Wave of Violence II

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    706

    Status
    Offline

    j45jwuh0unx21

    Video

    hZkftdr

    Scotti: G O O D E V E N I N G !

    Koji: Come parli?

    Scotti: Mi sento preso dal sentimento Retro ... e siamo così indietro da essere avanti!

    Koji: Intendi così in ritardo da essere in orario?

    Scotti: Cosa?

    Koji: Cosa?

    Scotti: Comunque ... BUONASERA A WAVE OF VIOLENCE! SIAMO ALLO SQUARE DI NY! AL MADISON SQUARE GARDEN! FINALMENTE!

    Koji: Desideravi così tanto andarci?

    Scotti: 30 anni mio caro Koji.

    Koji: Oggi ci attendono una serie di incontri esaltante ... LET THE WAVE BEGINS!

    jpg

    Koji: “Siamo pronti al primo match di Wave of Violence, Dottor Scotti!!!”

    Scotti: “Eeeeh! Che commento il mio show, bello e buono!”

    Koji: “Ma non era lo spot di un riso?”

    Scotti: “Con Scotti fai sempre bella figura!”

    SAXTON - THE RED BARON

    Koji: “Gregor Dietrich, il primo dei due contendenti a salire sul ring.”

    Scotti: “Sì? – risponde ad una comunicazione della regia – dottor Xion! Certo che lo show è suo, ma anche mio. Lei lo organizza, ed io lo commento.”

    MOONSPELL – EXTINCT

    Koji: “Direttamente dal Portogallo, Roberto Azevedo!”

    Scotti: “Chi vince questo incontro diventa il prossimo sfidante al titolo Open League.”

    DIN! DIN! DIN!

    Koji: “Prova di forza a centro ring, Roberto sembra prevalere su Gregor, lo spinge fino alla corde, ed è Ropebreak.”

    Scotti: “L’arbitro si tra i due partecipanti, e poi Gregor anticipa tutti con una sonora Chop al petto del portoghese! Roberto resta sorpreso al primo colpo, ma non al secondo, al quale risponde puntuale, iniziando così uno scambio a centro quadrato!!!”

    Koji: CHOP! CHOP! CHOP! Chop… No! Gregor evita il colpo di Roberto e ne sfrutta la carica per un European Uppercut, seguito da un Dropki… No! No! Roberto evita il colpo.”

    Scotti: “Il portoghese si è allontanato, Dietrich va a vuoto e si rialza subito dopo la caduta. Breve break, ed ecco i due a buttarsi di nuovo l'uno contro l'altro, Roberto prova il Lariat… a vuoto! Gregor evita e risponde con delle ginocchiate all'addome del portoghese appena si gira, quindi un lancio contro le corde, rimbalzo del portoghese e Clothesline di Gregor! No! BIG BOOT!!!”

    Koji: “Roberto Azevedo risponde con un calcio in corsa, e prova a chiudere l’avversario in una manovra… No! Gregor con un Leg Sweep ne esce, stende l'avversario e poi guizza con una Leg Drop! Noooo! Roberto rotola via!”

    Scotti: “Evita l’impatto rotolando di lato, Gregor impatta sul tappeto. Azevedo rialza l’avversario SCOOP SLAM!!! Primo Pin...

    Koji: “Uno... Due... No! Gregor alza una spalla!”

    Scotti: “Gregor si rialza, e piega la testa scrutando l'avversario e Roberto percorre i pochi passi che li separano per colpirlo con un calcio... No! Gregor afferra la gamba del rivale e si rimette in piedi, il portoghese cerca di restare in equilibrio… LARIAT violentissimo di Gregor che lo rispedisce al tappeto! Quindi senza accontentarsi, l’inglese all’angolo.”

    Scotti: “E dopo aver raggiunto la corda più alta si lancia con un MOONSAULT PRESS... A segno! Impatto e pin di Gregor!

    Koji: “Uno... Due… Roberto kicks out!”

    Scotti: “Stavolta però Gregor non vuole perdere tempo, si rialza e prende subito la rincorsa alle corde mentre Roberto si rialza e Spinning Kick… Nooo!!!! Roberto evita abbassandosi e scatta in avanti, Gregor però riprende la corsa dalla parte opposta e va contro le corde con un Handspring... Nooo!!! Roberto Azevedo lo afferra in volo… SIDE WALKSLAM!!! Pin!”

    Koji: “Uno... Due... No! Gregor ne esce con decisione! Ma Roberto Azevedo controlla ancora con decisione e fermezza. Tentativo di Armlock a terra, Gregor però impedisce all'avversario di chiudere al meglio la manovra e riesce a trascinarsi alle corde, ropebreak!”

    Scotti: “Azevedo molla la presa, i due lottatori si rialzano.
    Il portoghese pressa l'avversario, riesce a prenderlo per un braccio e lanciarlo… no! Gregor reversa, e contro le corde ci finisce Roberto! Rimbalzo, Gregor carica uno Spinning Heel Kick… a vuoto! Roberto evita ancora un attacco e connette uno SHORT-ARM LARIAT!!! Pin…”

    Koji: Uno... Due... No!!! Gregor si salva!”

    Scotti: “Roberto Azevedo è ancora in controllo. Il portoghese attacca con decisione con una serie di Forearm Smash, poi un lancio alle corde, rimbalzo di Gregor… CHE EVITA ROBERTO E ATTACCA… SUPERKICK!!!”

    Koji: “Gregor va ancora all’angolo, sale sulla corda più alta mentre Roberto si rimette in piedi e salta... 450° SENTON!!! A segno e pin…”

    Scotti: “Uno... Due... Tre!!! Noooo!!! Roberto si scolla da terra!!!”

    Koji: "Gregor attende che l'avversario si rialzi e prepara la sua Leuchtpistole ... MA QUALCUNO LO AGGREDISCE ALLE SPALLE! Il tizio lo atterra con una Lariat sulla nuca ... MA UN MOMENTO ... QUELLO È SIEGFRIED! È UBERMENSCH SIEGFRIED!!! Uno dei pionieri dell'originale MWF!"

    Scotti: "Hai ragione! È lui! Siegfried si avvicina ad Azevedo che prova a contrattaccare ... MA IL NAZISTA VA CON UNA DEVASTANTE SPEER! SPEAR DA MOZZARE IL FIATO!!! Azevedo è di nuovo a terra!"

    Koji: "Il Superuomo rialza Gregor per poi abbrancarlo in una Swinging Full Nelson ... PER POI SCHIANTARLO CON UNA COVENTRIEREN! FULL NELSON SLAM!!! Il tedesco è ritornato in MWF dopo tanto tempo e non sembra che abbia perso il suo spirito combattivo! Intanto i paramedici vanno a sincerarsi delle condizioni dei due atleti non più in grado di combattere!"

    Scotti: "Un incontro ormai andato in fumo, chissà chi sfiderà l'uscente campione Open League ora che non abbiamo un vincitore?"

    jpg


    Due cinture sono appoggiate al divanetto presente in uno spogliatoio dell’arena. Si tratta delle cinture di VDW/MWF Tag Team Champions, detenute da Countdown e Golden Horde. Il loro successo in coppia è arrivato così come aveva promesso Countdown, mentre in VDW sono impegnati su altri fronti per difendere i titoli.

    Il Genetic Messiah Golden Horde indossa la maschera, era da un po’ che non lo si vedeva più mascherato nello spogliatoio. Countdown nota subito il dettaglio.

    Countdown: A cosa è dovuta la presenza della tua maschera?

    Golden Horde: Non sento più la necessità di mostrare il mio volto! O meglio, ora è inutile.

    Countdown: Non sembra un progresso da parte tua. Abbiamo vinto le cinture di coppia ed eri felice, poi ti ho detto del mio matrimonio imminente con Thelema e ti sei eclissata. Le mie parole in qualche modo ti hanno ferita?

    Golden Horde vorrebbe evitare di rispondere, la risposta è un sì silenzioso, sofferente.

    Countdown: Il matrimonio è il più grande impegno nella vita. Decidi di dedicare ogni parte di te a un’altra persona. So che Thelema darà anima e corpo per quel giorno, per quel momento. Prima di dire che anche tu avresti fatto lo stesso, rifletti bene.
    Sei disposta a correre rischi? Thelema ha sacrificato tutto da quando ha perso la vista. Non è più la stessa donna di prima, ha scelto di divenire un mio strumento senza più desiderare altro.
    Tu eri già uno strumento, ma ti ho resa libera. Ogni scelta viene da te, non più da qualcun altro. Perciò goditi la libertà, è il più grande dono che puoi avere.

    Golden Horde: Quindi io non sono una tua pedina? Non mi consideri tale?

    Il Checkmate Master aspetta prima di rispondere, con un movimento della mano destra muove il suo mantello ai lati.

    Countdown: Sei una Regina così come lo è Thelema, ma negli Scacchi c’è posto per una sola Regina. Ho scelto lei, ora non puoi comprendere la mia scelta, ma ti assicuro che più avanti comprenderai. Al momento giusto, quando avrò compiuto la mia mossa più rischiosa, quella che cambierà la ‘mia partita’ una volta per tutte.

    Countdown si riferisce alla lunghissima battaglia a distanza con Deus, il leader del Quarto Reich, il gruppo underground tedesco con cui Countdown combatte una lotta di potere da tre anni. È riuscito a portare i pezzi grossi dalla sua parte (i quattro Deva) ma non ha ancora raggiunto lo Scacco.

    Golden Horde: Io non voglio essere parte di una partita, sono la tua compagna di squadra! Sono campionessa insieme a te. Io voglio lottare al tuo fianco, sera dopo sera.

    Countdown: Avrai ciò che chiedi. Non ti abbandonerò, hai combattuto da sola in VDW contro Christopher Nash ma stasera io e te difenderemo le cinture contro gli Hour Rush. Steve Barone e Dragon Ninja, due fra i lottatori più vincenti in coppia e abilissimi anche in trio con Red Kamen. Tuttavia, nonostante i loro tanti successi, diversi team hanno avuto la meglio su di loro, e noi faremo lo stesso. Ogni grande team ha le sue debolezze, noi colpiremo quelle.
    Abbiamo dalla nostra parte le cinture, ci batteremo con onore e rispetto, come c’è da attendersi da noi. Ma gli Hour Rush sanno giocare sporco, Steve Barone è un grande opportunista, ma se giocherà una battaglia fra menti, allora io lo batterò di certo, perché è ciò che faccio sempre.
    Andiamo e prendiamoci questa vittoria, abbiamo atteso a lungo un’occasione del genere per riconfermarci campioni. Insistiamo e trionfiamo insieme.
    Io e te, ancora una volta!

    Il Genetic Messiah sembra finalmente comprendere le parole del suo compagno di squadra.

    Golden Horde: Non dubito le tue strategie, anch’io agirò per vincere, è tutto ciò che conta in questo momento. Quello che voglio dire è che non ti sarò d’ostacolo, sono un guerriero e mi batterò come tale.

