Wave of Violence

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    706

    Status
    Offline

    Uchujin: Non può essere che costui sia uno di noi ... non può ...

    Lo Space Man sta trafficando su un piccolo palmare.

    Uchujin: È impossibile al 67%! Non sembra disporre della sapienza necessaria, ma se la dea ha segnato lui come "uno di noi" vuol dire che ... ci sono alte probabilità che lo sia. Un esiliato, un reincarnato per punizione. Se è così la questione sarà più difficile visto che bisogna farlo ascendere.

    La telecamera cambia angolatura e mostra l'immagine della persona oggetto dei pensieri di Uchujin: una maschera a forma di teschio stilizzato, una calzamaglia a tema scheletro ... la figura di 16 Bit Galloway!

    Uchujin: Galloway ... di quale specie interplanetaria sei?

    png

    pkGmmal

    dota-2-the-international-6-720x720.jpg?ver=1

    Video

    Scotti: BEEEEEEEEEEENVENUTI A WAVE OF VIOLENCE! Siamo in Australia, per la precisione a Melbourne nel Docklands Stadium, arena apparsa anche nel film Ghost Rider con Nicholas Cage.

    Koji: Che c'entra questo?

    Scotti: Product Placement per la Marvel: abbiamo bisogno di soldi. ANDATE A GUARDARE INFINITY WAR!!!

    Koji: Bah ...

    png

    Siamo in un bar sgangherato. L'aria, nonostante l'aspetto decadente del luogo, è abbastanza festosa con uomini e donne che ballano e bevono con particolare gioia, finchè le porte del locale si aprono mostrando la figura mascherata di Svjatogor, il pubblico rimane ammutolito.

    Svjatogor: Cosa c'è? Bevete e ballate! Sono qui in pace, EHI OSTE!

    Il barista, un tizio con pochi capelli con il volto madido di sudore, osserva il corpulento ucraino naturalizzato russo con sguardo intimorito.

    Oste: C ... cosa c'è Svjato?

    Svjatogor: Dammi una bottiglia della tua miglior vodka, oggi sono di buon'umore.

    Molla sul banco una banconota da 2000 rubli russi; l'oste vedendo i soldi si rincuora e passa una bottiglia (tra le più pulite) e la passa al mascherato. Costui invece di bere si alza su una sedia per farsi guardare da tutti.

    Svjatogor: OFFRO QUESTA BOTTIGLIA A TUTTI VOI! Tra poco affronterò Johnny Pain: costui è un uomo gretto, meschino e codardo ... come tutti i dannati capitalisti privi di anima o empatia verso il popolo. Costui vanta vittorie grandiose in Valley Death Wrestling ... ma appena si presenta in Masked Wrestling Federation perde come una "Spula" (Puttana) contro chiunque ... e accusa Xion di non dargli abbastanza spazio? Quel giovane ragazzo ha tanti difetti ma non ha colpe sui fallimenti di Pain che sono da imputare solo a Pain stesso; in MWF ho avuto ben poche occasioni di rifulgere, venendo trattato come uno spazzino per i fallimenti che passano di lì: Siegfried, Utgarda ... e infine Pain. Hall of Pain? DIREI MEGLIO
    КОМНАТА БОЛИ E QUEL SERBO DEL CAZZO CI È ENTRATO DI DIRITTO!

    Riempie i bicchieri di vodka con gli avventori che urlano "КОМНАТА БОЛИ".

    png

    Addicted to Pain - Alter Bridge

    Koji: Ecco presentarsi il No Limits Champion Johnny Pain. Riuscirà a trionfare di nuovo come contro Kaiju?

    Seryoga - Liberty City: The Invasion

    Scotti: Svjatogor fa per la terza volta il suo ingresso in MWF ... al momento conta 2 ingressi 2 trionfi, la sua buona stella continuerà?

    Koji: L'incontro comincia con il serbo che intrappola il Bogatyr in una Headlock, ma quest'ultimo reagisce con una gomitata in pieno stomaco. Lock-Up tra i due e questa volta è Svjatogor ad essere in vantaggio con una Waist Lock, ma Pain la trasforma in una Hammerlock ... vanificata dall'ucraino con una poco elegante testata sul setto nasale e Running Big Boot! Il nativo di Mostar si rialza e reagisce con un pugno, secondo pugno, Irish Whip e Back Body Drop! Il cosacco impatta malamente di schiena, per poi essere preso dal No Limits Champion in una Fireman's Carry e ... Samoan Drop! Schienamento di Pain!

    1

    NULLA! Svjatogor alza la spalla!

    Scotti: The Soviet Cossack si rialza infuriato e reagisce con una serie violenta di calci ai fianchi, parte del suo background di Sambo, Front Facelock e passa alle ginocchiate sullo sterno per poi atterrare il Painkiller con una Snap Suplex. Svjatogor alza le braccia in segno di trionfo, con il pubblico che esalta questo scontro fisico tra due esseri fisicamente simili; nel frattempo Pain rotola fuori dal ring per recuperare le energie ma il nativo dello Zaporoze prende la rincorsa e ... SUICIDE DIVE! Pain viene scagliato contro le transenne che proteggono il pubblico!!! Guizzo di atletismo da parte del Bogatyr che fa esaltare ancor di più il pubblico! Riporta il Painkiller al centro del ring e ... NAGAIKA! RUNNING LARIAT CHE DECAPITA JOHNNY PAIN! Schienamento di Svjatogor!

    1

    2

    NULLA! Pain alza la spalla!

    Koji: Svjatogor trascina Pain verso il paletto per preparare la sua Reply of Sirko ... ma Pain reagisce con delle gomitate in pieno volto fino a far scendere dal turnbuckle il cosacco e ... Diving Forearm Smash! Grande contrattacco del Painkiller, che afferra Svjatogor e ... BUCKLE BOMB! SVJATOGOR BARCOLLA IN AVANTI E ... JOHNNYCUTION! IMPALER DDT STUPENDA! Schienamento di Pain!

    1

    2

    TRNOOOOOOOOOOOO!!! Svjatogor è ancora in gioco!

