Faceless #30

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    706

    Status
    Offline

    manhattan2

    Video

    Scotti: BUONASERA A TUTTI! QUI DOTTOR SCOTTI E KOJI KNIGHT PER UNA NUOVA PUNTATA DI FACELESS!

    Koji: Oggi siamo all'Hammerstein Ballroom, luogo storico per il wrestling violento e crudo!!! Un gran bel luogo per l'ultimo Faceless prima di Wave of Violence!

    Scotti: Esatto! ORA DIAMOCI SOTTO!

    jpg

    Ci troviamo all’interno di un’elegante camera d’albergo. Non vediamo poi molto, una veloce carrellata e finiamo a fissare una porta, accanto ad essa, un carrello con sopra un secchiello per il giaccio, privo della bottiglia che avrebbe dovuto contenere.
    Nemmeno il tempo di porci delle domande che la porta si apre, chiunque sia non ha bussato prima. Pochi istanti e un essere immenso appare coprendo totalmente la porta, di fronte a noi c’è Samael, il castigo di Dio.

    Samael: È tardi!

    L’inquadratura cambia, mostrandoci un divano di fine ‘800 e due gambe affusolate che sbucano da una vestaglia dorata.
    Sul divanetto, è sdraiata Jennifer Belle, la più minuta e scaltra metà del tag team composto assieme al gigantesco Samael.

    Belle: Impara una piccola lezione mio caro, non esiste ritardo…

    Samel: Einstein disse che il tempo è relativo.

    Belle: No, non esiste ritardo quando sei me.
    Io non posso arrivare in ritardo, poiché sono il tempo stesso. Nessuno può iniziare senza di me.

    Il Bad Dream sembra studiare attentamente le parole della sua Dea come se fosse un computer alla ricerca del significato.

    Samael: Se sei tu a dirlo, allora il tempo ti appartiene.

    La californiana ride delle parole del fedele angelo distruttore.

    Belle: E non solo quello. Mi appartengono anche i titoli FWF e JLW, oltre che un posto importante nella storia di questo sport. Ma non permettermi di divagare, qualcuno potrebbe offendersi del fatto che utilizzi del tempo per sottolineare la mia grandezza.

    Citazioni? Frecciate? Samael di certo non le ha comprese, lui è un essere tanto vuoto quanto concreto.

    Samael: Conosci i nomi di coloro i quali avranno la sfortuna di salire sul tuo ring?

    Jennifer non riesce a nascondere quanto apprezzi il modo di rivolgersi a lei della minaccia scozzese.

    Belle: Qualcosa di più interessante rispetto al team della scorsa volta, ma non mi sembrano alla nostra altezza, non credo nemmeno siano un tag team a dire il vero.



    Comunque mi sembra si chiamino Uchujin e… 16 Bit Galloway, a quanto ne so sono un ragazzo arrivato dal futuro e un amante di vecchi e inutili videogiochi.

    Samael: Fenomeni da baraccone indegni della nostra presenza sul ring.
    Permettimi di far conoscere a quei due la tua ira tramite i miei colpi.

    La Dea del Pro Wrestling si porta in posizione seduta, tenendo le mani sulle gambe per non permettere alla vestaglia di mostrare il proprio intimo.

    Belle: In realtà vorrei far conoscere la mia ira da sola, non fraintendermi, distruggere è lo scopo della tua vita al mio servizio, sei l’esercito tramite il quale combatto la mia guerra, ma un buon sovrano, combatte in prima linea assieme ai propri uomini.

    The Sanity’s Requiem sembra non capire.

    Samael: Ma io posso sconfiggerli da solo!

    Belle: Non mi interessa.

    La risposta secca e vagamente aggressiva della splendida Dea dagli occhi color nocciola sembra colpire il gigante.

    Belle: Principalmente sono qui per poter affrontare una categoria di lottatori che in altri posti mi è stata preclusa, ovvero quella degli uomini, anche se ho sentito che qui dentro le donne non hanno una grande considerazione, voglio cambiare le cose.

    Colei che si paragona al sole si alza in piedi, dimostrando quanto sia incredibilmente piccola accanto al colossale angelo del castigo.

    Belle: Otterrò ciò che voglio, combatterò e vincerò questa battaglia. Passerò sopra l’invidia delle altre donne e anche per loro, dimostrerò che quando sei un talento, puoi esserlo sia paragonata alle donne che agli uomini.

    Lo sguardo da cerbiatta della nativa di Malibu si sposta verso l’obiettivo.

    Belle: Tranquille, quando ci riuscirò, non vi chiederò di ringraziarmi.

    -CAMERA FADES-

    jpg

    Dance with the Dead - Robeast

    Koji: I primi a entrare sono la coppia Sci-Fi Uchujin e 16 Bit Galloway!