    Risolta ogni questione all’interno della squadra, i due campioni sono pronti a combattere.

    jpg


    "Stick 'em up" dei Quarashi risuona nella Little Caesars Arena di Detroit! Gli Hour Rush sono qui! Il pubblico statunitense fischia il tag team che, con il volto sempre coperto dalle maschere di teschio, raggiungono il ring senza curarsi dei loro detrattori. Quindi, una volta recuperato un microfono, iniziano a parlare.

    DN: "Potete fischiarci e insultarci quanto volete, ma questo non fermerà di certo l'ordine naturale degli eventi! E pensare che ve l'avevamo detto... Soltanto pochi giorni fa salivamo su questo ring a Philadelphia parlando di un copione già scritto, parlando di un banale ripetersi di eventi che, in un modo o nell'altro, portano allo stesso identico risultato: il dominio degli Hour Rush!"

    SB: "Ci avete visto, no? Rompere il culo a Diaboliko e Cuarto Milagro non è stata poi questa gran fatica ma evidentemente è stata più che sufficiente visto che è bastata per avere una shot titolata valida per i VDW/MWF Tag Team Championships!"

    Steve Barone resta a guardare il pubblico di Detroit con fare di sfida e i fan della MWF rispondono con boos e fischi che aumentano il divertimento dell'italo-americano.

    DN: "Odio ripetere sempre le stesse cose, ma vale la pena che io lo dica ancora una volta: è tutto già deciso, tutto già segnato. Non c'è nemmeno lo 0,01% di probabilità che questa sera Golden Horde e Countdown escano da questa arena con quelle cinture addosso! Potete anche considerare che ci siano già stati incisi i nostri nomi sopra per quanto è scontato il risultato del nostro match! Poco male per i nostri avversari, Countdown potrà tornare a combattere contro il suo fantomatico Quarto Reich mentre Golden Horde forse potrebbe tentare di riscoprire le sue origini mongole e migrare lontano da qui..."

    SB: "Scusa, hai detto sul serio?"

    Steve Barone interrompe Dragon Ninja che sembra stupito dalla reazione del suo partner.

    DN: "A cosa ti riferisci?"

    SB: "Golden Horde è mongola?"

    DN: "Sì, perché?"

    SB: "MA QUESTO E' INAMMISSIBILE!!! CHE CAZZO HANNO IN TESTA QUELLI DELLA DIRIGENZA?!?"

    DN: "Scusa, Steve, ma non ti seguo..."

    SB: "Questi sono ragazzi speciali e andrebbero protetti, tutelati, aiutati a inserirsi nella società gradualmente e non mandati allo sbaraglio su un ring di wrestling! Questo non lo accetto, Steve Barone non salirà mai sul ring per prendere parte a questo scempio..."

    DN: "Steve..."

    SB: "E mi farò sentire da quegli stronzi dei piani alti, eccome se mi farò sentire! Passi che sia donna, ma questo proprio no!"

    DN: "Steve..."

    SB: "Ho una dignità io, cazzo! Non potrei più guardarmi allo specchio sapendo che un mio titolo è stato vinto approfittando del grave svantaggio del mio avversario!"

    DN: "STEVE!!!"

    SB: "COSA?!?"

    DN: "Golden Horde è mongola, non mongoloide! Non ha difetti genetici, viene semplicemente dal Kazakistan, ossia parte di quell'area un tempo conosciuta come Mongolia. E' chiaro?"

    SB: "Ah."

    Steve Barone resta qualche istante in silenzio a rendersi conto della sua idiozia.

    SB: "Fanculo, potevi dirmelo prima! Andiamo a rompere il culo a quei due stronzi allora, basta farsi pippe mentali!"

    Senza aggiungere altro Steve Barone lascia il ring per tornarsene nel backstage, Dragon Ninja scuote la testa sconsolato e, mentre ripartono le note di "Stick 'em up" abbandona anche lui il ring.

    CAMERA FADES


    jpg

    Koji: “Signore e signori, i promo che avete appena visto sono stati registrati qualche settimana fa.”

    Scotti: “Purtroppo questo pazzo 2020 e tutte le sue storture, hanno fatto slittare anche questo show. Tutto ciò per questioni legate alle varie quarantene per i viaggi internazionali.”

    Koji: “Come è noto, Golden Horde & Countdown hanno perso i titoli VDW/MWF Tag Team durante l’ultimo evento VDW, che in origine sarebbe dovuto essere prima di questo.”

    Scotti: “Niente time paradox, amici spettatori, ma in compenso avremo comunque un match titolato. Johnny Neri, portavoce della FWF International Board, ha trovato la giusta soluzione per il nostro… show!”

    Koji: “Johnny! Quell’uomo ragiona in 4D!”

    Scotti: “A te la linea, Mister Neri.”

    Sul titantron, in diretta da Roma, ecco a voi Johnny Neri, il portavoce dell’organo amministrativo diretto da Jack Leone, ed inoltre GM della R-Pro per tanti anni.

    WBUYN5

    Johnny: “Signore e signori, gentile pubblico della MWF, caro mio amico Dottor Scotti. Sono contento di essere, anche se solo virtualmente, con voi. Questo brutto periodo passerà, ce la faremo insieme, ancora una volta l’umanità riuscirà a dare il suo meglio. Noi nel nostro piccolo possiamo solo fare il nostro lavoro di intrattenitori. Come detto dai commentatori, questa sera ci sarà comunque un title match. In palio ci saranno i titoli R-Pro/JLW World Trios!”

    Boato del pubblico distanziato.

    Johnny: “Al fianco di Steve Barone & Dragon Ninja ci sarà ovviamente l’altro legittimo campione Red Kamen, attuale detentori del JLW/WBFF Undisputed Title.”

    Reazione positiva per l’apparizione del wrestler JLW, abbastanza popolare negli USA.

    Johnny: “Gli sfidanti saranno Golden Horde & Countdown e uno sfidante a sorpresa – l’espressione è solenne – un lottatore che non passa inosservato, un lottatore unico nel suo genere. Signore e signori, vi dico solo tre lettere, anzi una sola ripetuta per tre… R… R… R.”

    Boato di sorpresa dell’arena di Detroit.

    Johnny: “Ho il piacere di introdurre a voi – l’enfasi c’è tutta – RED REVOLUTION – calo di voce – Ramen!”

    Perplessità generale, che sfocia in una risata generale.

    Koji: “Ha detto Raven?”

    Scotti: “No, Ramen!”

    KUNG-FU FIGHTER – KOOROGI ‘73

    Koji: “OH MIO DIO, JOHNNY CI HA TROLLATI TUTTI!”

    Scotti: “No, il mio grande amico Neri non prende in giro nessuno. Il Noodles' Man, l’Udon's Symbol è qui per aiutare Golden Horde & Countdown a vincere i titoli. DAJE RRR!”

    Le immagini sfumano per un breve break pubblicitario.

    Koji: “Io sono ancora stupefatto.”

    Scotti: “Operazioni di rito per questa difesa titolo World Trios.”

    Koji: “RRR… RRR… Ma adesso ci sarà anche un Ramen Project?”

    Scotti: “Ma magari!”

    DIN! DIN! DIN!

    FsPXZF

    Scotti: “Red parte all'attacco, Ramen lo intercetta in corsa... FRANKENSTEINER!!! Wow che inizio!”

    Koji: “Si, ok…”

    Scotti: “Ramen afferra Kamen, tentativo di Irish Whip, ma il campione JLW ribalta in suo favore. Il nostro RRR rimbalza… e contrattacca!!! RUNNING CROSSBODY!!!”

    Koji: “Va bene…”

    Scotti: “Ramen rialza Red, lo afferra, lo solleva... SNAP SUPLEX!!! Primo pin…”

    1… No!

    Scotti: “Non male il nostro RRR!”

    Koji: “Effettivamente ha fatto una bella figura, ma adesso preferisce dare il cambio a Golden Horde.”

    Scotti: “Clinch tra i due sfidanti, che passa in una Side Headlock della Genetic Messiah, ma Kamen si libera dandosi lo slancio sulle corde e trasformando in un Irish Whip... Golden rimbalza e risponde con una FRONT DROPKICK!!!”

    Koji: “Gli sfidanti sono davvero in palla, sarà davvero per Ramen? La mongola controlla, Irish Whip contro il paletto opposto, Horde corre, Red Kamen si da uno slancio alzandosi da terra e intercettando la testa dell'avversaria... REVERSE HURACANRANA!!!”

    Scotti: “Grande reazione del campione JLW, attimo di tregua e doppio cambio. Dentro Countdown e Steve. Clinch, Armlock di Barone, il Mind Controller ribalta la situazione con due capriole, e l’italiano risponde con una simile contromossa, parte un Irish Whip... Running Takedown di Barone!!”

    Koji: Countdown si rialza subito, scambi rapidissimi, rimbalzi e contro-rimbalzi... BICYLE KICK DEL TEDESCO!!! Dal nulla il Mind Controller stende l’avversario.”

    Scotti: “Steve subisce una serie di stomp prima di un lancio contro l’angolo degli sfidanti. Ramen tocca Countdown, blind tag, il nostro RRR prende in consegne l’avversario e va… ABURA KIRI!!! Springboard Tornado DDT!!!”

    Koji: “Inizio anche io a ricredermi… secondo pin.”

    1… 2… No!

    Scotti: “Ramen tira Barone per i piedi avvicinandolo al proprio angolo. Cambio in favore di Golden Horde. La Genetic Messiah schiaccia il campione con una Kneedrop. Lo solleva e lo lancia contro il paletto, impatto di Steve e rincorsa di Horde per un CORNER SPLASH!!!
    Secondo impatto, Barone barcolla in avanti, Golden sulle corde… DIVING BULLDOG!!!”

    Koji: “Ancora uno schienamento…”

    1… 2… No!

    Scotti: “Steve si libera ma viene ancora trascinato all’angolo degli sfidanti. Cambio per Countdown, serie di colpi, presa lontana della corde... DILEMMA!!!”

    Koji: “Il tedesco non va per il pin ma prova a chiudere la Memento Mori… NO! Red Kamen interviene salvando il suo compagno e colpendo con rabbia Countdown.”

    Scotti: “Breve trambusto sedato dall’arbitro, ed abbiamo un doppio cambio. Finalmente Barone cede il posto a Dragon Ninja, e ritorna anche Ramen. Il campione prende lo slancio, lo sfidante evita, Ninja balza sulle corde… SPRINGBOARD REVERSE DDT!!! Primo pin per i campioni.”

    1… 2… NO!

    Koji: “Ramen si libera con fierezza! Ma Ninja prende il sopravvento, Irish Whip... anche il campione sulle corde... RUNNING DOUBLE HIGH KNEE!!! Centrato in pieno.”

    Scotti: “NO! Daje RRR! Daje!!! Dragoninja rotola al suo angolo e Red Kamen si prende il cambio. Assalto frontale del campione JLW con un Lariat... Ramen elude l'attacco abbassandosi, rimbalzo e SUPERKICK… a vuoto!”

    Koji: Red si abbassa, evita il calcio e controbatte con un Roundhouse Kick. Il nostro Ramen si sta raffreddando.”

    Scotti: “Uomo di poca fede! Ramen si rialza ma viene subito colpito da un Running Elbow, Red vede l'avversario a terra e approfitta per un STANDING MOOSAULT!!!! Pin!!!!