    Scotti: Il cosacco viene afferrato da Pain, ma Svjatogor reagisce con un'altra testata e fa barcollare il serbo con una European Uppercut, sale sulla seconda corda e ... RED WAVE! MIDDLE ROPE CROSSBODY! Pain viene spiaccicato a terra!!! Svjatogor rialza il No Limits Champion e ... CRIMEAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! SPINNING SITOUT POWERBOMB! Il pubblico urla il nome di Svjatogor perchè sa cosa sta per succedere: The Red Bogatyr lancia all'angolo Pain, lo fa salire sulla terza corda e ... REPLY OF SIRKOOOOOOOOOOO!!! AVALANCHE PUMPHANDLE SUPLEX! SCHIENAMENTO!!
    1

    2

    3!!! SVJATOGOR VINCE DI NUOVO! 3 INCONTRI 3 VITTORIE!

    png

    Nell’arena all’improvviso parte “The Dope Show” di Marylin Manson. Si tratta del brano d’ingresso del “Narcisistic Hollow” Ava Misfit, storico avversario di Xion in IUW che non ha smesso di provocarlo su Twitter dopo che ha conquistato il Triple Awesome Trophies 2k18 nella fazione dei Bad Guys insieme a Ethan Joel Simond e King “Pimp” Caesar VI.


    Nuovo-anatomico-maschera-in-lattice-di-gomma-nera-fetish-in-lattice-maschere-uomo-donna-preservativo-di.jpg_640x640

    Il lottatore indossa la maschera… sarà davvero lui? In ogni caso piovono fischi in direzione di un uomo dai pessimi gusti nel vestire.

    ?!?: “Sono vestito per combattere… o per fottere, dipende dai punti di vista!
    In realtà ammetto che questa schifo di maschera sono stato obbligato ad indossarla perché è d’obbligo per ogni lottatore che vuole calcare il ring.
    Ma non sono qui per un contratto con la Masked Whores Federation, perciò me ne fotto.”

    Viene rimossa la maschera, dietro a questa c’è davvero Ava Misfit della Valley Death Wrestling.

    Ava: “IT’S A ME, AVA!”

    I fan ora hanno una valida ragione per sommergerlo di fischi ed ingiurie.

    Ava: “Sapete cos’è la cosa che mi irrita di più? Ho mandato una decina di Tweet a Xion e lui non mi ha cagato di striscio. Ho cercato di fargli capire chiaramente che i Bad Guys sono disposti a un 3 contro 3, sempre se lui sarà mai in grado di trovare due alleati, visto che la sua vita sociale è più vuota di quella romantica.
    So che è straimpegnato con l’invasione delle quattro divinità dal nome che non ricorderò mai, ma mi sento INDIGNATO, perché se qualcuno mi manda a fare in culo io ricevo l’invito.
    Perciò permettetemi di dire una grande verità, devo togliermi un peso dallo stomaco.”

    Mr. Wrong Soul passeggia sul ring, divertito dalla situazione mentre calpesta la maschera che ha indossato in precedenza.

    Ava: “Molte federazioni stanno lasciando il circuito giornalistico EWW, a me francamente non interessa di loro e non sono nemmeno ostile, ma secondo voi perché se ne vanno mentre la MWF continua a rimanere… ehi, ha perfino all’interno l’EWW Champion?
    Perché Xion cerca di inchiappettarli tutti, e non a molti piace avere un mini-cazzo fra le chiappe. Perciò la WBFF se ne è andata, la JLW se né andata, la CWS se ne è andata ed ha chiuso, la R-Pro se ne è andata, la SWF se ne è andata… Xion non risponde ai miei messaggi perché non riesce più ad infilarlo in nessun buco.
    È disperato, è una bestia umana che non può svolgere le sue funzioni animalesche.
    Ma ho io ha la soluzione. VENIRE in JLW a godersi le puttane del Regno di King “Pimp” Caesar, lieto di offrirle in dono per un prezzo equo.
    Lo prendono davanti, lo prendono dietro e anche da orifizi che nemmeno si possono immaginare. Ahhhhhhhhh, chissà se sta facendo effetto, perché da quando ha chiuso la Insanity io e Xion abbiamo smesso di menarci e non c’è ancora stata la sfida finale per porre fine a quel misero fanatico delle maschere e ora pure GESTORE della federazione più bizzarra dell’intero mondo del Wrestling… a parte i giapponesi che si infilano le mutande sulla faccia, ma quelli sono un caso a parte!”

    Il Dope Show si tocca lo scroto e si rivolge ancora alla folla.

    Ava: “Se non sarà Xion a rispondere, fatelo voi per lui. Riempitelo di Hashtag, spingetelo ad accettare la sfida e portare con sé la compagnia dell’Anello, il suo Gandalf e il suo Frodo, perché lui è il fottuto Gollum di merda.
    Detto questo io me ne vado, godetevi il resto della serata perché io vi assicuro che non seguirò lo show, ma ho prenotato una delle belle mignotte di Caesar e ci darò dentro ALL NIGHT LONG.”

    Dopo aver mostrato il dito medio al pubblico, Ava Misfit si allontana sulle note della sua theme song. Ha scatenato un putiferio e se ne è andato, Xion risponderà alla sua sfida?

    png


    Ci troviamo all'esterno del Docklands Stadium di Melbourne, Australia.
    Seduto su una panca con le gambe distese e incrociate vediamo lui. Sly Dragon II, il contendente al MWF Open League Intercontinental Championship.
    Indossa un completo formato da una felpa con cappuccio e dei pantaloni neri con alcune decorazioni tribali di bianco. Ai piedi delle Adidas Bianche con le strisce nere. Sta giocando con il Nintendo Switch quando si rende conto di avere di fronte il cameraman.

    Lo osserva, forse, la maschera è completa e il volto non si vede minimamente quindi possiamo solo dedurlo. Comunque presto spegne la console e la posa nello zainetto che ha accanto. Quindi prende la parola.

    "Hey gente. Non immaginate il tormento di far arrivare qua questo zainetto. Ahhhh odio l'Australia e i suoi controlli. In america ti fanno spogliare per trovare bombe, qua cercano semi e mangiare.
    E' una barbarie.
    Ma alla fine ce l'ho fatta e sono arrivato fin qua a poter giocare al nuovo super mario mentre attendo l'evento più VΛPORWΛVΞ della storia.
    Amo la Vaporwave, la Synthwave, la Cillwave e tutto il WAVE che possiate darmi."

    Muove le mani a casaccio cercando di descrivere quanto la vaporwave gli piaccia ma presto desiste e torna a parlare.