    Disturbed - Sound of Silence

    Scotti: E subito dopo il duo Belle and The Beast: la campionessa FWF e Minerva Jennifer Belle e Samael!

    Koji: I primi a salire sul ring sono Samael e Galloway. L'arbitro dà il via e Galloway colpisce con una serie di calci alle gambe il gigantesco atleta, prende la rincorsa e va con un Dropkick facendo indietreggiare Samael, 16 Bit prende di nuovo la rincorsa e altro Dropkick che barcolla ancora Samael ... terza rincorsa e va per un Running Crossbody ... MA SAMAEL LO ABBRANCA AL VOLO!!! Il gigante lo abbranca per bene ... E LO SCHIANTA A TERRA CON UNA FALLING POWERSLAM! Samael lo schiena!

    1

    2

    NO! Galloway alza la spalla.

    Scotti: Samael rialza il 256 Colors' Athlete e tenta un Gorilla Press Slam ... MA GALLOWAY CADE IN PIEDI E VA CON UN DROPKICK AL GINOCCHIO!!! Samael si inginocchia e Galloway sfrutta la cosa per andare a dare il tag ad Uchujin! TAG! Il Future Man è dentro! Samael si rialza ma Uchujin lo stordisce con uno Springboard Knee Smash! Questi sale sulla terza corda e va con una Diving Seated Senton ... MA SAMAEL LO AFFERRA E LO SCHIANTA CON UNA POWERBOMB!!! Lo scozzese rialza l'Out of Time e ... BAD END! MUSCLE BUSTER DEVASTANTE!!! Sta per schienarlo ma vede Jennifer Belle che protrae il braccio per il tag ... E SAMAEL ACCETTA!!! Jennifer Belle è dentro ed è lei a schienare un esanime Uchujin!

    1

    2

    3!!! The Belle and The Beast vincono ancora!

    Koji: Vittoria sempre facile del duo intergender! È la seconda coppia che viene devastata con estrema semplicità

    jpg

    JEKYLL – THE LUMBERJACK

    Scotti: “Incontro tra due big men in questa MWF così stile hardcore-lucha libre! Il primo è il taglialegna finlandese con tanto di motosega. Lumberjack Sigurd, meglio noto con la maschera di Utgarda Loki qui in MWF!”

    Koji: “Vediamo contro chi se la vedrà!”

    GATTEKA – GHOSTEMANE

    Scotti: “Olum! Il fighter azero, un altro atleta violentissimo e che ama colpire duro. Sarà uno scontro tremendo!”

    Koji: “Si capisce dai primi sguardi, e il match nemmeno è iniziato!”

    Scotti: “Olum. Lumberjack Sigurd. Due autentici colossi. Olum alza una mano e sta sfidando a una prova di forza il taglialegna finlandese; le mani si intrecciano, i due colossi della MWF danno fondo alle loro energie per provare chi è più forte fisicamente. Per ora grazie alla stazza il vantaggio sta andando a Sigurd, ma Olum non è l’ultimo degli arrivati, con tenacia risponde alla pressione esercitata dal finlandese, poi molla una delle due mani e gli tira un pugno in faccia!
    Sigurd incassa, Olum non molla. Serie di pugni da pugilato in faccia all’ex adepto del GFC, che arretra alle corde. Olum gli è addosso, pugni in pancia, snapmare, corre alle corde: forearm strike in scivolata! Sigurd è a terra. Jumping Legdrop a ghigliottina! Pin!

    1! ...

    Solo 1, solo 1. Olum cala sul suo avversario, pugni in faccia e una testata!”

    Koji: “Olum si rialza, si da la carica, si picchia i pugni sul petto. Nel mentre però nonostante il dolore si è rialzato anche Lumberjack Sigurd. Olum corre verso l’ex IUW Fuck TV Champion: BIG BOOT! Big Boot di Sigurd che stende Olum! Sigurd lo rialza, con una mano lo tiene per il collo, l’altra fa calare un tremendo back club tra collo e schiena del rivale, poi lo porta schiena al paletto. Serie di spallate in pancia, poi lo tiene per un braccio:

    LARIAT!

    Lariat che quasi decapita Olum! Poi una serie di elbow drops seguite da uno schienamento, o almeno ci prova!

    Uno! ... Due! ... e ...

    Solo due. Chinlock di Sigurd!”

    Scotti: “Sigurd stringe più che può le sue mani sotto al mento di Olum. Il fighter azero però non vuole saperne di mollare. Nonostante il dolore, accentuato da un ginocchio di Sigurd al centro della sua spina dorsale, poi allunga le mani dietro di sè colpendolo agli occhi. Sigurd si tiene gli occhi, Olum si rialza. Ancora uppercuts, poi colpi di forearm strikes, poi si piazza alle spalle. OH MIO DIO!