    1… 2…

    Koji: “INTERVENTO DI COUNTDOWN!!! E nel ring arrivano anche Barone e Ninja, ed infine Horde. Un bel rissone!”

    Scotti: “Che dura poco però, gli “illegali” finiscono fuori dal ring. Kamen può rialzare Ramen… RRRULEBREAKER!!!”

    Koji: “Cradle Piledriver a segno… e gli Hour Rush impediscono a Countdown e Golden di tornare sul ring.

    Scotti: “Daje RRR! Rialzati da questo pin…”

    1… 2…

    Scotti: “No…”

    3!!!

    Koji: “Non pianga Dottor Scotti.”

    Scotti: “Che amarezza…”

    Koji: “Red Kamen e gli Hour Rush si sono confermati campioni World Trios.”

    jpg


    Backstage della Little Caesars Arena di Detroit. Ci troviamo all'interno del locker room di Puzzle dove il lottatore mascherato siede su una panchina parlando ad alta voce tra sé e sé.

    "Non ho ancora smaltito la sconfitta contro Devil Tiger, la batosta subita da Diamante brucia ancora, eppure ciò nonostante mi è stata offerta una nuova opportunità di successo..."

    Breve pausa del wrestler mascherato che non sembra totalmente a suo agio.

    "Non nego di essere esaltato per la possibilità di ottenere una nuova shot all'Oceanic Championship, non nego l'emozione né il desiderio di conquistare una vittoria che significherebbe tantissimo per me. Ma in mezzo a tutte queste emozioni di felicità e soddisfazione, se ne sta facendo strada una più cupa e pessimista, un tarlo che mi trafora il cervello, una domanda che si è insinuata nel mio inconscio e che non vuole abbandonarlo: me la merito io questa chance? Merito davvero queste opportunità o sto soltanto gettando nel cestino dei rifiuti tutta la mia carriera?"

    "In fondo da quando sono approdato qui nella Masked Wrestling Federation, il mio ruolino di marcia parla chiaro: finché si è parlato di affrontare i wrestler più scarsi e meno talentuosi ho sicuramente avuto vita facile, ma quando si è poi trattato di fare il salto di qualità ho sempre clamorosamente fallito! Nonostante la mia fiducia e le mie speranze, Devil Tiger prima e Diamante poi mi hanno battuto. Quello che mi chiedo a questo punto è molto semplice: ha senso presentarsi nuovamente al cospetto dell'Oceanic Champion per essere nuovamente battuto da lui? Sono davvero così indietro rispetto ai lottatori che dominano questa federazione?"

    Altra pausa di Puzzle.

    "Forse sì. Ma questo non sarà mai un freno che mi farà smettere di lottare, anzi! Continuerò ad allenarmi, a migliorarmi e a battermi per sconfiggere coloro che ora mi sono superiori e per prendere il loro posto nell'Olimpo della MWF! Mi rialzerò ogni volta che cadrò, risponderò ad ogni colpo che riceverò, e alla fine sarò io il miglior lottatore della Masked Wrestling Federation!"

    "Ölüm, ti ho già sconfitto una volta, anche se forse dovrei dire che ti sei sconfitto da solo, consumato dalla tua stessa insensata rabbia. Inutile dirti che qualora tu riuscissi a controllare quella fiamma ardente che reputi essere la tua più grande forza ma che in realtà costituisce la tua più grande debolezza, ciò non contribuirà a darti la vittoria questa sera. Perché anche se sarai in grado di non metterti da solo i bastoni tra le ruote, sarò io a interrompere ogni tuo sogno di gloria. La vittoria questa sera sarà mia, e tu non potrai farci nulla."

    "Quanto a te, Robert Blaze, hai scelto di abbracciare il tuo lato oscuro, di ascoltare la voce malvagia dentro la tua testa. So come ci si sente, in passato l'ho fatto anche io: all'inizio va tutto bene, ti sembra di essere in possesso di un nuovo devastante potere e che nessuno sia in grado di tenerti testa... Ma non è destinato a durare. Perché tu resti sempre quel piccolo uomo che finora non è mai stato in grado di combinare nulla di buono. E che mai lo sarà. La tua favola oscura finisce stasera, Blaze."

    "Vincerò, vincerò e tornerò a competere contro l'Oceanic Champion, chiunque egli sia. E stavolta, ne sono certo, il risultato sarà ben diverso dall'ultima volta."

    "Un nuovo campione sarà incoronato in MWF."

    CAMERA FADES


    jpg


    Parte un video registrato. Sullo schermo appare a caratteri cubitali la scritta Baku, qualche piccola riga di testo in azero e sotto leggiamo anche un orario e un giorno, il video è stato registrato qualche giorno fa.

    Siamo all’esterno di una palestra, sono le sei del mattino. Piove, tutto quello che riusciamo a sentire almeno in questo momento è lo scrosciare della pioggia in sottofondo.

    Olum è in tenuta da allenamento ma indossa come sempre l’inconfondibile maschera.

    Olum: “Cos’è davvero il successo? Per definizione non è altro che il compimento delle proprie azioni, ma se volessimo sviscerare il termine, al giorno d’oggi avere successo significa avere infinite possibilità.
    Essere al top in questa società, poter dire di avercela fatta e non doversi guardare mai più indietro è qualcosa che in pochi possono dire di aver ottenuto.
    È evidente che io non abbia assolutamente bisogno di guardarmi indietro, conosco la strada che ho percorso e so di essere in una posizione di totale stabilità, ma poi che gusto avrebbe la vita se non provassi a scalarne un’altra di montagna?”

    il wrestler azero fa un sospiro e continua serioso il suo soliloquio.

    Olum: “Non sarei stato me stesso se avessi deciso di restare qui a Baku nel mio castello d’oro a dirigere l’impero che mi sono costruito con le mie sole forze.
    Così nacque l’idea di arrivare in Masked Wrestling Federation… col sennò di poi… a dire il vero non posso fare un vero e proprio bilancio di questa mia permanenza qui, ma una cosa è certa, mi sono scelto la più fottuta e dura montagna da scalare della mia vita, a volte sono arrivato a pensare che più che una montagna la MWF per me rappresentasse il baratro, l’ultimo passo verso una discesa in caduta libera che era imprevedibile pensando a quanto ho costruito negli anni…”

    Si intravede un sorriso tra le aperture della maschera.

    Olum: “Invece alla fine come un fulmine a ciel sereno: First Contendership Oceanic Championship
    Triple Threat Match, io contro Puzzle e Robert Blaze, fantastico…
    Davvero, non lo dico solo per il tasso tecnico che questo match potrà sfoggiare, ma dico ‘fantastico’ per il tempismo del destino, della vita o di qualsiasi pazzia sovrannaturale governi le nostre misere esistenze.
    Ero a tanto così da mollare tutto, fare bagagli e tornarmene a Baku. Lì tutti mi rispettano, ho una certa reputazione… qui sono un nome su una card, una maschera nera che fa a cazzotti sul ring giorno dopo giorno dopo giorno.
    Però c’è sempre un deus ex machina in qualche modo nelle storie che contano, in quelle immortali. È un espediente banale, ma ha sempre il suo fascino perché rende percettibile il nostro essere inermi al cospetto della vita che ci scorre davanti come un treno che sfreccia a tutta velocità pronto a schiantarsi in qualsiasi momento…”

    Il wrestler Azero torna serio, come aveva già fatto all’inizio del suo discorso.

    Olum: “Che dire invece dei miei avversari… sapete, mi perdo quando parlo di me stesso, perché sono consapevole di quanto sia interessante la mia storia e di quanto questo verrà ricordato come il momento in cui Olum ha sancito con le sole sue parole la possibilità di affrontare Devil Tiger per L’Oceanic Championship.
    Per Puzzle ho ormai terminato qualsiasi tipo di parola o discorso. Ci siamo già affrontati, la cosa non è andata esattamente come volevo e Puzzle si è portato a casa il Main Event di Faceless. Cosa bisogna dire più su un wrestler che ha vinto tantissimo e ovunque. Nonostante io sia pieno di me fino a esplodere, sono abbastanza intelligente da rispettare profondamente Puzzle… ma rispetto non è sinonimo di paura, per di più su quel ring non ci saremo solo io e quella macchina dispensa Electric Chair Driver…”

    Olum si sistema la maschera inserendo le dita nelle fessure per gli occhi.

    Olum: “Robert Blaze… qui il rispetto invece non c’entra proprio un cazzo. Blaze è un cazzone, uno di quei tipi strani che puntano a fotterti il cervello, ma soprattutto è uno di quei tipi che pur di apparire psicolabile trascurano il proprio potenziale. Ne ho visti una marea passare per la mia palestra e bruciarsi così in fretta da non avere manco la possibilità di arrivare a competere in un match come quello che avremo noi tre, questo è un punto a favore di Robert in effetti…”

    Qualcuno passa un asciugamano a Olum e gli dice qualcosa in azero.

    Olum: “Bəli, Bəli… adesso vorrete scusarmi ma il mio volo per Detroit sta aspettando solo me…”

    CAMERA FADES

    jpg

    7vZDxMR
    C'è qualcosa di strano, qualcosa di nuovo, davanti a qualunque cosa di classico, del bancone di 'casa Pixie'. Una maschera Oni. Occhi vuoti, rosso cremisi come trucco. Improvvisamente ecco comparire Robert, classico guardando come in camera.
    ”Oh, salve. Non vi aspettavo sapete? Bhe, io non aspetto mai nessuno, che mi guardi. Potrebbe essere Otum, o Puzzle. Sapete, accetto molto volentieri una sfida.” Guarda dietro, la maschera. ”Hai ragione. Sapete quella piccola maschera? Ecco, è un regalo di Darky. E' strano di recente, lo sento molto preso. Io ho perso, sportività al vincitore, leggermente troppo forte ma...”
    Si tocca come se avesse mal di testa. Blackout improvviso. Corto. Appena si accende una figura che non sembra Pixie c'è al suo posto, vestita di nero, la maschera addosso, essa non c'è più lì al bancone, anzi, tutto sembra più spettrale, a modo suo.

    y74qPkG
    ”Un ma non basta.” voce tenebrosa, scura. ”Scusate se Pixie non sarà di casa adesso. Forse perchè è troppo buono, troppo debole in un mondo in cui la cattiveria prende sempre il sopravvento sul buon avvento di un match. Il prossimo match Otum e Puzzle il sangue scorrerà a fiumi perchè se compaio io allora sarà pesante la questione spinosa. Non sapete chi sono. Peccato sapete. Io vengo sempre chiamato in causa, non come quel calzino traditore. Non lo avete ancora capito? Io sono Dark Pixie. Vedo sempre il mio 'gemello' combattere e perdere. Sì, un match, ma quello non è andato come doveva andare. Pixie può arrivare, fare quello che riesce, ma blackout e potrei comparire io. Preparatevi. Avrete paura della maschera demoniaca...”
    Un altro blackout, come prima, al ritorno della luce è tornato Pixie, la maschera è al suo posto, come non fosse stata toccata.
    ”Che strano... non ricordo cosa sia successo. Stavo dicendo... Avete detto che Darky è comparso? Bhe, allora al prossimo match.”

    jpg

    GATTEKA – GHOSTEMANE

    “Andiamo al prossimo match! Il primo che sta arrivando è Olum! Il lottatore più possente dei 3 che combatteranno in questo match.”