    "Comunque... il mio debutto e la mia carriera non si stanno dimostrando di livello come speravo. Assolutamente.
    Ero sicuro di andare in Nuova Zelanda e diventare una star. Il pubblico mi apprezza sì maaaaa non ho ancora preso lo slancio giusto.
    Beh, sempre meglio di Devil Tiger che affronterò questa sera.
    Gente mia! Devil Tiger è come me, porta una maschera ma oltre questo non conta niente. La scuola indiana dove ha imparato tutto non conta niente. Sono tutti lottatori ritirati che ormai non contano più nulla e quando anche Devil Tiger se ne andrà ... beh nessuno se lo ricorderà.
    Invece io voglio diventare leggenda! Non come Will Smith, non voglio essere l'ultimo uomo sulla terra. Nessuno si potrebbe ricordare di me. No.
    Voglio diventare una star del wrestling ed entrare nella storia!"

    Allarga le braccia mostrandosi totalmente rilassato sulla panca.

    "Voi mi vedete qua, rilassato e spaparanzato su questa panchina maaaaa non è così.
    Cioè sì lo sono ma questo non significa che io non mi sia allenato, che non mi sia preparato oltre ogni limite per l'incontro che mi aspetta.
    Anche io ho un maestro che mi insegna tante cose, che me le ha insegnate in passato e lo fa ancora maaaaa questo non vuol dire che io non debba ancora imparare da lui. Lo faccio, ma non mi perdo in inutili chiacchiere con lui e gli altri della scuola per prepararmi al mio incontro. Non sono Devil Tiger.
    Sono il SOLO e UNICO: SLY LIGER ... SECONDO.
    E conto di diventare il secondo di una lunga stirpe di Sly Dragon. Perché questo significherebbe che io ho fatto bene nella mia carriera.
    Come Tiger Mask."

    Scuote la testa cercando di tornare sul punto.

    "Ma sto perdendo il filo del discorso. Il punto è uno e uno soltanto.
    Questa sera ho la possibilità di dimostrare che IO sono più di quello che sembro.
    Sono più di quello che tutti pensano e voglio avere il vostro appoggio, carogne! Amorevolmente parlando. Ahaha.
    E quando finalmente avrò vinto quel titolo. Forse potrò iniziare a dire che la mia leggenda sta nascendo."

    Saluta il cameraman con la mano destra mentre con l'altra recupera il Nintendo e torna a giocare.

    png

    VIDEO PRE REGISTRATO. INDIA, 4 MAGGIO 2018. INDIAN WRESTLING SCHOOL

    “Ich! Ni! San!”

    Sentiamo provenire dei colpi da una delle sale del dojo della Indian School. Qualcuno sta colpendo con forza un pao. La porta viene aperta da non si sa chi. All’interno vediamo il sensei Mustafa Hagi che osserva il suo allievo Devil Tiger sfogare colpi di arti marziali su un pao da lui stesso retto.

    Hagi: “Cos’è tutta questa foga di allenarti, Tiger?”

    L’Oriental Fury non risponde, sguardo fisso sul bersaglio da colpire, prosegue nell’attacco.

    Hagi: “Pronto? C’è nessuno in casa?”

    Tiger non risponde. A questo punto Hagi fa la cosa più logica; aspetta che Tiger provi un high kick, e toglie all’improvviso il pao, in modo che la forza del calcio del lottatore giapponese vada a vuoto e gli faccia perdere l’equilibrio. Hagi sfrutta cosi la situazione per sbilanciarlo e farlo cadere.

    Hagi: “Mi ascolti ora?”

    Tiger si rialza. Non possiamo vedere il suo volto ma da come si muove capiamo che è incredulo.

    Tiger: “Maestro Hagi, perché l’avete fatto?”

    Hagi inizia a ridere come suo solito, salvo poi tornare serio.

    Hagi: “Eri troppo concentrato sul colpire il pao, tigre. E non hai pensato a ciò che ti stava intorno, e alle mie parole. Se fossimo stati in uno show, io fossi stato al tuo angolo e io ti stavo dando indicazioni strategiche? Come sarebbe finita?”

    Lo sguardo di Tiger si rivolge verso il pavimento. Mani sui fianchi e prova a riflettere su quanto appena accaduto.

    Tiger: “Credo male.”

    Hagi sembra soddisfatto dal fatto che il suo allievo abbia capito, e prova a confortarlo.

    Hagi: “Stavolta quale fenomeno da baraccone devi affrontare in MWF?”

    Tiger assume una posizione da zarei e spiega al suo maestro. Prima, però, porta vicino a sé il MWF Open League Intercontinental Championship e lo guarda.

    Tiger: “Ci sarà un evento speciale. MWF WAVE OF VIOLENCE. Dovrò vedermela contro Sly Dragon per difendere questa cintura. È paradossale, siamo due guerrieri che si fanno rappresentare da due animali totem del kung fu. Il dragone contro la tigre. Due artisti del combattimento marziale. Sarà dura.”

    Hagi sembra pensarci su

    Hagi: “Sly Dragon II…questo nome non mi è nuovo. Non lo hai già affrontato nel match in cui hai conquistato quel titolo?”

    Tiger non alza la testa e mantiene lo sguardo fisso sulla cintura (o almeno, gli occhi della maschera da tigre guardano li, e il capo è chino)

    Tiger: “Esattamente. Perché?”

    Hagi sembra non comprendere.

    Hagi: “Non dovresti già sapere come lotta allora? Perché sei così teso?”

    Tiger ora sì che alza lo sguardo verso l’ex wrestler di colore.

    Tiger: “Perché Sly Dragon II è un atleta che basa la sua cattiveria sul ring prendendo la voglia di lottare dalle delusioni che riceve. Ok, su questo è simile a me, ma mentre io ne traggo grinta, lui furia cieca. Sarà come lottare con una versione più malvagia di me.”

    Mustafa Hagi si sfrega il mento, sta vedendo come consigliare l’atleta mascherato.

    Hagi: “A volte mi piacerebbe che tu levassi quella maschera almeno potrei guardarti in faccia. Ma so che per quelli come te non è proprio possibile. Ascolta, è vero che siete simili su molto, ma c’è una cosa che vi differenzia, e che è molto importante. Tu mantieni la calma, lui si fa guidare dalla furia del combattimento. Non ragiona.
    Ecco perché vincerai. Perché tu incanali positivamente l’energia che ricavi dalla voglia di lottare. Lui no. compreso?”