    German Suplex!!!

    Tremendo German Suplex!!! Ma come ha fatto?!? Olum non è riuscito a sollevare perfettamente Sigurd per questa manovra; il boscaiolo finlandese ha perciò bumpato in parte sul collo, e Olum ora si tiene la schiena per lo sforzo fatto principalmente con i lombari. Si rialza tenendosi la schiena, Sigurd anche seppur si tiene il collo. Sono entrambi in piedi...
    Running Forearm Strike di Olum? No! Discus Lariat di Sigurd! Olum non cade, rimbalza contro le corde. Sigurd prova la Screwdriver a più riprese, Olum evita...

    SPINEBUSTER!

    Tremenda schiacciata accompagnata!”

    Koji: “Sigurd scende dal ring, Olum lo segue. La rissa tra i 2 continua sul concrete. I fans MWF – giusto perchè all’ingresso fanno i controlli – passano loro padelle, protesi, vassoi e quant altro. Li usano per pestarsi. Poi lasciano cadere gli oggetti. La rissa continua nel backstage. In MWF non abbiamo i count out ma l’arbitro decide di fermare in NC il match!”

    jpg

    Con un leggero guizzo il faraone tinge la tela di fronte a sé...


    Haytham: Irrispettoso, sconsacrato, non degno
    a queste offese io rispondo con un disegno
    servirà a qualcosa? dopotutto ho perso
    ma ciò non durerà sempre, il futuro sarà ben diverso
    parlo parlo parlo e mi direte: "ma i fatti?"
    non tarderanno ad arrivare, ma con avversari più adatti
    parlo di Lester il giullar di corte
    che dopo tanti trionfi incontrerà la malasorte

    Haytham gira la tela verso la telecamera... ma poi cambia idea.
    Che cosa abbia disegnato, dipinto o scritto rimane ancora incognito.


    Haytham: Ok mi sono rotto il cazzo di parlare così. Ma non mi sono rotto il cazzo di parlare. Affatto. Vedete, ho un mondo di cose da dire... ma il punto è questo: dico dico ma non faccio. Avevo detto che avrei battuto Brutus, c'ero vicino per carità... ma ho perso. E indovinate un pó, sto per dire che batterò Lester. Non ci credete, vero? Haytham Ramses XIV, l'ultimo arrivato che non è riuscito a dimostrare nulla se non vincere una title shot e rimanere fisso nel main event degli show Faceless in cui lotta. Detta così effettivamente non sembra che Haytham non valga proprio nulla... ma voi riuscireste comunque vederlo uscire vittorioso nel confronto contro Lester? Assolutamente no..
    Haytham non ha speranze. Ma Haytham dei vostri pronostici se ne sbatte il cazzo!

    Haytham si abbandona ad una fragorosa risata che spezza l'atmosfera tetra...

    Haytham: Vedete, la mia sfida contro Lester sarà tra le più difficili che abbia mai affeontato.. e di questo non posso che ringraziare la dirigenza. Perché ho una possibilità enorme. Ma non di vincere un semplice match, non di vincere un semplice main event. Haytham Ramses XIV vs Lester è qualcosa di piú. È il cambio generazionale che affronta il classico. È la versione JLW 2.0 che affronta la beta. È un match che potrebbe tranquillamente essere il main event per l'evento JLW piú importante di sempre. È storia. A questo punto dovrei dirvi di stare tranquilli, di non aspettarvi colpi di scena perché il finale è già scritto: io vincerò quel match. Ed è esattamente quel che farò. I giri di parole sono il mio pane quotidiano, ho una lingua? La uso, la uso pure bene...

    Sorrisino malizioso del faraone...

    Haytham: .. ma per questa volta ho scelto di darmi un limite. In vista del trentesimo Faceless, tutto ciò che posso dirvi è di tenere gli occhi aperti. La MWF vedrà il suo futuro brillare sopra quel ring, ma dovrà anche dire addio al suo passato.








    jpg

    JOJO BIZARE ADVENTURE OST – AWAKEN

    Scotti: “Andiamo col MAIN EVENT! Il primo che entra è Haytham Ramses XIV, che è accompagnato da Ghanim!”

    Koji: “Match durissimo stasera per lui, una prova del 9!”

    IN FLAME – THE JESTER DANCE

    Scotti: “Ed ecco arrivare una stella MWF, forse LA stella per eccellenza. Ex 2 volte campione Oceanic, ultimo campione EWW: Lester!”

    Koji: “Diamo il via!”