    FAITH NO MARE – FALLING TO PIECES

    “Il secondo che arriva è Puzzle, atleta che sta raccogliendo molti successi, chissà se in questo match confermerà il buono status!”

    CELTIC MUSIC – FAIRY FOREST

    “Terzo e ultimo lottatore è Robert Blaze, il folletto oscuro della MWF. Un atleta agile e veloce, che però sin qua ha raccolto ben poco!”

    Koji: “Olum. Robert Blaze. Puzzle. Suona il gong! Blaze e Puzzle s’alleano momentaneamente iniziando a colpire 2 contro 1 Olum; strategia intelligente vista la possenza di Olum. Per il momento la strategia di Puzzle e del Dark Pixie sta funzionando dato che Olum si trova spalle al paletto. Puzzle e Blaze lo stanno prendendo Olum a calci in pancia, poi si guardano (credo). Parte Puzzle: leaping splash! Parte Blaze... no! Viene fermato! Forearm Strike molto stiff in faccia a Robert Blaze!
    Arriva anche Puzzle, ma viene fermato! German Suplex con atterraggio di schiena al paletto!!! Mamma mia! Olum trascina Puzzle a centro ring, back senton! Pin?

    1! ...

    Solo 1. Prova lo schienamento anche su Robert Blaze. Anzi, ci prova, ma Blaze si allontana rotolando e va sul ring apron. Si alza e afferra le corde; Olum arretra, Blaze prende lo slancio ... Crossbody? No! Preso al volo! SPINEBUSTER!!! Pin?

    1! .. 2! ...

    E ... no!”

    Scotti: “Olum torna su Puzzle, fa per rialzarlo, ma Puzzle esegue un Jawbreaker! Olum si tiene la mandibola, Puzzle prende la mira...Cutter! Cutter eseguita con l’aiuto delle corde! Puzzle prova lo schienamento!

    1! ... 2! .. e ...

    Solo 2! Blaze interrompe lo schienamento. Nel mentre Olum si stava rialzando tenendo Puzzle in spalla, posizione Fireman’s Carry. Fa per eseguire una mossa, Blaze però molla un calcio dietro al ginocchio di Olum che lascia andare la presa, Blaze lo afferra frontalmente: DDT! Intanto però Puzzle e Blaze stanno discutendo.
    A quanto pare vogliono allearsi per abbattere Olum ma nessuno dei 2 vuole dare all’altro il privilegio di schienarlo. Iniziano a spintonarsi: parte la scazzottata! Intanto si è rialzato Olum: doppio braccio teso su entrambi, pugno su Puzzle, pugno su Blaze, Olum prova a alzare Blaze, ma Puzzle lo colpisce dietro al medesimo ginocchio con una chop block, poi sale sulle corde: Diving Reverse STO!
    Mamma mia che mossa! Moonsault! Pin?

    1! ... 2! ... e ...

    2!!! Solo 2! Blaze rompe lo schienamento e ricomincia la litigata con Puzzle...”

    Koji: “Puzzle prende Blaze e lo scaglia fuori dal ring. Poi torna a concentrarsi su Olum iniziando a prenderlo a pestoni e elbow drops alla gamba sinistra. Poi lo afferra: Boston Crab ad una gamba sola! Puzzle cede diversi kig e centimetri a Olum, ma il legwork effettuato e la presa fanno sentire in difficoltà anche un nerboruto come Olum.
    Olum fa forza come può per avvicinarsi alle corde. Puzzle ce la mette tutta per tenerlo lontano dalle corde, ma l’atleta mascherato Azero fa leva col proprio possente corpo e arriva alle corde: ropebreak! L’arbitro non può contare la squalifica (dato che non c’è) ma chiede a Puzzle di mollare la presa. Puzzle la mantiene ancora per un pò, poi lascia la presa. Olum si tiene alle corde, ce la mette tutta per tirarsi in piedi, e ci riesce anche se con molta fatica.
    Puzzle però non vuole perdere tempo, gli sta addosso. Calci alla gamba sinistra, poi corre, ma Olum s’abbassa e lo scaraventa fuori dal ring!!! Ritorna però Blaze nel ring, Satellite DDT! Moonsault anche da parte sua! Pin?

    1! ... 2! ...

    Eh... no! Solo 2, solo 2! Prova a rialzarlo, ma Olum lo respinge, Blaze corre alle corde, prova una mossa in corsa, Olum lo afferra! Prova una Powerbomb...ma interviene Puzzle prendendo Olum per le gambe e sgambettandolo! Olum sbatte di faccia sul tappeto del ring! Torna nel ring, Shining Wizard! Mamma mia! Prova a schienarlo!

    1! ... 2! ...

    E ... no!!! Blaze molla una sediata tremenda a Puzzle!”

    Scotti: “Blaze prova un’altra chairshot, ma Puzzle la evita, la sedia rimbalza sulle corde, Blaze perde l’equilibrio, Roundhouse Kick!!! Dritto sulla faccia! Blaze cade all’indietro, Puzzle sale sul paletto...

    PUZZLESAULT!

    Corkscrew Senton Bomb!!! Che mossa! Puzzle va allo schienamento!

    1! ... 2! ...

    E ... no!!! Interviene Olum! Olum prende Puzzle e inizia a prenderlo a colpi d’avambraccio, poi lo lancia fuori dal ring. Olum s’accanisce su Robert Blaze, lo rialza, prova a eseguire la sua S.O.N, ma Blaze evita tutto con una Tornado DDT, poi sale sul paletto. Pronto per il Flying Pixie, si tuffa... ma Olum si sposta! Blaza ha sbattuto malissimo il gomito, Olum si rialza: Tornado Forearm Strike! Poi lo afferra:

    S.O.N.!!!

    Lo va a schienare:

    1! ... 2! ... e ... TRE!!!

    Bellissima vittoria per Olum! Olum guarda verso Puzzle. Puzzle ha visto la scena ma sembra non aver voluto intervenire. chissà cos’ha in mente...”


    jpg

    Siamo in un parco pubblico al tramonto; la luce del sole si tinge di un arancio intenso mentre un uomo osserva il panorama: si tratta di Xion. Il chairman della MWF sta lanciando molliche di pane alle papere dello stagno con fare vago mentre sembra aspettare qualcuno, finchè sente una mano poggiarsi sulla sua spalla ... cosa che lo fa voltare di scatto: è Monsoon.

    Monsoon: Ehi tranquillo Xion, sono io.

    Sospiro di sollievo da parte del Risk-Taker.

    Xion: Scusa ... sono teso per il nostro incontro.

    I due si siedono alla panchina più vicina.

    Xion: Mi preoccupa il partner scelto da Yagami.

    Monsoon: Ava Misfit.

    Il giovane chairman annuisce.

    Xion: Misfit ... in IUW è stata la mia spina nel fianco, quel maledetto era lì sempre accanto a me come un'ombra. Mi ha umiliato quando ero innamorato di Cami, mi ha umiliato quando è venuto qui in MWF sbeffeggiando LA MIA CREAZIONE, mi ha umiliato in un 3v3 ... io l'ho battuto una sola volta ma è stata un'occasione soddisfacente.

    Mima il gesto delle mani al collo.

    Xion: È stato lì che ho vinto il titolo della IUW ... e ora dovrò difendere i nostri titoli contro lui e il chairman della IUW ...

    Scuote la testa.

    Xion: Francamente non so se sia peggio Ava o Hugo come partner di Yagami. Hugo era una bestia, un mostro ma Ava ... Ava è subdolo. Sfrutterà la libertà che io concedo nella federazione.

    Sulla maschera a LED appare un sorriso, che si allarga in stile ghigno.

    Xion: Potrà sfruttare la libertà che IO concedo, ma quella è casa mia: cacciare un leone nel suo territorio è molto rischioso se non conosci per bene l'ambiente e sia Misfit che Yagami non sono mai stati sul serio in MWF, non hanno mai lottato un singolo match da me e si trovano in campo nemico.

    Monsoon: Dovremo sfruttare al meglio questa cosa, se dobbiamo uscire con le cinture ancora alla vita.

    Il Risk-Taker batte le mani.

    Xion: Bingo!

    Prende un piccolo stereo Bluetooth dalla tasca e lo collega al cellulare, facendo poi partire una canzone.

    Video

    Monsoon: Ormai quella canzone è diventata un tormentone su internet.

    Xion ridacchia.

    Xion: Non puoi negare che sia una bella canzone.

    L'altro annuisce.

    Monsoon: Touchè.

    Rimangono seduti sulla panchina ad ascoltare la canzone.

    Xion: Penso che questo sarà il nostro incontro più duro: dopo di questo non saremo più come prima. Come il primo scontro tra Dante e Vergil in DMC 3 ... da quel momento qualcosa è cambiato per entrambi. Così noi: sia che vinciamo che perdiamo qualcosa cambierà ... non saremo più noi stessi.

    Monsoon: La stai prendendo un po' troppo melodrammatica.

    Xion: Speriamo che mi sbagli allora: di solito succede.

    Ridacchia per poi tornare serio.

    Xion: Ci muoviamo allora?

    Monsoon annuisce e le immagini si interrompono.

    jpg


    Una telecamera insegue un uomo di spalle. Cammina, a passo lento. Indossa un paio di jeans scuri e una giacca di pelle, nella tasche di essa cela le mani.

    ???: Chi l’avrebbe detto, per la prima volta in cui sono ospite della MWF, non si combatte in Nuova Zelanda e mi ritrovo a vagare per le vie di Detroit.

    Ci avviciniamo all’uomo dalla stazza minuta, riconoscendo in quella chioma fiammeggiante, il Best Pureya, Hiroshi Yagami.

    Yagami: Dovevo scegliermi un partner per affrontare nuovamente Xion e Moonsoon, sapete già chi abbia scelto, ma non ne conoscete il motivo.

    Un sorriso viene scagliato dall’Otaku contro l’obiettivo, come se sapesse di avere la curiosità dei fan tra le mani.

    Yagami: Ava Misfit… beh, in un mondo di superuomini non era facile trovare qualcuno che rientrasse nella categoria di peso.
    Tuttavia avevo una conoscenza che rappresentava alla perfezione l’altra metà di questo team, qualcuno che condivide con me e Xion la passione per la violenza e… non solo.

    Lo Strange Dragon si ferma ad un angolo. Da una parte, una farmacia chiusa e uno squallido distributore di preservativi, dall’altra, uno stretto vicolo buio, nemmeno in un film sarebbero riusciti a renderlo più tetro.
    Il giapponese si appoggia con la schiena al muro di quel vicoletto, posando gli occhi direttamente alla telecamera.

    Yagami: Ho scelto Ava perché di lui mi fido, perché so a chi vado a dare questa responsabilità… pur sapendo quando sia comico sentire il suo nome e la parola “responsabilità” nella stessa frase.

    Persino Hiroshi stesso sogghigna al pensiero.