    Tiger per qualche momento tace, poi risponde.

    Tiger: “Si, sensei.”

    Hagi sorride e poi indica lo spogliatoio al wrestler MWF-VDW

    Hagi: “Ora vai a prepararti, tra poco arrivano gli altri e si inizia”
    CAMERA FADES

    png

    Le luci si abbassano nell'arena e un logo cappeggia nel titantron, un logo alato bianco compare sul centro dello schermo e dei pyros esplodono intorno ad esso.
    Una voce fuori campo inizia a parlare

    "Il mondo è comandato da varie forze - una cascata appare sul titantron - la forza dell'acqua, potente e continua - un fuoco brucia un bosco - la forza distruttiva del fuoco, che in un attimo fa sparire tutto - un tornado compare a spazzare il fuoco - la velocità dell'aria che spazza via tutto - un terremoto si apre sotto la tornado - e la forza della terra, in grado di inghiottire tutto"

    La voce si muta, l'arena è buia e inizia una canzone in sottofondo, la canzone recita "Let the good times roll in" e appena inizia l'aumento del ritmo compare sul titantron la scritta NAAZA e un wrestler mascherato compare al centro sotto al titantron!
    Naaza, neo acquisto della federazione, saluta tutti e incita la folla ad appluadire.

    Scotti: Nuovo acquisto della MWF eh?

    Koji: Non c'è che dire: coinciso ma d'impatto.

    png

    Berserk - Sign

    Koji: Il primo a presentarsi è il campione Open League ... il giapponese Devil Tiger!

    Ninja Star Inn

    Scotti: Ed ora il suo avversario: Sly Dragon II!

    Koji: L'arbitro fa suonare la campanella e i due si bloccano in un Lock-Up vinto da Dragon che atterra la Tigre e lo inchioda in una Grounded Headlock, ma il campione reagisce con una Headscissor Hold che costringe il Dragone a mollare la presa, rialzandosi con un Kip-Up similmente a Tiger, che lo atterra con un Frankensteiner ... ma Dragon si rialza e connette con una Arm Drag, Tiger si rialza ed effettua anche lui una Arm Drag, Snapmare di Dragon, Sole Kick di Tiger e ... DOPPIO LARIAT! ENTRAMBI I CONTENDENTI VANNO A TERRA! Il pubblico reagisce in maniera festosa a questa loro abilità, dopotutto si tratta di due atleti simili nel lottato.

    Scotti: I due si rialzano ... e ricominciano a battagliare! Backhand Chop sul petto da parte della Tigre Infernale, European Uppercut da parte del Dragone Mascherato ... Irish Whip da parte di Tiger ma Dragon risponde con uno Spinning Heel Kick che atterra il giapponese; sale sul Turnbuckle e ... DIVING MOONSAULT! Moonsault con schienamento da parte di Dragon!

    1

    NULLA! Tutto da rifare per Dragon!

    Koji: Tiger si rialza e reagisce con una serie di Low Kicks ai fianchi e infine va di Back Elbow sul viso del Dragone che lo fa barcollare verso le corde, prende la rincorsa e ... RUNNING FRONT DROPKICK! Dragon barcolla in avanti e ... RED TOOTH DRIVER DI DEVIL TIGER! MA DRAGON SI RIALZA IN PIEDI IMMEDIATAMENTE E REAGISCE CON LA SUA LAST RUSH! JUMPING NECKBREAKER OUTTA NOWHERE! Dragon sale sul paletto, tenta uno Splash ... MA TIGER SCHIVA ALL'ULTIMO E VA CON UNA SPINNING FISHERMAN DRIVER! SCHIENAMENTO!

    1

    2

    NOOOOOOOOOO!!! Dragon alza la spalla all'ultimo!

    Scotti: Lo scontro è veloce e molto intenso ragazzi! I due più che puntare a uno scontro lungo e logorante puntano già al 100 %!!! Dragon si rialza e colpisce con un pugno in faccia, ma Tiger reagisce con una Chop poderosa al petto.
    PUGNO DI DRAGON!
    CHOP DI TIGER!
    PUGNO DI DRAGON!
    CHOP DI TIGER!
    PUGNO DI DRAGON!
    CHOP DI TIGER!
    PUGNO DI DRAGON!
    CHOP DI TIGER!
    PUGNO DI DRAGON!
    CHOP DI TIGER!
    PUGNO DI DRAGON!
    CHOP DI TIGER!
    DRAGON!
    TIGER!
    DRAGON!
    TIGER!
    DRAGON!
    TIGER!
    DRAGON!
    TIGER!!!

    Koji: Gut Kick di Dragon, prende la rincorsa e DRAGON TORN...NO! Tiger la schiva e prova a connettere con la sua Tiger Trap(Kimura Lock) ma Dragon lo gabba in una Small Package!

    1

    2

    TRNOOOOOOO! Tiger si libera, ma si becca un altro Gut Kick e DRAGON LAND ... NO! Tiger cade in piedi e va con un grandioso Pelè Kick!!! Dragon è stordito e Tiger ... VA DI SLAUGHTER TIME! SITOUT LIFTING BUTTERFLY FACEBUSTER! SCHIENAMENTO DI TIGER!!!

    1

    2

    3!!! TIGER MANTIENE IL TITOLO! Tiger riesce ad avere la meglio nonostante la tenacia di Sly Dragon. Entrambi hanno fornito un ottimo match per questo PPV.
    png

    …SBAM…

    Mentre cadono lacrime dal cielo sulla città omertosa, le porte della vecchia biblioteca si spalancano di colpo con un suono secco e penetrante.
    Il vecchio proprietario della biblioteca lascia il caffè che stava sorseggiando per andare ad identificare la causa di tanto trambusto e, come gira tra gli scaffali per raggiungere l’ingresso, trova davanti a se una figura massiccia, in impermeabile marroncino, con maschera e cappello.

    “C…c…hi siete?” Domanda d’istinto, tremando perché ben conscio della figura che ha davanti agli occhi.

    “Cerco dei libri. Libri sulle leggende Nord-Europee” La voce della figura è profonda e calma.

    “S…Siete… Enigma vero?” Insiste il bibliotecario.

    “Sapete indicarmi dove trovare questi libri oppure devo fare da solo?”

