi lo piazza a metà strada tra il centro del ring e un side.
    Rialza Countdown e LO SOLLEVA IN MILITARY PRESS STANCE...
    GORILLA PRESS SLAM ON THE TABLEEE!
    SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!

    Koji: Pazzesco, ha praticamente fatto piazza pulita! Il campione ha distrutto i suoi sfidanti e adesso si è spianato la strada verso la cintura e, quindi, verso la vittoria finale e la sua riconferma! Il mastodontico atleta mascherato riprende fiato per qualche istante, poi si dirige verso la scala e la solleva.
    La apre, poi la sistema adeguadamente. Si concede qualche istante in più del dovuto per essere il più preciso possibile, confidando sul fatto che i suoi avversari non riusciranno mai a riprendersi in tempo.
    Quindi Samael inizia la sua SCALATA VERSO L'MWF OCEANIC CHAMPIONSHIP!
    Sovrasta un gradino dopo l'altro: è più lento rispetto ai suoi sfidanti per ovvie ragioni, ma riesce comunque a portarsi sempre più in alto inesorabilmente. E dopo qualche secondo d'attesa RAGGIUNGE LA VETTA! SAMAEL IS ON THE TOP OF THE LADDER!
    Il campione allunga una mano sul gancio. Quando allunga anche l'altra per staccare la cintura perde un po' l'equilibrio... Tuttavia è solo una noia temporanea, una volta posizionate le gambe adeguatamente e assicuratosi un buon bilanciamento del baricentro, ci riprova...
    HA MESSO LE MANI SUL GANCIO E SULLA CINTURA!

    Scotti: AAAAAH! LESTER E COUNTDOWN! I due sono in ginocchio, pronti a rialzarsi. Ma sono malconci e probabilmente non riusciranno mai ad ostacolare Samael!
    SAMAEL STA PER STACCARE LA TITLE BELT! E' FINITA!
    MA COUNTDOWN E LESTER, stringendo i dentri, SCATTANO IN PIEDI E SI FIONDANO SULLA SCALA! E LA SPINGONO CONTEMPORANEAMENTE!
    SBAAAAAAAAAAAAM! IMPATTO CATASTROFICO DI SAMAEL A TERRA! CHE BOTTA RAGAZZI!
    I tre alteti rimangono tutti a terra e il pubblico approfitta dell'unico frangente di stasi di questo Main event per applaudirli.

    Crowd: "THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME!"

    Koji: Si, è proprio pazzesco. Ma non parliamo solo del volo di Samael verso terra. Ci riferiamo soprattutto alla determinazione di Lester e Countdown che sono riusciti a rialzarsi dopo essere stati schiantati con delle manovre di potenza addosso ai due Tables.
    Dopo circa una dozzina di secondi Countdown e Lester si rialzano. Sembrano andare faccia a faccia, ma poi si fermano. Hanno visto cos'è successo, sanno cosa potrebbe succedere di nuovo. La strategia migliore da adottare in questo momento così delicato non può che essere una sola. I due spostano contemporaneamente lo sguardo verso Samael e il pubblico fa partire un boato!
    COUNTDOWN SALE SUL TOP TURNBUCKLE AD UN ANGOLO! E nel frattempo Lester RIALZA SAMAEL!
    FLYING BIG BOOT DI COUNTDOWN SUL CAMPIONE!
    THE LAST REWAAAAAAAAAAAAARD! A SEGNO! A SEGNO!

    Scotti: Samael fa per crollare verso terra ma Lester lo sostiene, poi Countdown gli si avvicina e fa per sorreggere il bestione, mentre Lester va a passare in mezzo alle corde raggiungendo l'apron ring.
    SPRINGBOARD CORKSCREW ROUNDHOUSE KICK!
    THE KINGSLAYEEEEEEEEER! A SEGNO! Una mossa simbolica, che sia davvero finito il regno di Samael dopo questo micidiale attacco coordinato? Davvero il Re cederà la sua corona? Staremo a vedere.