    Yagami: Come dicevo però, Ava è perfetto, perfetto perché ha combattuto parecchio tempo contro Xion, si sono odiati e si sono combattuti ad un passo dalla morte, non scherzo.
    Nessuno meglio di lui credo conosca la persona di cui stiamo parlando e nessuno meglio di lui si impegnerebbe tanto per strappargli quelle cinture e fargli l’ennesimo torto… dico bene?

    Passi.
    Qualcuno sbuca dal vicolo lì accanto, con passo barcollante, mentre si tira su la zip dei pantaloni. È un nativo di Detroit, il “Narcisistic Hollow” Ava Misfit.

    Ava: A Xion interessa solo di una persona, il suo unico e vero tag team partner… se stesso! (nota a favore di Ava: l’iscrizione nel Me & Myself 2020 di Xion & Xion).
    Davvero, tutto questo giro riguardante i Winds of War di cui Monsoon fa parte serve solo a ricordarci che Xion è un egomaniaco depravato. Ops, forse sto parlando di me, ma non ha importanza.
    Io ho combattuto molte volte contro di lui e lo farò ancora, semplicemente perché non mi piace com’è finita l’ultima volta quando mi ha sconfitto in IUW, impiccandomi. Poi sarebbe lui il buono… cazzate!

    Il Dope Show sputa a terra, noncurante della coppia di anziani lì presente che lo guarda disgustato.

    Ava: Se devo recriminarti una cosa, e una cosa soltanto, dell’esistenza della IUW è che ha dato a Xion una base su cui poggiare il suo interminabile desiderio di ego. Ha creato la MWF, non che qualcuno al mondo si caghi l’esistenza di una federazione neozelandese, ha formato diversi team, ha parlato per anni del prestigio e l’onore dei wrestler mascherati per poi essere lui stesso a smascherarsi e mostrare al mondo che non è nemmeno un nerd sfigato come tutti credevano… con tutto il rispetto per voi Otaku. Voi mi siete simpatici, vi piace la figa censurata!

    Arriva l’inevitabile per quanto sgradevole risata del Narcisistic Hollow. Ava Misfit sembra divertirsi mentre sfoggia insulti e volgarità allo stesso ritmo con cui Arthur Rimbaud sfornava rime nelle sue poesie.

    Ava: Non sto dicendo che hai fatto meglio a scegliere me che il buon Finn Vaser, ma che se c’è qualcuno che più di tutti a questo mondo vuole annientare Xion e gettarlo nella merda quello sono io. Perché io provo repulsione per quell’individuo dalla prima volta che l’ho conosciuto. Le sue battute ‘di cultura’ non fanno ridere. Le tue sì, ma le sue sono un abominio di citazioni prese da Wikiquote o da chissà quale Youtuber neozelandese. Mi sono rotto di tutto ciò che Xion rappresenta, e l’unica ragione per cui è un peso leggero è che continua a vomitare battute giorno dopo giorno!
    Perciò, Otaku Senpai, ti chiedo di essere al mio fianco quando daremo a lui e a Tizio chiamato come un Vento (ma non Flavia) la lezione che si meritano.
    Lo show si chiama Wave of Violence, e se nel titolo ci sta la violenza, allora nessuno meglio che il fondatore della IUW e uno dei suoi campioni può porre fine al regno più patetico della storia del Wrestling. E sai già cosa farò con la cintura una volta conquistata!

    Yagami: Purtroppo ti conosco…

    Il Dope Show ride, avendo provocato una reazione non troppo entusiasta del giapponese, che sa bene cosa ha intenzione di fare il pallido lottatore se dovessero conquistare le cinture.

    Yagami: Devo dirti, Ava, che non potevo scegliere Finn, in quanto sforava il limite di peso. Non ti dirò se avrei scelto lui o te se non ci fosse stato il problema del limite di peso, morirai con il dubbio.
    Confido però nel fatto che tu non mi faccia morire con il dubbio: e se avessi scelto Finn, avremmo vinto?” Quindi vinciamo, dimostriamo alla MWF cosa sia la violenza, perché nessuno meglio di noi sa cosa essa rappresenti.
    Ora come ora, possiamo dire di rappresentare NOI la violenza all’interno di questo sport, anche se la stipulazione dell’incontro ci limita sotto quel punto di vista, almeno per questa volta.

    Ava: Ah, tranquillo, io sono leggero come una cavalletta. Ma la cavalletta, per quanto leggera, è pericolosa. Una predatrice perfetta. Specialmente se dall’altra parte c’è uno che non è molto più corazzato di me. Non avevo mai pensato di dedicarmi alla categoria dei pesi leggeri, ma sembra adatta per me. Wave of Violence, come dicevo prima!

    Mr. Wrong Soul si sistema i capelli, tirandoli indietro quasi come per abitudine.

    Ava: La violenza è il nostro stile di combattimento, la nostra passione. Non c’è nulla che possa trattenerci!

    Yagami: Purtroppo Hugo non potrebbe dedicarsi a tale categoria nemmeno impegnandosi, per questo Xion e Moonsoon hanno una seconda chance, ma con te che lo conosci come te stesso, dubito che alla fine il risultato si discosterà dal precedente.

    Con il passato incontro per gli FWF/JLW World Tag Team titles ancora in mente, con il sadico sorriso di Ava davanti e l’espressione concentrata di Hiroshi davanti agli occhi, l’immagine sfuma.

    jpg

    Marilyn Manson - The Dope Show

    Scotti: I primi a entrare in questo tag team match valevole per gli AVLL Jr. Tag Team Championship sono il team composto da Hiroshi Yagami e Ava Misfit. Ricordiamo che Yagami ha ottenuto la possibilità di sfidare i campioni per i titoli difendendo i propri titoli di coppia contro i MMM appunto.

    Zyuranger Theme

    Koji: E ora fanno l'ingresso proprio i campioni Jr. Tag: Monsoon e Xion ... I MIGHTY MORPHIN' MASKRANGERS!

    Scotti: I primi ad aprire le danze sono Monsoon e Yagami. Lock Up tra i due, vinto da Monsoon che chiude in una Headlock, ma il giapponese risponde con una gomitata sullo sterno liberandosi e attuando una Hammerlock alle sue spalle però anche Monsoon risponde eseguendo una Snapmare sciogliendo la presa di Hiroshi. I due riprendono a studiarsi girando in tondo e Monsoon ripropone il Lock Up ... ma Yagami colpisce con una ginocchiata al ventre e andare con una Arm Wrench per poi eseguire uno strattone violento al braccio! Il Monsone dei Winds of War crolla in ginocchio tenendosi il braccio dolorante, dando l'opportunità all'Otaku Senpai di atterrarlo con una Faceslam, seguito da uno schienamento.

    1

    NO! Monsoon alza la spalla.

    Koji: Yagami rialza il Cynical dei Maskrangers e tenta un Brainbuster, ma l'avversario cade in piedi dietro di lui e lo atterra con una Neckbreaker! A fatica il campione si rialza e rimette in piedi anche l'atleta giapponese, colpisce questi con una serie di Chop, Irish Whip e va con un Dropkick, l'Otaku si rialza ma Monsoon va per una Arm Drag, Yagami si rimette e si becca un'altra Arm Drag, Yagami si rialza un'altra volta ma Monsoon se lo carica in spalla ... E VA DI AIRPLANE SPIN! 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10! 10 GIRI!!! I due atleti barcollano per via del giramento di testa, ma Monsoon, sempre a fatica, atterra Yagami con una STO per poi cercare di schienarlo.

    1

    2

    NO! Yagami alza la spalla.

    Scotti: Monsoon rialza il Pureya e prova a connettere la sua Tool of Wrestling(Wheelbarrow Facebuster) ... MA YAGAMI LO GABBA CON UN ROLL-UP!

    1

    2

    TRNOOOOOO!!! Monsoon si libera per un soffio!

    Koji: Questi si rialza ma Yagami lo atterra con una Sling Blade, per poi trascinarlo al proprio angolo e ... TAG! MISFIT È DENTRO! Yagami afferra Monsoon per poi schiantarlo con un Vertical Suplex, Ava sale sulla terza corda ... E VA DI DIVING ELBOW DROP! Schienamento!!!

    1

    2

    NOOOOOOO!!! Monsoon resiste ancora!

    Scotti: Il Narcisistic Hollow non sembra infastidito anzi: un ghigno perverso come il suo aspetto spunta sul suo viso. Afferra il suo mascherato avversario per poi inchiodarlo con la sua They love Another!!! ARGENTINE LEG LOCK CONNESSA!!! Monsoon urla di dolore per via della salda presa che sta subendo dal membro più bianco della Chaotic Existence! L'arbitro si avvicina per controllare eventuali segni di resa, ma il sottomesso rifiuta: non vuole perdere i titoli Jr. Tag, non vuole cedere contro i due odiati avversari! Per aggiungere altra umiliazione, Ava comincia a colpire il fianco di Monsoon con una serie di schiaffi urlando diversi tipi di insulti che noi non ripeteremo ... ma ciò lascia uno spiraglio al suo avversario che libera una mano e colpisce con un Backfist il volto del Wrong Soul, che molla la presa indietreggiando, mentre Monsoon striscia verso Xion che sta scalciando per entrare in gioco ... MA AVA LO BLOCCA PER UN PIEDE! Ava cerca di trascinarlo verso il proprio angolo ma Monsoon si volta ... E CON LA FORZA DELLA DISPERAZIONE LO COLPISCE CON UN ENZUIGIRI KICK! Entrambi gli atleti cadono! Monsoon, con uno sforzo immane, si trascina verso Xion ... E TAG! FINALMENTE IL CHAIRMAN DELLA MWF È DENTRO! Afferra per i capelli Ava Misfit e lo lancia all'angolo con una Irish Whip, prende la rincorsa e VA DI JUMPING CLOTHESLINE!!! Il Wrong Soul barcolla in avanti per poi crollare dopo un Running Calf Kick del Risk-Taker; questi si mette sull'apron ring ... PER POI ANDARE CON UNA SPLENDIDA RED AND BLACK! SPRINGBOARD 450° SPLASH CON SCHIENAMENTO!!!

    1

    2

    TRNOOOOOOOO!!! Ava alza la spalla all'ultimo.

    Koji: Xion non perde tempo e prova a connettere la sua Bloody Roar ... ma Ava si libera con un Back Body Drop, evitando per un pelo la letale finisher del suo acerrimo rivale. Il Chairman va verso di lui ma Ava lo afferra per il collo ... E VA DI NO LOVE FOR TOMORROW! CHOKEHOLD STO CHE PRENDE ALLA SPROVVISTA XION! Il Negativity Itself rialza il suo arcinemico dai tempi della IUW e, dopo averlo messo all'angolo, lo colpisce con 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 pugni! Dopodichè lo fa sedere sul turnbuckle e ... AVALANCHE HURRACANRANA!!! VERSIONE SUPER DELLA SUA FEAR THE NOBODIES! Ava va a schienare Xion!

    1

    2

    TRNOOOOOOOOOOO!!! Xion si salva in extremis!

    Scotti: Ma Ava sembra voler chiudere qui la partita e vincere i titoli: rialza il Risk-Taker, Electric Chair e va per la sua Dressing Coffin ... MA XION LO GABBA CON UN ROLL-UP!!!