    Din Campford, Sessantasettenne e proprietario di quel luogo dall’odore acre ed ammuffito, percepisce un filo di irritazione nella voce del Detective e, senza porre ulteriori domande, lo conduce nella sezione di mitologia. Din conosce il proprio passato, di come ha aiutato alcune organizzazioni criminali nel corso degli anni e di come questo lo abbia portato a scontare 10 anni di carcere, così non emette più un fiato, limitandosi ad aiutare il detective nella sua ricerca.
    Dopo mezz’ora di attenta ricerca Enigma ha raccolto tutti i volumi che parlano di mitologia Nord-Europea presenti, sezione piuttosto fornita poiché Din è conosciuto nel circondario per essere molto fornito in questi campi.

    “I… il prestito costerebbe mezzo dollaro a volume ed i volumi andrebbero restituiti entro…”

    Quando si accorge che il volto inespressivo della figura in impermeabile è girato verso di lui, il bibliotecario si blocca e si fa da parte.

    “I volumi ti verranno restituiti. Il pagamento, consideralo un’offerta al Janson”

    Negli anni d’oro della sua carriera, Campford ha aiutato a pianificare una rapina per un signore della droga piuttosto famoso. Dopo la rapina, il commando avrebbe sfruttato un vecchio passaggio nascosto che portava all’istituto Janson, una scuola poco lontano dalla banca, in passato adibita al deposito merci. Sarebbero passati senza essere visti e sarebbero fuggiti dal retro dell’istituto, un piano perfetto se non fossero arrivati nella scuola proprio durante un intervallo. Costretti da prendere ostaggi per non essere seguiti, la rapina divenne un massacro con 50 vittime tra insegnanti e studenti, con l’esito che anche gli stessi membri del gruppo criminale vennero uccisi.
    Il vecchio cade in ginocchio, piangendo del suo passato del quale forse la giustizia lo ha perdonato, ma lui non potrà mai concedersi tale grazia fino alla fine dei suoi giorni.
    Enigma lascia quel luogo entropico fatto di legno ammuffito ed orrendi ricordi, portando con se i libri per studiare il suo prossimo avversario.

    CLACK TRRR…

    “Utgarda Loki… un folle che si rifà alla mitologia nordica per sentirsi autorizzato ad infrangere la legge come e quando desidera. Ho studiato le sue credenze, così da poterle rimuovere e vedere chi si cela davvero sotto l’elmo, sotto la maschera… non gli lascerò fare ciò che desidera, perché la giustizia non guarda in faccia a nessuno, nemmeno se si parla di dei. E se servirà un’arma mitologica per eliminarlo… gli farò desiderare di averne una per uccidersi dopo il mio trattamento… promemoria, consegnare 10 dollari all’istituto Janson come donazione da anonimi”

    …TRRR CLACK

    png

    Alestorm - Drink

    Koji: Fa il suo debutto 1v1 Utgarda Loki, il massiccio vichingo compare di Bjorn Ironside!

    Start of the End - Catastrophyc Misery

    Scotti: Ed ecco lo sfidante al titolo Oceanic: ENIGMA!

    Koji: Il match comincia ... E UTGARDA CARICA ENIGMA CON UN RUNNING BODY PRESS! Il detective crolla a terra, ma il Viking Bastard lo rialza e va di Gorilla Press Slam seguito da un Running Senton! Schienamento di Utgarda!

    1

    2

    NULLA! Enigma è ancora in gioco!

    Scotti: Il compare di Bjorn afferra per la gola Enigma e lo rialza per una Chokeslam ma una High Knee sul mento lo fa barcollare all'indietro fino alle corde, il giustiziere prende la rincorsa e ... RUNNING CLOTHESLINE! Loki cade in piedi fuori dal ring, ma rimane comunque stordito ... altra rincorsa di Enigma e ... BASEBALL SLIDE CHE SPINGE UTGARDA CONTRO LE TRANSENNE! Uno dal pubblico lancia una sedia che viene afferrata al volo dal Bloody Detective e ... CHAIR SHOT TO THE HEAD! Utgarda barcolla all'indietro, Enigma va alla carica e ... RUNNING BIG BOOT DI UTGARDA! Buon contrattacco da parte del scandinavo! Quest'ultimo riporta il nativo di Chicago al centro del ring, ma il nemico dei criminali non è domato e reagisce con un Dropkick basso che lo fa crollare sulle ginocchia per poi atterrare il vichingo con un violentissimo Sliding Lariat! Schienamento da parte di Enigma!

    1

    2

    NON VA! Utgarda effettua un Kickout con tale forza da quasi sbalzare Enigma!

    Koji: Utgarda si rialza e il Detective tenta un Cutter, ma la bestia della Scandinavia lo spinge via verso le corde ... Rebound di Enigma che lo colpisce con una Clothesline che fa indietreggiare il vichingo di qualche passo ... E REAGISCE CON LA SUA UTGARDA'S AX HIT! DISCUS CLOTHESLINE CHE QUASI DECAPITA ENIGMA! Afferra per le gambe il giustiziere, se lo carica sulle spalle e ... GIANT'S BOMB! Schienamento!

    1

    2

    TRNOOOOOOOOO!!! Enigma è ancora in vita!

    Scotti: Credo che il vichingo stia perdendo la pazienza: reagisce con una serie di Stomp allo stomaco, poi cerca di caricarselo per la Giant's Wrath(Suplex Piledriver), ma Enigma reagisce con una ginocchiata sul cranio e infine con un Dropkick che lo fa indietreggiare verso l'angolo. Enigma prende la rincorsa e ... RUNNING DROPKICK! Utgarda cade seduto e il suo avversario, con un po' di fatica visto il peso, lo trascina al centro del ring e ... UN PESTONE, DUE PESTONI, TRE PESTONI, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... E COSÌ VIA FINO A 20 PESTONI SULLO STOMACO PER UTGARDA! Ma non sembra aver finito: Inverted Indian Deathlock e Surfboard Stretch in combinazione ... SOMEONE DIED TONIGHT! STOMP VIOLENTISSIMO SULLA TESTA DI UTGARDA! Schienamento!!!

    1

    2

    3!!! ENIGMA VINCE! Enigma ottiene questa durissima vittoria su Utgarda Loki!

    png

    In uno spogliatoio elegante, chiaramente per ospiti d’onore, ci sono i Four Devas.
    Per la prima volta in sovrapposizione vengono dati i loro nomi operativi.
    Adam Kadmon – Il Leader dal nome sconosciuto.
    Old Deva – Richard / Ricardo.
    Young Deva – Viper.
    Strong Deva – Hustle.