    Koji: Intanto Lester, dopo aver steso il campione in carica, lo spinge con tutte le sue forze a terra, facendolo rotolare sempre più vicino alle corde. Poi lo lascia cadere a peso morto giù dall'apron, verso la pavimentazione esterna. Ma in tutto questo si è perso ciò che stava accadendo alle sue spalle.
    COUNTDOWN ha sfruttato quel lasso di tempo per rimettere in piedi la scala e INIZIARE A SOVRASTARE I PRIMI GRADINI! Che volpe!
    Lester se ne avvede e scatta verso la Ladder. Spicca un salto dalla grande elevazione raggiungendo direttamente il QUARTO GRADINO! PAZZESCO, I DUE SI TROVANO SULLA STESSA QUOTA, nonostante il giullare fosse in netto ritardo rispetto all'altro sfidante!
    Countdown e Lester si portano sempre più in alto e raggiungono la cima della scala contemporaneamente!

    Scotti: Arriva un pugno a mano chiusa da parte Countdown!
    Ma Lester riesce a schivare! Countdown rischia di perdere l'equilibrio, ma grazie alla sua ottima coordinazione riesce a rimanere su. Nel farlo però è costretto a perdere del tempo e Lester ne approfitta per caricare un Forearm Smash da fermo! Beccato in pieno volto, Countdown sporge VERSO L'ESTERNO... Ma con una mano trova appiglio sull'estremità della scala. Momento da cardiopalma!
    AAAH! LESTER NE APPROFITTA PER ALLUNGARE LE MANI SULLA TITLE BELT!
    Pugno a mano chiusa di Countdown, scagliato sull'addome del giullare! Lester si piega in due, Countdown gli afferra la testa...
    E GLIELA SBATTA CONTRO LA RIGIDA ESTREMITA' ALTA DELLA SCALA!
    SBAAAAAAAM!

    Koji: Lester rischia grosso, è stordito e Countdown potrebbe facilmente gettarlo di sotto. Ma l'avversario invece opta per ALLUNGARE A SUA VOLTA LE MANI VERSO IL TROFEO!
    AAAAAAAAH! LO STA STACCANDO! E' FINITA!
    Lester si riprende e prova ad ostacolare Countdown, ma stavolta non con un altro colpo. ALLUNGA ANCHE LUI LE MANI SUL GANCIO E SULLA CINTURA! I DUE PROVANO A STRATTONARE LA BELT OGNUNO VERSO SE', ma così facendo la cintura non sfila oltre il gancio. Si aiutano con le gambe, cercando uno slancio maggiore verso l'alto.
    MA NEL FARLO...
    FINISCONO PER FAR INCLINARE LA SCALA SOTTO I LORO PIEDI! LA SCALA CADE GIU'!

    ...

    Scotti: MA NON I DUE LOTTATORI, CHE RIMANGONO APPESI AL GANCIO! PAZZESCO! Momenti di estrema tensione in arena, il pubblico sta scatenando l'inferno sugli spalti! Samael è ancora fuori dai giochi, ha subito di colpi tremendi e dubitiamo che a questo punto possa essere ancora in gara.
    AAAAAAAAAH! LA CINTURA SI STACCA...

    ...

    Koji:E I DUE ATLETI PIOMBANO VERSO TERRA CONTEMPORANEAMENTE!
    MA INCREDIBILMENTE RIESCONO AD ATTERRARE SULLE PROPRIE GAMBE...
    E CON LE MANI SULLA TITLE BELT!
    COUNTDOWN E LESTER INIZIANO A STRATTONARE DISPERATAMENTE LA CINTURA DI MWF OCEANIC CHAMPION PER CONSEGUIRE LA VITTORIA FINALE! Sforzi spasmodici, ormai non ne hanno più, ma il loro è davvero un tutto per tutto.
    Sono esausti, non ce la fanno più. Si accasciano in ginocchio, continuando a fare ancora qualche altro tentativo per strappare di mano la cintura al rispettivo avversario. Ma dopo circa un minuto di trepidazione e svariati tentativi... I due stramazzano a terra, completamente privi di energie. MA NESSUNO DI LORO HA STACCATO LE MANI DALLA TITLE BELT, PAZZESCO!

    Video

    Scotti: La theme di Xion risuona! Il Chairman, ancora zoppicante e dolorante per l'incontro precedente, si presenta sullo stage e ha un microfono in mano. Chi dichiarerà vincitore di questo TLC?

    Xion: Questo è un finale assurdo ragazzi. Veramente assurdo ...

    I due si rialzano poco alla volta, sollecitati dal giudice di gara.

    Xion: Ma non si può dire che non sia stato bello, vero pubblico?

    Crowd: YES YES YES YES!!!

