Dark Pixie Angle 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,945

    Status
    Online
    7vZDxMR
    C'è qualcosa di strano, qualcosa di nuovo, davanti a qualunque cosa di classico, del bancone di 'casa Pixie'. Una maschera Oni. Occhi vuoti, rosso cremisi come trucco. Improvvisamente ecco comparire Robert, classico guardando come in camera.
    ”Oh, salve. Non vi aspettavo sapete? Bhe, io non aspetto mai nessuno, che mi guardi. Potrebbe essere Otum, o Puzzle. Sapete, accetto molto volentieri una sfida.” Guarda dietro, la maschera. ”Hai ragione. Sapete quella piccola maschera? Ecco, è un regalo di Darky. E' strano di recente, lo sento molto preso. Io ho perso, sportività al vincitore, leggermente troppo forte ma...”
    Si tocca come se avesse mal di testa. Blackout improvviso. Corto. Appena si accende una figura che non sembra Pixie c'è al suo posto, vestita di nero, la maschera addosso, essa non c'è più lì al bancone, anzi, tutto sembra più spettrale, a modo suo.

    y74qPkG
    ”Un ma non basta.” voce tenebrosa, scura. ”Scusate se Pixie non sarà di casa adesso. Forse perchè è troppo buono, troppo debole in un mondo in cui la cattiveria prende sempre il sopravvento sul buon avvento di un match. Il prossimo match Otum e Puzzle il sangue scorrerà a fiumi perchè se compaio io allora sarà pesante la questione spinosa. Non sapete chi sono. Peccato sapete. Io vengo sempre chiamato in causa, non come quel calzino traditore. Non lo avete ancora capito? Io sono Dark Pixie. Vedo sempre il mio 'gemello' combattere e perdere. Sì, un match, ma quello non è andato come doveva andare. Pixie può arrivare, fare quello che riesce, ma blackout e potrei comparire io. Preparatevi. Avrete paura della maschera demoniaca...”
    Un altro blackout, come prima, al ritorno della luce è tornato Pixie, la maschera è al suo posto, come non fosse stata toccata.
    ”Che strano... non ricordo cosa sia successo. Stavo dicendo... Avete detto che Darky è comparso? Bhe, allora al prossimo match.”

    Edited by Drake Style - 25/10/2020, 23:26
     
    .
0 replies since 8/10/2020, 13:11   8 views
  Share  
.