    I quattro Devas si godono lo champagne.

    Old Deva: “Abbiamo prenotato lo spogliatoio migliore, e abbiamo pagato sonoramente per ottenere un servizio di lusso. Che sia all’interno di un hotel a 4 stelle o nell’arena di uno show di Wrestling non ci facciamo mancare davvero nulla.”

    Young Deva: “Dobbiamo festeggiare perché stasera dimostreremo al mondo che Countdown, chiunque egli sia, è un autentico idiota. Ha attirato l’attenzione mostrando filmati sulle nostre ricerche private durante gli show ed era inevitabile che noi arrivassimo qui in MWF.”

    Strong Deva: “Idiota o no, io lo schiaccerò con le mie mani!”

    Hustle afferra un grissino e lo spezza… be’, come un grissino!

    Craaaaaaaaack.

    Strong Deva: “Voglio vedere chi si nasconde sotto alla sua maschera e punirlo severamente.”

    Adam Kadmon ascolta rimanendo in silenzio.

    Young Deva: “Sapete… è semplice comprendere che è un traditore perché ha accesso ai nostri laboratori. A parte il boss, ci sono pochi individui che possiedono la tessera di più alto livello. Scienziati di alto rango, la lista non è poi così numerosa, possiamo individuarlo.”

    Old Deva: “Dai, scopriamo chi è. Però fatemelo dire, è il dottor Schneider oppure il ricercatore Nilter? Potrebbe essere chiunque dei due.”

    Il leader batte tre colpi sul tavolo.

    Adam Kadmon: “Non c’è bisogno di fare nomi in diretta su membri che appartengono al nostro ordine. Ricardo, specialmente tu dovresti saperlo quanto è importante la segretezza.”

    Old Deva: “Trovo ridicolo che noi dobbiamo mostrarci di faccia, non che abbia importanza perché non esistiamo in nessun database. Il bello della segretezza è proprio questo, non esistiamo, o forse siamo esistiti e spariti.”

    Young Deva: “La segretezza è bella perché a volte rimorchio delle belle donne dicendo che se dovessi rivelare chi sono, poi dovrei ucciderle. Loro amano il fascino del pericolo.”

    Adam Kadmon: “Permettetemi almeno di spiegare a chi è in ascolto CHI SIAMO.”

    Il capo dei Devas si alza dal divano e si mostra alla telecamera con i suoi lunghi capelli castani e il naso prominente.

    Adam Kadmon: “Noi siamo i superuomini, coloro che hanno percorso tappe dell’evoluzione che l’uomo ordinario impiegherà millenni a raggiungere.
    Siamo coloro che hanno ottenuto doti eccezionali, nel fisico e nella mente, dall’intelletto prodigioso e dalla resistenza incommensurabile.”

    Old Deva: “Ho più di 50 anni, ma so ancora danzare sul ring. Woooooooo.”

    Young Deva: “Guardatemi… ho 24 anni e sono la perfezione fatta a persona. Probabilmente mi odierete se siete uomini, e impazzirete per me se siete donne. È semplice, mi sono allenato duramente per essere un uomo imbattibile.
    Ho imparato tutto quello che c’è bisogno di sapere sul mondo del Wrestling e stasera lo mostrerò ai nostri avversari.”

    Adam Kadmon: “Countdown… Lester… e c’è pure il topo d’esperimenti, Golden Horde, che noi abbiamo torturato, ricevendo minacce di morte da parte del Khanato. Ma non mi importa.
    Non è nostro interesse scatenare la guerra con un altro impero nascosto, ma se necessario scenderò in campo ben armato.”

    Kadmon estrae un martello da fabbro, la sua arma di scelta.

    Strong Deva: “Se userai quello sarà un massacro. Ma possono bastare le mie mani… i miei muscoli scolpiti nell’acciaio rovente.”

    Hustle mostra un fisico eccellente, curato in chissà quante ore di palestra e con l’aiuto di molti steroidi (forse).

    Adam Kadmon: “Sapete? Countdown non è un idiota come credete, è stato lui a farci arrivare qui, e ha trovato il modo di farci uscire allo scoperto.
    Io non so chi ci sia dietro alla sua maschera, ma quell’uomo è fermamente di essere il ‘compianto’ Tobias.
    Ricardo, tu hai addestrato Tobias, non pensi che il suo modus operandi sia lo stesso?”

    Old Deva: “Sai… in effetti si comporta come lui. Tobias era un bravo ragazzo, peccato per la sua defezione, ho sempre pensato che sarebbe stato il futuro del nostro gruppo, il quarto membro. Nessuna offesa, Viper, spero che tu non te la prenda.”

    Young Deva: “Non sono in competizione con chi è morto. Lo spirito di quello scienziato indossa un altro corpo, lo credo possibile. Ma la realtà è molto più cruda della fantasia. Non riuscirà nel suo obiettivo.
    Pensateci… voleva diventare campione Oceanic in vista della sfida. E HA FALLITO!
    Lester è campione quanto lui!”

    Adam Kadmon: “Le strategie di Countdown rasentano la perfezione, ma il Wrestling è fatto di passione, e Lester è forse un avversario ancora più insidioso di lui. Strong Deva, dovrai annientarlo.”

    Strong Deva: “Sarà fatto, boss.”

    Adam Kadmon: “Old Deva, lascerò a te il quarto membro, che potrebbe essere Xion così come un altro lottatore. Non sottovalutare nessuno.”

    Old Deva: “Lascia al vecchio Ric questa situazione, la risolverò come ho sempre fatto, con stile, pronto a ballare tutta la notte con qualche bella signora.”

    Viper dà una pacca sulla spalla del mentore.

    Adam Kadmon: “Viper, sta a te finire Golden Horde. Quel ragazzo è chiaramente giovane, però tu sei nettamente superiore.”

    Young Deva: “Quando finirà nel mio bersaglio, lo colpirò con la mia Cutter speciale, non ci sarà alcuna possibilità di sopravvivenza per il Genetic Messiah contro la Genetic Viper.”

    Adam Kadmon: “In quanto a me, voglio vedere Countdown da solo, annientarlo e lasciarlo in agonia. Gli strapperò la maschera e sarò il Re dei Re qui a Wave of Violence.
    Solo violenza e distruzione questa sera.
    Vinceremo per l’evoluzione della specie umana, noi siamo il futuro nel presente. La violenza ci sarà e non lascerà sopravvissuti a parte noi quattro… i Quattro Re… i Four Devas.”