    1

    SENZA FARSI VEDERE DAL GIUDICE DI GARA SI TIENE AL COSTUME DEL RIVALE!

    2

    YAGAMI PROVA A PRESTAR SOCCORSO MA MONSOON PROVA A TRATTENERLO!

    3!!! L'INCONTRO È FINITO! I MASKRANGERS MANTENGONO I TITOLI GRAZIE A XION CHE GABBA AVA NEL SUO CAMPO: QUELLO DELLE SCORRETTEZZE!!!

    Koji: È stato un incontro duro e combattuto ... lo stesso Xion ha dovuto sacrificare la sua dignità per mantenere i titoli. Chissà chi saranno i prossimi sfidanti dei due mascherati.

    jpg

    MWF, ore 11:59.

    A Wave of Violence si terrà un match per il titolo Open League; viene inquadrata una fabbrica abbandonata da qualche parte in Russia, luogo riconoscibile per molti.
    Infatti al suo interno vi è Corruptus, il 'Loose Cannon' e attuale campione Open League.

    Il bestione fa qualche passo in giro per la sala principale tra le macchine, con il titolo alla vita e la sua mazza da baseball spinata in mano e comincia a parlare.

    Corruptus- Ma salve...ne è passato di tempo eh? E' ora di rientrare in gioco da campione quale sono e come sempre non riserverò nessuna pietà al mio avversario...e ciò che mi piace e che stavolta ne dovrà rimanere uno solo in piedi, io o lui. Un last man standing match!

    Si appoggia vicino ad un compattatore.

    Corruptus- So anche chi è il mio avversario: Haytham Ramses XIV...ma ditemi un po', i faraoni non erano crepati tutti dopo la maledizione di Tutankhamon?
    Sinceramente, da quanto ho capito si parla molto di te...una vera stella emergente, sempre attorniato da belle ragazze e sempre in festa sul suo bello yacht.

    Si accende una sigaretta ed espira una boccata.

    Corruptus- Mi chiedo se ti sei anche fatto preparare una piramide con il tuo epitaffio inciso al suo interno ed anche un bel sarcofago dove sbatterci dentro il tuo miserabile culo. Ti credi grande ma sei ancora alla base della scala mentre quelli come me sono alla sua cima...ti farò capire perchè il titolo open league è sangue e sofferenza allo stesso tempo e con questo match capiti esattamente nel mio territorio!

    La fuma e poi la getta via.

    Corruptus- Haytham! Spero che tu sia pronto ad affrontare un cammino di dolore e tortura...non ci saranno dei egizi che ti salveranno o dei della morte che peseranno il tuo cuore, in quanto sono IO giudice, giuria e boia della tua prestazione!

    Sorride inquietantemente, per poi andare verso la telecamera.

    Corruptus- Haytham...è giunta già la tua ora...la tua stella sta per tramontare...e non sto scherzando...sono assolutamente...fottutamente...SERIO!

    La telecamera si spegne.

    jpg

    La telecamera inquadra la parte posteriore di una tela, posta su un treppiedi in una stanza buia. Il nero è, dunque, il colore dominante, ma nonostante sembri che oltre il presunto cameraman non ci sia nessuno, l'atmosfera ci riporta a quello che era lo scorso promo di Haytham contro Lester...


    In effetti, la tela sembra proprio la stessa. Sono proprio i passi del faraone, dal rumore acuto come se portasse dei tacchi a spillo, a riportarci a quello che era l'inizio di un qualcosa... di un dipinto, forse?Le intenzioni di Ramses, ora sorridente di fronte alla telecamera, lasciano presagire che quanto da lui iniziato stia per essere rivelato.


    Haytham: Amici e non della MWF... prima di farvi vedere quanto da me dipinto in questa tela bianca come il latte, vorrei spendere due parole riguardo ciò che sarà il match piú importante della mia carriera. Sapete, nella mia famiglia le tradizioni hanno un ruolo di rilievo. Il thè pomeridiano con mamma, vedere Uomini e Donne con la nonna... ma quelle più importanti sono quelle del mio babbo e dei miei trisavoli paterni. Quelle appartenenti alla mia stirpe faraonica. Ne approfitto dunque per permettervi di avvicinarvi al mio modo di essere, alla mia natura e al mio credo e lo faccio citando l'avo di cui porto il nome, Ramses II, che disse:"Fá sempre in modo di trasformare una sconfitta in una vittoria". Vorrei tanto averlo potuto conoscere. Ma le sue parole, dette millenni or sono, vivono attorno me, rispecchiano ciò che faccio. Il mio trisavolo non parlava di imbattibilità, solo gli dei lo sono. Il mio trisavolo parlava di sconfitte trasformate in vittorie. Ramses II parlava di Olum, di Brutus Gonzalez, ma parlava anche di Lester e di te, Corruptus.

    Haytham ticchetta con indice e medio la parte superiore della tela, respirando lentamente. Sembra abbastanza calmo.

    Haytham: Tu sai bene di avere i giorni contati. Sai a cosa andrai incontro... e non c'è nulla che tu possa fare a riguardo. È una brutta sensazione, quell'ansia costante che non ti lascia respirare, che non ti lascia riflettere lucidamente. Che non ti permette di godere a pieno degli ultimi momenti con quel titolo. È la classica montagna russa di emozioni che pervade l'animo del campione di cartone. Mai provata. Ma l'ho percepita e la percepisco. È come se fosse un'aura, permea dal vostro corpo generandomi un'euforia inspiegabile.. vorrei che non finisse mai. Ma poi va a finire sempre nello stesso modo. Il triplice suono della campanellina, il vostro sguardo perso nel vuoto e io che alzo ciò che fino a pochi minuti prima davate per scontato proprio sopra la vostra lurida faccia. L'ho fatto per ben tre volte in nemmeno un anno di carriera e non contro clown del circo. Kevin Rushmore, Adam Evelyne, Abraham Crane. L'ho fatto in modo così impeccabile che stanno ancora cercando di capire che cazzo sia successo, per cui cosa potrebbe spingerti a pensare che con te sia diverso? Combatto da 5 settimane consecutive esclusa questa, lo faccio in tutte le fottute parti del mondo.

    Ecco che inizia a fare lo sborone... classico Haytham.

    Haytham: Arrivo, conquisto, vado via e ripeto. Arrivo, conquisto, vado via e ripeto. Aggiungo anche che nel mentre mi faccio qualche bella scopata. Ma magari è proprio questo susseguirsi di azioni che ti porta a pensare che farlo una sesta volta sia troppo per un fottuto essere umano. Ma no Corruptus, no mio caro e grande Corruptus. Il mio sangue non è come quello dei comuni mortali. Ma non ti credo così tanto stupido, tu questo lo sai già.. infatti penserai che seppur io sia geneticamente superiore, possa risentire dei sintomi della stanchezza ma guess what, più sento l'odore del sangue e più ferocemente lotto per ciò che voglio. È questo pensare che ti fotte. Ma da Wave of Violence non dovrai più preoccuparti di ciò che pensi e ciò che non pensi, perché la cosa che voglio e per cui lotteró ferocemente... sarà proprio la tua fottuta testa. Questo è ciò che voglio. La tua fottuta testa intenta a capire il mio punto debole, che ti porta a disperarti perché... Haytham Ramses non ha punti deboli! Apparte la figa. Ma tu preferisci andare in giro con mazze chiodate, cocci di vetro e sparare cazzate. Non ci sará nessuna salvezza, non ci saranno né se né ma. Presa la tua testa, verrà tutto il resto. La tua cintura. La tua legacy. I tuoi record, la fama, il nome, il timore che incuti agli avversari, querlla fighissima giacca in pelle che nascondi nel tuo camerino... Il tuo futuro è già scritto, o meglio, dipinto. Arriverà inesorabilmente, proprio come...

    Il momento della verità, il faraone gira la sua opera d'arte e....


    Ed è un cazzo. Letteralmente.


    Haytham: .. questo. Non sapevo se utilizzare la china o i pastelli, ma ne capisco ben poco di piselli. Rima non voluta, d'altronde Lester fa parte del mio passato. Scherzi a parte Corruptus, ho iniziato citando Ramses II e voglio finire citando una delle tue cazzate:" Fino ad adesso non ho ancora avuto rivali in MWF ed il solo fatto che io sia l'unico ex-oceanic champion imbattuto, mai schienato o sottomesso al titolo, parla di per se". Beh, il tuo rivale è appena arrivato. Pronto a rimanere a contare le stelle steso a terra per 10 secondi? Because i'm dead.... fucking...HUNGRY!

    Serious. Corruptus diceva Serious. Ma va bene così Haytham, volevi concludere con una frase ad effetto? Ci sei riuscito... più o meno.





    jpg

    Awaken - Jojo

    Koji: Per questo Last Man Standing valevole per l'Open League il primo a presentarsi è lo sfidante, il Faraone Haytham Ramses XIV!

    L7 - Shitlist

    Scotti: Sotto le note di Shitlist, si fa avanti il campione più sbroccato e violento della MWF ... CORRUPTUS!

    Koji: Suona la campanella e Ramses colpisce con una serie di calci la gamba del russo, per poi indietreggiare appena questi prova ad abbrancare: il Faraone evita lo stile violento e forzuto del campione con una serie di attacchi mordi e fuggi. Lo sfidante prende la rincorsa e va con un Dropkick che fa barcollare il Loose Cannon, indietreggia di nuovo e va con un secondo Dropkick, prende per la terza volta la rincorsa e tenta un Running Crossbody ma Corruptus lo abbranca al volo e va di Scoop Powerslam! Il campione Open League scuote la testa come se dicesse "non funziona con me ragazzo", prima di rialzare lo sfidante egiziano per poi atterrarlo con un Back Suplex! L'arbitro comincia a contare Ramses.

    Arbitro: 1 ... 2 ... 3 ...

    Scotti: Ramses si rialza senza troppa fatica e Corruptus lo abbranca tentando un German Suplex, ma il Faraone si libera con una serie di gomitate per poi colpire in pieno volto il campione con una High Knee che lo fa barcollare verso le corde ... prende la rincorsa e lo butta fuori dal ring con una Clothesline! Aspetta che Corruptus si metta in piedi ... PER POI ANDARE CON UN SUICIDE DIVE! CORRUPTUS VIENE SBATTUTO CONTRO LE BALAUSTRE!!! Ramses afferra una sedia ... STOMP! SEDIATA SULLA SCHIENA DI CORRUPTUS!!! Dopodichè riporta al centro del ring il campione, sale sul turnbuckle e ... WEEPING OF THE NILE! DIVING DOUBLE FOOTSTOMP!!! DRITTO SULLO STOMACO DI CORRUPTUS! Haytham intima all'arbitro di contare il KO.

    Arbitro: 1 ... 2 ... 3 ... 4 ... 5 ...