    Scotti: “Lock-up a centro ring! Haytham Ramses XIV, Lester The Jester. Headlock di Haytham, pugni in pancia di Lester al Faraone Risorto, si portano alle corde, lancio dall’altra parte del ring, Ramses sfrutta il rebound: spallata! Lester va per terra. Haytham corre verso di lui, dropdown di Lester, Haytham lo salta, poi si rialza, Lester si posiziona: hiptoss! E poi back kick!

    Kick_2Bto_2Bthe_2BBack

    Uno! ... Due! ...

    Solo due, solo due. Lester mette Haytham seduto, poi corre alle corde: dropkick in scivolata! Lo rialza per la Fabula Palliata (Swinging Leghook Fireman’s Carry Slam), ma Ramses lo colpisce negli occhi! Poi lo manda al paletto. Prende la rincorsa: leaping elbow! Poi lo tira verso di sè: DDT! Ottima DDT messa a segno dall’attuale campione Rough Diamond della VDW! Haytham va al pin!

    1! ... 2! ...

    Solo 2, solo 2! Ghanim intanto esorta il suo protetto a non mollare e invita l’arbitro a contare più velocemente.”

    Koji: “Con fare altamente strafottente Haytham applica una headlock su Lester! Ramses s’appoggia col volto a Lester e credo gli stia dicendo di cedere. Lo credo perchè Lester alza il dito e fa ‘no’ con il dito. L’arbitro segue il protocollo e chiede all’ex campione MWF se vuole cedere, ma Lester non ne vuole sapere. Ghanim picchia i pugni sul ring apron dicendo al Ra Moderno di non mollare la presa; Ramses mantiene la presa, ma non presta attenzione...
    Peccato che Lester sia un top name non solo della MWF ma del wrestling in generale. Pugni all’indietro dritti sul muso di Haytham che a furia di prendere cazzotti molla la presa. Lester si rialza, tossisce giusto un attimo per via del respiro mancato, si volta verso Haytham: dropkick! Ramses si rialza, altro dropkick, un terzo...

    TOWAH!

    Reverse Frankensteiner! Si posiziona a lato, Standing Moonsault! Altro tentativo di pinfall:

    Uno! ... Due! ...

    E ... no!!! SOLO DUE!!!”

    Scotti: “Lester procede con queste manovre aeree. Va sul ring apron. Sale in cima, mulina le braccia per chiamare un’altra delle sue manovre dalla top rope, il pubblico lo incita a cimentarsi in un altro volo spettacolare, Lester si butta, Shooting Star Press? NO!!! Haytham si sposta all’ultimo, Lester ha preso una panciata tremenda, Ramses si getta in una Inside Cradle!

    1! ... 2! ...

    E ... solo due! Si rialzano entrambi, Ramses agguanta Lester: CHOSEN BY ANUBI!

    tumblr_oznj5smb4Y1u1ljrzo1_540

    Death Valley Driver a segno!!! Ramses mette a segno una delle sue mosse migliori, si getta allo schienamento, è sicuro di farcela stavolta!

    1! ... 2! ...

    E ... NO!!! Ramses vorrebbe riprovare lo schienamento ma Lester scende sul concrete. Haytham urla, non vuole mollare la presa. Lester sfrutta il momento per prendersi un respiro. Si tiene la schiena e soffre. Haytham è indeciso sul da farsi, corre alle corde. Vuole il Suicide Dive? Vediamo, sembrerebbe. Prende la rincorsa, si tuffa....

    NO!!!

    Uppercut di Lester che abbatte Haytham!!! Ramses si tiene la faccia, Lester è appoggiato di schiena ai gradoni d’acciaio. Guarda il suo avversario.”

    Koji: “Ghanim s’avvicina a Lester. Lester prende una sedia e minaccia il corpulento manager del suo avversario. Ghanim alza le braccia come a proteggersi; Lester in questo momento è concentrato su Ghanim...ma Ramses lo colpisce alle spalle! Lester cade di faccia in avanti. Haytham lo spedisce nel ring, poi sale sul paletto...

    WEEPING OF THE NILE?

    No! A vuoto il diving double foot stomp, Haytham rotola, Lester prende le corde, vuole provare la Kingslayer (Springboard Corkscrew Kick)…ma Ramses lo colpisce con la sedia che Lester stesso aveva provato a usare su Ghanim! Il giullare della MWF va a terra, Haytham va per una Magistral Cradle, e s’appende al costume!

    1! ... 2! ...

    TRE!!! Ramses vince questo main event! Non ci posso credere!!! Ramses batte un ex 2 volte campione Oceanic! Che chiusura per questo show!”


    ttfKS3w

     
    .
0 replies since 23/9/2020, 22:51   42 views
  Share  
.