    Kadmon e compagni sono soddisfatti e pronti ad annientare il Team MWF.

    png

    In primo piano vediamo due polsi legati. Il cordame è legato piuttosto stretto e, l'uomo costretto, sta provando a sfregare contro una superficie ruvida per indebolire il nodo.

    "Mai niun torto sarà sì meschino, o peggiore
    de la libertà privata, da omini privi di core
    come color che al nom di Devas fanno schiera
    facendosi minaccia com'il bacillo del colera."

    La voce è quella di Lester "The Jester". Intanto continuiamo a vedere quei due polsi legati agitarsi, in continuazione, provando a "grattugiare" la corda contro quella ruvida superficie.

    "Avete preso ciò che l'era d'esta numerosa gente
    'l mio scontro con Countdown, tramutato in niente
    e come se tutto ciò, ahimè, non fosse abbastanza
    avete preso Horde, rinchiudendol in una stanza."

    Adesso l'inquadratura si allarga. Vediamo un uomo di spalle, dalla corporatura simile a quella del Jongleur. Forse si tratta proprio di lui: è senza maschera. Ma fortunatamente non vediamo il suo volto.

    "Esta notte, ognun di voi, conoscerà che l'è il verdetto
    inevitabile, che attende ogni esser corrotto e maledetto
    la mano mia, e quella de li miei compagni assai iracondi
    vi ricaccerà all'inferno, ne li suoi più oscuri fondi
    la vostra arroganza, prepotenza, presto verrà dissipata
    'l giullar si farà simbolo, di libertà tolta e RITROVATA."

    Il nodo finalmente viene spezzato e, simbolicamente, terminata l'ultima frase di The Bard... I due polsi tornano a distanziarsi, non più costretti dal cordame.
    Qualche istante dopo l'uomo indossa la sua maschera, poi si volta mostrandoci l'eterno sorriso del giullare.
    Infine solleva i polsi, mostrandoci come la corda non costituisca più alcun impedimento per le sue braccia.

    Camera fades.

    png

    Sul titantron della MWF, durante Wave of Violence, si apre un collegamento: viene mostrata di nuovo la casa abbandonata, dopo il frame del Mickey Mouse corrotto.
    Le telecamere si avviano all'interno, dove vengono riprese due persone: sono Corruptus e Cold Snow; l'atmosfera è diversa, si sente un forte accento di malevolenza tutto all'interno.
    Il bestione sta guardando varie foto insieme alla madre, alcune sulle pareti sembrano ridere in modo maligno, come un'illusione: ci sono appese le foto dei devas, e sono tutte insanguinate, ma quella di Adam Kadmon è bruciata.

    Cold Snow le carezza con fare sadico, per poi rivolgersi al mostro:

    C.S: "Si piccolo mio...stasera è una grande notte di giochi. Quattro nuovi amici con cui poter giocare! Non è bello tutto ciò? [i suoi occhi esprimono soddisfazione e sadismo] Questi eventi forse ci volevano...ci serviva un motivo per camminare di nuovo tra i vivi! E questo parco giochi ce l'ha offerto!"

    Prende le foto dei devas e di Kadmon, passandole a corruptus: gli occhi del bestione diventano rosso luminoso e il suo respiro si fa pesante...lo si sente pronunciare una sola parola, con tono molto profondo e baritonale:

    Corruptus: "...amici..."

    La 'cold mother' gliele indica tutte:

    C.S: "Un anziano, un giovane, uno forte come un guerriero...ed uno misterioso! Mi riporta alla mente un famoso gioco; facci caso bambino mio: loro sono 4, e tu avrai anche altri tre amici con te, di cui uno è proprio Countdown. Affrontare una minaccia...un male innominabile...come i 4 bambini di earthbound!"

    Prende una illustrazione, che sembra stropicciata e rovinata: ci sono le immagini di 4 bambini piccoli, rappresentati in modo cartoonesco: sono i personaggi principali di Earthbound, un famoso gioco per il Nintendo Entertainment System, una console molto in voga dopo gli anni 80.
    La donna con fare tranquillo gli carezza una mano:

    C.S: "Si...esatto piccolo! Come quei quattro piccoli bambini che affrontano il grande male! Il male di cui non si conosce la natura; un male la cui maniera d'attaccare è incomprensibile! But they won't grasp the true form of corruptus' attack!"

    Il mostro sembra ringhiare brevemente, ma la madre lo ferma mettendo la mano sul suo petto:

    C.S: "Pazienza piccolo...porta pazienza. Il tempo è vicino, e tutto si sta sistemando! La mamma ti aveva promesso qualcosa di speciale e l'hai avuta; adesso andiamo a divertirci come facciamo sempre."

    I due si avviano verso l'uscita, mentre la telecamera va in dissolvenza.

    png

    Berlino, 4 maggio 2018.

    La partenza verso la Nuova Zelanda è vicina ma la dolce Thelema porta un mazzo di fiori al cimitero, posizionandosi alla lapide del suo amato Tobias.


    “Sai, Tobias, io credo ai fantasmi, ma non ho mai creduto a un fantasma capace di indossare una maschera ed essere visibile nel suo corpo fisico.
    Tutto questo mi ricorda il Fantasma dell’Opera, eppure ho realizzato che tu e Countdown siete la stessa persona. Non importa se il suo corpo è diverso dal tuo, questo non lo saprò mai… ma posso dirti che ora credo in lui così come credevo in te.
    Sei morto per fermare un piano oscuro, ma non hai potuto ostacolarlo. Voglio credere che tu ci stia riuscendo dopo quel sacrificio.
    Tutti i filmati di Countdown hanno messo in difficoltà il Quarto Reich, i loro loschi piani sono stati portati alla luce e certi esperimenti sono stati sospesi.
    Perciò, mio amato, lascio qui ogni mia sofferenza, in questo luogo di fredda morte, il cimitero dei corpi fisici. Il mio cuore può essere finalmente riscaldato da chi manderà avanti il tuo sogno.
    Io… io amo Countdown così come ho amato te.
    Voglio credere che lui sia te, e oggi sono finalmente pronta ad accettarlo a pochi giorni dalla battaglia con i Four Devas.
    Tranquillo, Countdown tratterà bene il tuo amico Ricardo, ma con gli altri sarà una guerra… Wave of Violence, l’ondata di violenza.”