    Koji: Sotto lo sguardo di stupore di Ramses, Corruptus si rialza. Il Nowadays Ra va con una serie di pugni in volto per poi prendere la rincorsa ... MA LA SCHEGGIA IMPAZZITA LO COLPISCE CON UN RUNNING BIG BOOT! Dopodichè scende dal ring e prende ... UNA MAZZA DA BASEBALL!!! In quel momento Ramses si rialza e il campione Open League prova a colpirlo con la mazza, ma lo sfidante schiva il colpo e va con un Gut Kick e prova sollevarlo con una Powerbomb, ma il russo si libera con un Back Body Drop per poi colpire sullo stomaco l'egiziano con la mazza che si è ripreso rapidamente. Haytham crolla in ginocchio per il dolore e il Cold One va per la sua Downward Spiral ... ma Ramses cade in piedi dietro di lui e connette con una Falling Neckbreaker! Lo scontro sta diventando subito accesissimo! Ramses, un po' dolorante per via della mazzata allo stomaco, sale sul turnbuckle e va di nuovo con la Weeping of the Nile ... MA CORRUPTUS SCANSA ALL'ULTIMO IL COLPO! Questi afferra subito per la gola l'atleta de Il Cairo ... E VA DI LAST WARNING! CHOKESLAM! Corruptus fa schioccare i muscoli mentre l'arbitro esegue il conteggio.

    Arbitro: 1 ... 2 ... 3 ... 4 ... 5 ...

    Scotti: Ramses si rialza ancora una volta! Corruptus sembra esplodere di rabbia!!! Si carica furiosamente Ramses in spalla ... ma questi risponde con una serie di gomitate per poi cadere in piedi dinanzi a lui; il campione prova ad abbrancarlo di nuovo ma il Faraone lo spinge via ... E VA DI SUPERKICK IN PIENO VOLTO!!! Corruptus crolla in ginocchio dando campo libero al suo avversario che poggia una sedia sotto di lui, indietreggia di qualche passo ... E CONNETTE CON UNA STUPENDA SETH'S JUDGEMENT!!! CURB STOMP DEVASTANTE SULLA SEDIA!!! FORSE IL MATCH È FINITO!!!

    Arbitro: 1 ... 2 ... 3 ... 4 ... 5 ... 6 ... 7 ... 8 ...

    Koji: Corruptus si rialza! CORRUPTUS SI RIALZA ANCORA UNA VOLTA! Ramses è incredulo! Non crede ai propri occhi: neanche una Curb Stomp su una sedia ferma il campione definitivamente! Ora è Ramses a caricare Corruptus in una Fireman's Carry ... ma Corruptus scivola alle sue spalle e lo lancia con un German Suplex!!! Haytham si rialza a fatica e va alla carica ... MA IL RUSSO LO COLPISCE IN PIENO VOLTO CON UNA SEDIATA!!! Ramses crolla in ginocchio; Corruptus butta la sedia a terra ... afferra il Pharaoh ... E VA DI SKULL SPLITTER SULLA SEDIA! TERRIFICANTE PACKAGE PILEDRIVER!!! Il campione Open League ordina all'arbitro di contare subito!

    Arbitro: 1 ... 2 ... 3 ... 4 ... 5 ... 6 ... 7 ... 8 ... 9 ... 10!!!

    Scotti: Corruptus vince!!! Corruptus mantiene a fatica il titolo Open League!

    Koji: Un'altra difesa avvenuta con successo ... chi sarà il suo futuro sfidante!?

    jpg

    Le telecamere ci portano in un luogo non meglio identificato. Il volto – anzi la maschera – che ci appare è quella del Oceanic Champion e RPRO World Cruiser Champion, Devil Tiger. Parla.

    “Tanto più è vasto il territorio di un re, tanto maggiore è il numero degli avversari che provano a detronizzarlo. E tanto più il sovrano si dimostra capace di mantenere il trono, con tanta più rabbia i suoi nemici s’accaniscono sulla sua corona. Le leggi dell’uomo funzionano allo stesso modo delle leggi della natura: un re umano deve difendersi tanto quanto un Leone… o una tigre.
    Chi siede sul trono del comando e guarda tutto il suo Impero dall’alto non è mai al sicuro, dato che ci sarà sempre qualcuno pronto a volerne prendere il posto.”

    Pausa, poi riprende.

    “Sono partito in Europa come il più umile dei guerrieri, ma portando da subito l’onta di aver disubbidito al volere del mio Maestro, lasciando la Indian School con indosso la maschera di tigre. Mi diceva non ero pronto, eppure io mi ci sentivo. Sembra strano che siano passati solo 4 anni, eppure tra Europa, United States e Oceania, il mio palmarès si è fatto abbondante. Io, che sembravo destinato a essere l’eterno secondo, l’irrealizzato, la promessa non mantenuta.
    Nei mesi recenti ho visto come arrivabili avversari come Corruptus o Countdown, rivali che anche solo meno di 1 anno fa ero solito ritenere fuori dalla mia portata. E ora? Mi ritrovo addirittura con due cinture, obbligato a prepararmi al prossimo avversario appena sconfitto quello precedente. Al prossimo evento MWF, però, avrò contro un uomo che nei propri match di umano ha dimostrato ben poco. Lo potrei definire come l’erede di quello che era Corruptus un tempo…
    Brutus Gonzalez. El Siniestro. Il pericolo. Brutus è un concentrato di sete di sangue ambulante, una marionetta assassina nelle mani della sua manager, che lo manovra come la migliore dei burattinai. Sarà uno scontro in cui metterò in palio la mia cintura, e forse anche la mia carriera. Se sconfiggerò anche Brutus, sarò arrivato a un punto in cui non avrò più avversari da temere in MWF…
    Ma non devo cantare vittoria. Ho sconfitto Lester, Countdown, Corruptus. Ma non ho sconfitto Corruptus in cui era una fredda macchina di distruzione, l’ho affrontato e battuto quando era già un essere umano. Brutus, invece, esula dal concetto di umanità. Non gli importa di non spedire il proprio avversario in un reparto di chirurgia d’emergenza, o terminargli la carriera dopo pochi match. Gli importa solo di devastare…”

    Sospiro, poi riprende.

    “Non sarà facile. Sarà ardua. Questo match potrebbe cambiarci entrambi. È lo scontro definitivo su chi è il predatore … e chi la preda. Su chi è la belva della MWF. La Masked Wrestling Federation ha una sola regola: non ci sono regole. Nessun count out nessuna squalifica, nessuna mossa proibita. Solo la voglia di vincere, solo la sete di sangue. Adattati, o fallisci miseramente entro breve.
    Sono entrato qui dopo l’esperienza in ECF come una semplice giovane promessa del lucharesu, e ora mi innalzo come il campione, l’uomo da battere. Non sono state la JLW, la EWS, la VDW o la RPRO a cambiarmi. Sono cambiato io, ho preso consapevolezza…”

    Altra pausa, poi ricomincia

    “La consapevolezza è che il re non lascerà andare il proprio trono.”

    CAMERA FADES

    jpg

    Nell'arena di MWF Wave of Violence cala un'oscurità improvvisa, che lascia il pubblico tra mormorii e incertezze.

    Sul titantron, intanto, le immagini ci portano all'esterno di quella che sembra una magione antica, ma tenuta in modo impeccabile. Il giardino esterno è perfettamente potato e rigoglioso, pieno di piante e fiori esotici e colorati.

    L'abitazione è di un grigiastro che fa risaltare i vari intarsi presenti, le finistre, il portone di quercia e le strane quanto lugubri statue che "difendono" la casa stessa. Le telecamere si addentrano per il vialetto di ghiaia, arrivando e bussando all'enorme porta. Dopo pochi attimi, un servitore apre e, con un breve inchino, ci dà il benvenuto.

    Butler: "Benvenuti. La signorina vi sta aspettando di sopra, seguitemi prego."

    L'interno è veramente maestoso, anche se poco illuminato. Dal soffitto pende un meraviglioso lampadario con pendenti in diamante, mentre sulle pareti ci sono quadri con stili tra i più disparati. Il maggiordomo inizia poi a salire su una scalinata in marmo, senza neppure servirsi del corrimano. L'operatore ha un passo incerto, ma prosegue comunque. Una volta giunti al piano superiore, il maggiordomo conduce le telecamere ad una porta in fondo ad un lunghissimo corridoio, bussa due volte e apre a malapena la porta.

    Il povero cristo addetto alla telecamera ormai è abbastanza preoccupato, ma entra lo stesso nella camera... solo per trovare il buio. Non si vede niente di niente, finché una voce femminile fa quasi sobbalzare l'uomo...

    ???: "Non avere paura. Avvicinati."

    Per un attimo, il volto di Lady Catherine, seduta su una poltrona, viene illuminato da un fiammifero, che poi va ad accendere un candelabro che dona un minimo di luce alla stanza. Ora l'operatore sembra più rilassato ed avanza verso la donna, quasi rapito dal suo sguardo. Una volta avvicinatosi, Catherine dice all'uomo di fermarsi e di riprenderla con un primo piano, per poi iniziare a parlare.

    Lady Catherine: "Vi do il benvenuto nella mia modesta abitazione. Questa è solo una delle tante magioni che appartengono alla mia famiglia, anche se oramai la utilizzo solo io per... svago personale.

    Ma c'è una ragione se vi ho invitati qui, anche se solo attraverso un misero collegamento. E il motivo è che voglio farvi capire che non c'è nulla che io non possa raggiungere, qualora io decida di ottenerlo. E lo stesso vale per Brutus Gonzalez.

    Insieme, siamo inarrestabili. E questo perché Brutus mi ha giurato fedeltà eterna, senza possibilità di cambiare idea, perché mi deve la vita. E una donna come me, con il mio intelletto, le mie possibilità economiche e la mia brama di violenza non poteva chiedere di meglio.

    Ho preso con me un uomo violento e irrazionale e l'ho trasformato, perfezionato, facendolo diventare la perfetta macchina di violenza. In pochi mesi, ha fatto piazza pulita di chiunque si fosse posto sulla nostra strada e non è un caso se stasera combatteremo per il titolo Oceanic."

    Ora Catherine si accende una sigaretta, continuando a sorridere compiaciuta.

    Lady Catherine: "Come ho detto, non c'è niente che può essermi precluso. E ora voglio una cosa ed una soltanto: l'Oceanic Championship. Per cui, ecco un messaggio diretto a Devil Tiger, il "vostro" campione: avrai anche avuto dei maestri illustri, avrai studiato e appreso i più disparati stili di combattimento, ma non ti servirà a nulla questa vasta conoscenza.

    Avrai ottenuto successi su successi nella tua carriera, avrai battuto avversari più grandi, più pesanti, più veloci, più cattivi o più determinati di te... ma non hai mai affrontato NESSUNO come El Siniestro.

    Te lo assicuro, Tiger. Il mio "mostro", come potresti chiamarlo tu, non è per nulla come gli altri, è unico... un vero capolavoro.

    Tu potrai dire che sarà solo l'ultimo di tanti, che lo batterai mettendoci tutto te stesso, tutta la tua tecnica e che non è così pericoloso come sembra. Ebbene, se la pensi così, hai già perso. L'aura di assoluto terrore che emana e sprigiona Brutus ti avvinghierà il cuore non appena te lo troverai davanti e, prima che tu possa riprenderti, sarai già finito a terra, sanguinante e in preda a dolori lancinanti. E una volta che El Siniestro si sarà saziato della tua sofferenza, ti strapperà il titolo e anche la maschera, se ne avrà voglia, così che la vergogna ti darà il colpo di grazia definitivo, stroncando la tua carriera!"