    Xion: Quindi perchè punire Countdown e Lester? Dato che entrambi avete staccato la cintura e siete caduti allo stesso tempo ... PROCLAMO ENTRAMBI CAMPIONI OCEANIC!

    Koji: WHAT? Countdown e Lester campioni Oceanic?

    Scotti: Staremo a vedere questo cosa comporta e sicuramente ...

    Video

    Koji: Il pubblico è fuori di sè questa volta! Limit Break! Il campione EWW Sora Saito is here!!! Infatti si presenta sullo stage con il suo attire da Tigre Cielo, in norma alle regole di questa federazione: qualunque lottatore deve portare una maschera. Sale sul quadrato osservando Lester che è in ginocchio stremato per poi ... ALZARE IL TITOLO EWW AL CIELO! Boato dalle tribune! Saito sta dimostrando a Lester che per strappare il titolo EWW dovrà arrivare a lui, e dubito che sarà una passeggiata!

    Scotti: E su questa scena tra i due campioni Oceanic in ginocchio e Sora Saito in piedi, vi salutiamo. Qui Gerry "The King" Scotti ...

    Koji: ... e "Arthurian" Koji Knight ALLA PROSSIMA!!!

    syt038u
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    CITH

    Group
    Member
    Posts
    715
    Location
    Dimensione parallela

    Status
    Offline
    Taniwha e Xion ad aprire lo show mi ricordano Raimondo e Sandra a letto a inizio di casa Vianello.

    Il cantante dei Fozzy ha il volto che andrebbe bene per un lottatore di Wrestling. È Jericool.

    JJJ “io non è che passo il tempo solo a odiare le donne… Beatrice ti meno!”
    Il lottatore si considera il numero uno nel Business… mira alto.

    Ronove che cita Lucy Lawless, gran donna. Un messaggio “it’s a small world” sicuramente non è Ava XD In realtà colgo la citazione, so bene chi riguarda.

    Credevo che avrebbe vinto JJJ stavolta.

    Golden Horde si fa rinvigorire del bolscevismo del compagno dal nome impronunciabile.

    Ma niente promo dell’altro team? Strano visto che è del gestore della fed!

    E si vince, bravo il bolscevico a ottenere lo schienamento vincente.

    Come ho detto in VDW, Johnny Pain ci sta mettendo grande impegno senza ottenere buoni risultati, vedremo se qui gli andrà meglio.

    Tiger e Dragon interagiscono bene fra loro.

    Ma 16 bit è troppo figo, peccato che non riconosco le citazioni da lui fatte.

    Sly Dragon II… l’Uniiiiiiiiiiiico sì sì sì.
    Ah, no, quello era un altro pg.
    Definirsi unico uno che ha II nel nome, eh già. Il pg deve ancora ingranare.

    Ecco, Devil Tiger fa bene, c’è qualche assenza di promo nel match ma alla fine è un titolo che ci sta benissimo. Buona scelta del vincitore.

    Il promo dell’avversario di Corruptus è molto bello, non conoscevo l’utente ma ha tirato fuori un vero e proprio capolavoro.

    Enigma vince e secondo me può sorprendere dopo un bellissimo promo come quello di stasera.

    Fatapocalypse è roba CANON?
    Nel match più yaoi di sempre l’allievo supera il maestro, quindi significa che sarà Taniwha a dare il sedere al termine dello show. Bel match a parte gli scherzi.

    Per me Hammer dovrebbe fare poesie, e invece sono io a scriverle quando è lui quello che ha talento! Lester è eccezionale come al solito.

    Mio promo di Countdown… uhm, non mi piace come viene con impaginazione centrale, su Word era decisamente migliore con l’allineamento a sinistra. Devo trovare un modo più efficace per i tagli di scena. Però sono soddisfatto del lavoro complessivo. Ormai si sta arrivando sempre più vicino alle risposte.

    Fantastico main event. Spotfest a non finire. Addirittura arriva il risultato a sorpresa con un solo sconfitto e due vincitori (Cith dà il TAG a Hammer, che tanto facciamo già team in un’altra fed!)
    Xion sceglie di dare il titolo a entrambi.
    E ora sono co-Oceanic Champion. Yeaaaaaaaah.

    Il titolo EWW in MWF? Ma figurati! Il finale rovina un po’ l’epicità del momento precedente, ma fa lo stesso.
     
    .
1 replies since 26/2/2018, 11:59   65 views
  Share  
.