    Mentre parlava, Catherine si è alzata, passeggiando per la stanza, mentre il cameraman la inquadrava da lontano, rimanendo sempre immobile.

    Arrivata vicino alla porta, la nobildonna si volta, un sorriso sadico in viso.

    Lady Catherine: "Lascia che ti dia una dimostrazione, Tiger."

    CLICK! Catherine accende di colpo le luci, mostrando una scena raccapricciante: sulle pareti ci sono scritte disturbanti, fatte con il sangue. L'operatore è incredulo, fa un passo indietro... solo per andare a sbattere contro qualcosa. O meglio, qualcuno.

    L'inquadratura si volta piano, fino ad arrivare a mostrare il possente torace di Brutus Gonzalez. Il povero cameraman prova a fuggire, ma El Siniestro lo prende per il collo e lo schianta a terra con una ferocia inaudita. La telecamera poi viene raccolta dall'energumeno, che attraverso la sua maschera da gargoyle e i suoi occhi sbarrati, sembra intenzionato a dire qualcosa...

    BG: "Devil... Tiger..."

    La voce di Gonzalez è profonda, roca, piena di rabbia e odio. La sua cadenza è lenta, ma inquietante.

    BG: "La mia signora... vuole la tua testa.

    Io voglio... accontentare... i desideri... della mia signora. L'Oceanic Championship... e la tua carriera... da stasera... apparterranno a me! Sei solo... carne da macello... inconsapevole di ciò... che sta per accaderti. La tua fine... non sarà piacevole. Il gioco dell'orrore... è iniziato!"

    La risata sadica di Lady Catherine può essere udita in sottofondo, mentre Brutus fa il gesto del tagliagole, prima di distruggere completamente la telecamera e interrompendo il collegamento.

    jpg



    BERSERK – SIGN

    “Il primo che sta entrando è il campione. Ha contro un rivale sulla carta letale. Stiamo a vedere!”

    Entrance_2B2

    DISTURBED – PERFECT INSANITY

    “Sta arrivando lo sfidante, Brutus Gonzalez. Sguardo omicida nei suoi occhi!”

    Entrance_0

    Koji: “Brutus Gonzalez. Devil Tiger. Stare down tra I 2 a centro ring. Il campione Oceanic non perde tempo, non si lascia scoraggiare dalla differenza di mole, parte con pugni, gomitate e chop. Gonzalez incassa per un po', arretra alle corde, il luchador giapponese prova un irish whip, reverse dello sfidante, irish whip alle corde, Brutus s’abbassa per tentare un back body drop, Tiger non si lascia sopraffare, calcio stiff in volto al rivale che s’abbassa, poi axe kick. Brutus è in ginocchio, Devil Tiger corre alle corde: Dropkick sul volto!!! El Siniestro è al tappeto, va al pin il campione!

    1! … 2! …

    Solo 2. Brutus rialzandosi afferra per la gola Tiger, si rialza tenendolo per il collo, lo spinge allle corde, Brogue Knee! Va a terra il campione. Brutus lo trascina a centro ring, lo mette pancia al tappeto, gli appoggia un piede al centro della schiena e tira con tutte le sue forze! Tiger urla. Brutus lascia andare la presa, e poi va sotto al ring. Ma cosa sta cercando?”

    Scotti: “Stiamo a vedere…
    Filo spinato! Lo getta nel ring. Poi un sacchetto (puntine?), poi addirittura una lastra di vetro. Torna nel ring, Tiger gli dà addosso con delle gomitate, Brutus sopporta i colpi e si rialza, va lui con dei pugni, Tiger corre alle corde, prova con un assalto… SPINEBUSTER! Schiacciata frontale da parte di Gonzalez che ora prende la lastra di vetro e la sistema contro un paletto. Poi prende il filo spinato…
    AHIA! Lo usa per frustare il campione! Tiger urla dal dolore, poi Siniestro lega la corda di filo spinato attorno al collo del campione! Ma rischia di ammazzarlo, altro che togliergli la cintura!!! Sotto consiglio della sua manager smette con questa tattica omicida, poi torna sul concrete. Prende una sedia, sale sul ring e la appoggia al centro. Poi solleva Devil Tiger, che vuole fare? Posizione da chokeslam, lo afferra per il collo, il campione però scivola alle spalle, calcio dietro al ginocchio che fa inginocchiare Brutus. Ma il giapponese non riesce a continuare l’assalto.
    Ci prova, prova una presa a DDT, ma Brutus evita, posiziona per una Powerbomb. Lo solleva… posizione Powerbomb… no! Tiger lo prende a pugni in faccia e reversa tutto con una Tornado DDT! Pin?

    Uno! … Due! …

    Argh! No! Solo 2. Tiger però rimane lui stesso al tappeto.”

    Koji: “L’arbitro gli chiede se va tutto bene, Tiger dice Sì. Si continua. El Siniestro si rialza, va a prendere il campione. Il nipponico lo colpisce con dei pugni, ma è poca roba, Brutus gli molla una ginocchiata in faccia, poi lo manda alle corde, LARIAT!!! Ora appoggia la lastra di vetro al paletto. Rialza Devil Tiger, prova un irish whip…no! Tiger salta sulle corde!
    Crossbody… NO! Preso al volo! Posizione Powerbomb… Sitout Powerbomb!!! Pin!

    1! … 2! ….

    E …. No!!! Solo 2, solo 2. El Siniestro mette una mano sotto la maschera, gliela alza fino al naso, gli mette una mano in bocca e tira verso di sé! Tiger urla (come può), poi Brutus Gonzalez molla la presa. Prende la testa di Tiger e la fa sbattere violenta sul tappeto. Poi lo rialza. Lo mette seduto sul paletto, gli molla un palm strike alla gola. Posizione Superplex. Sale sulle corde. Ci prova …
    NO!!! Tiger lo abbatte. È sofferente. Si tiene la gola, tiene duro, si tuffa…

    MISSILE DROPKICK!!!

    Preso in pieno! Ora rotola fuori dal concrete, prende una kendo stick. Torna all’interno, inizia a mulinare bastonate sulla schiena e sulla testa del rivale, poi lo rialza…

    EYE OF THE TIGER (Eye Of Hurricane)!

    Si lascia cadere a terra, questa doppietta di colpi gli ha portato via molte forze.”

    Scotti: “Si rialza tenendosi alle corde. Prova la Slaughter Time, ma Brutus lo lancia dietro di sé, Tiger cade malissimo sbattendo la schiena, fa per provare a rialzarsi, Brutus prende la lastra di vetro che aveva recuperato prima e gliela fracassa in testa!!! E poi …

    CHOKESLAM!!!

    Schiacciata devastante da parte di El Siniestro che ora va al pin!

    Uno! … Due! … e …

    No!!! Brutus non comprende come sia possibile. Va verso l’arbitro, lo prende per la collottola. L’arbitro lo ammonisce sul fatto che può comunque squalificarlo nonostante le regole MWF. La manager di Brutus gli fa capire che se vuole la cintura deve pensare al rivale.
    Si gira verso Devil Tiger, lo carica per il Crucifix Piledriver. Devil Tiger si tiene però alle corde con i piedi, riesce a scendere, Tiger fa uno sgambetto a Brutus che sbatte di faccia sulla sedia usata prima dal rivale. Sale sul paletto…

    TIGER JUMP!!!

    Tremendo doppio stomp sulla testa del rivale, lo schiena!!!

    UNO! … DUE! … e …

    TRE!!! Tiger mantiene il titolo dopo un incontro durissimo, ma sono sicuro che Brutus otterrà un’altra shot!”

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tu zia quaa pelata!

    Group
    Member
    Posts
    1,919
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Due righe per dimostrare che sono vivo e ogni tanto ci sono.

    Primo match senza promo: cani.
    In pratica un match valido per i titoli di coppia MWF/VDW viene modificato in quella che è poco più una passerella/pagliacciata per i campioni Trios R-Pro/JLW: preferisco non commentare.
    Interessante l'esito del match di Puzzle ma mi piacerebbe essere consultato prima che il mio pg adotti atteggiamenti che potrebbero contrastare con il suo character. PS: adoro Robert Blaze.
    Inarrestabili i tre campioni dei successivi tre match: il risultato più importante probabilmente è quello di Xion e Monsoon, ma si tratta comunque di ottime vittorie.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    706

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Red Revolution Raven @ 4/11/2020, 19:34) 
    Due righe per dimostrare che sono vivo e ogni tanto ci sono.

    Primo match senza promo: cani.
    In pratica un match valido per i titoli di coppia MWF/VDW viene modificato in quella che è poco più una passerella/pagliacciata per i campioni Trios R-Pro/JLW: preferisco non commentare.
    Interessante l'esito del match di Puzzle ma mi piacerebbe essere consultato prima che il mio pg adotti atteggiamenti che potrebbero contrastare con il suo character. PS: adoro Robert Blaze.
    Inarrestabili i tre campioni dei successivi tre match: il risultato più importante probabilmente è quello di Xion e Monsoon, ma si tratta comunque di ottime vittorie.

    Per difendermi: il titolo Trios è stato scritto dal Messer Vinci, mentre quello di Puzzle l'ha fatto Paleari. Il resto(opener a parte) è farina del mio sacco.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba

    Group
    Member
    Posts
    3,549

    Status
    Anonymous
    Questo show è slittato di un mese, il title match è stato “sorpassato” dalla storia.
    Golden Horde & Countdown hanno perso il titolo, e mandare in scena una difesa fantasma non avrebbe avuto senso. Io ho proposto questa soluzione, che mi sembrava anche carina, ribaltando però i ruoli ed il risultato.

    Gli ex-campioni non avevano un trios partner con un senso, e alla fine dopo aver consultato l’owner ho preferito pescare tra i pg della MWF Academy.
    Non credo di aver scritto una passerella, anzi, gli sfidanti sono stati ostici, compreso il “jobber” che fa la sua porca figura.
    Non credo che sia una “pagliacciata” perché tra i tanti pg ho scelto quello più simile alla nemesi originale di Red Kamen, per tingere di comedy una contesa improvvisata.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tu zia quaa pelata!

    Group
    Member
    Posts
    1,919
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Rispondo a entrambi.
    Forse ho esagerato con il termine pagliacciata, resta il fatto che siamo parlando di un match rimaneggiato per inadempienze, scarsa coordinazione, indolenza (o qualunque altro termine vi aggrada di più) e che vede la comparsa di un pg, attinente per carità, ma ridicolo ben oltre il senso di comedy; spero che conveniate con me se provo una lieve insoddisfazione nel vedere mancanza di linearità nelle scelte e il conseguente ricorso a escamotage di questo tipo.
    Puzzle che decide di non intervenire per interrompere un conteggio e perde volontariamente un match è fuori character: se è una tua scelta di booking o se è stata una decisione deliberata di Ale su cui tu non hai neanche fatto un controllo, resta una tua responsabilità. Mi auguro che tali episodi non accadano nuovamente.
     
    .
4 replies since 2/11/2020, 22:01   91 views
  Share  
.