    Thelema posiziona il mazzo di fiori, poi riprende il suo bastone da passeggio, ma le lacrime escono dai suoi occhi.

    “Credevo che i miei occhi mi avrebbero procurato soltanto dolore dopo la perdita della vista, ma queste sono lacrime di liberazione. Anche una cieca può piangere e commuoversi.
    Addio, mio amato, non tornerò mai più in questo luogo, seguirò il tuo spirito ovunque esso sia, dietro alla maschera di Countdown.”




    “E mi raccomando, se davvero sei Countdown, spero almeno che tu abbia la decenza di non rendere pubblica questa mia confessione nei tuoi confronti!”


    CUT.


    Arena. 6 maggio 2018.
    Nello spogliatoio, Countdown è con il fido compagno Golden Horde.

    C: “Ora credi in me?”

    GH: “Dopo che mi hai liberato sì, posso fidarmi di te.
    Il tuo soprannome di Mind Controller non è d’aiuto quando si parla di fiducia, ma le tue azioni parlano da sole. Se hai convinto Bjorn Ironside dell’Apocalypse a stare dalla tua parte, allora non ci sarà nulla da temere.
    Con Bjorn in squadra vinceremo!”



    C: “Vedi, il fatto è che Bjorn sta sulle sue. Mi ha aiutato perché lo ha ritenuto giusto, ma non sarà lui a combattere con noi.”

    GH: “Cosa? Ma allora chi sarà il quarto membro della squadra?”

    C: “Corruptus.”

    GH: “Ehhhhhhhhhhhhhh?”

    Il Genetic Messiah si lascia scappare un’espressione incredula, peccato non poterlo vedere in volto.

    GH: “QUEL Corruptus? Il distruttore, il mostro…”

    C: “Per sconfiggere dei mostri ci serve un mostro. Per sconfiggere dei superuomini ci serve un essere disumano. Lui sarà la chiave di svolta di questa strategia perfetta.
    Ho calcolato tutto, ho trasformato la passione di ogni lottatore come costante di una equazione vincente.”
    GH: “Ma le equazioni sono fatte di variabili…”

    L’Evangelion allunga la mano e con l’indice tocca il cuore di Golden Horde, come se il suo tocco potesse superare la carne per arrivare a lui. Il ragazzo rimane immobile.

    C: “Le variabili sono mentali, la costante risiede nel cuore di ognuno di noi.
    Siamo i rappresentanti della Masked Wrestling Federation, e la nostra casa è stata invasa.
    Non permetteresti mai ai selvaggi di portar via le donne del tuo villaggio e il cibo, così noi impediremo ai Devas di prendersi il successo su di noi.
    La MWF dipende da questa sfida, dobbiamo scacciarli, ed eliminarli tutti.”

    Golden Horde indietreggia di un passo, poi si siede sul divano ed allarga le braccia.

    GH: “Il tuo modo di parlare è di un vero guerriero. Quante battaglie hai combattuto, Countdown? Dimmi la verità… quali sono le tue origini?”

    C: “Gli sciamani parlano di una morte prima della rinascita. È un simbolismo, significa far morire l’uomo che eri in precedenza per divenire il vero uomo. Passare dalle maschere alla realtà. Loro utilizzavano miscugli di erbe, come il peyote o l’ayuhasca per simboleggiare la morte del falso ego e la nascita del vero ego.
    Ma a dire il vero non servono rituali di alcun genere, spesso c’è un evento che fa scattare tutto questo.
    Tu vivi ancora nel falso ego, il guerriero del Khanato che darebbe la vita per il suo leader Mr. Khan. Ma arriverà il giorno in cui avrai una morte interiore e una rinascita, lì potrai portare avanti il tuo nome di Genetic Messiah.
    Mentre io, a differenza di molti, ho dovuto morire come uomo e ritornare come figura mascherata.
    Tobias è morto… sì, è deceduto ed è stato sepolto. Il suo corpo fisico giace sottoterra, ma io sono qui.
    Sono la sua eredità vivente, il suo lascito a questo mondo.
    Perciò mi chiedi quale guerra ho combattuto? I giochi di potere del Quarto Reich. Ho perso e sono stato ucciso, ma non commetto mai un errore per due volte.”

    Il discorso di Countdown colpisce il suo compagno.

    GH: “Il nostro compito di stasera sembra impossibile. Quattro superuomini, che hanno sperimentato farmaci che nessun altro uomo può utilizzare, al punto che non sono nemmeno illegali.
    Adam Kadmon potrebbe benissimo essere l’uomo più forte al mondo… e noi dobbiamo superarlo per vincere.
    Ma la tua strategia è qualcosa su cui posso contare. Fai di me il tuo vassallo, sono pronto a sacrificarmi per te. Solo per questa notte, sarò tuo, usami come ritieni più giusto per la tua strategia. Sono pronto a morire ma avrò la mia vendetta.”

    C: “Tu non morirai, Genetic Messiah.
    Ti voglio regalare il piacere del successo, il trionfo sui Four Devas.
    Perciò, smettila di ritenerti sacrificabile, tu sei importante, più di quanto credi.
    Devi iniziare a credere in te stesso, è l’unico modo in cui potrai scoprire i tuoi talenti latenti.”

    Countdown solleva entrambe le braccia e sembra in un momento di euforia.

    C: “5… 4… 3…”

    GH: “Perché conti?”

    C: “2… 1…”

    GH: “Ehi, è inquietante, che succede ora?”

    C: “Niente, nemmeno stavolta sono arrivato a ZERO.”

    CUT.

    Thelema entra nella stanza dei due lottatori, ma trova all’interno solo Countdown.

    T: “Scusa il ritardo, ho perso l’areo e ho dovuto prendere quello seguente. Indovina la marca? OCEANIC. Lo trovo ironico.”

    C: “Non è ironico visto che siamo sull’Oceano Pacifico.”

    T: “Ma tu sei il Co-Oceanic Champion.”

    C: “Stasera non voglio pensare ai miei dilemmi personali con Lester. Io e lui saremo degni compagni.”

    T: “C’è qualcosa che devo dirti. Ho chiuso i ponti con la sofferenza per Tobias. Ora sono pronta a seguirti al 100%, senza più trattenermi.”

    C: “E questo che significa? Cosa puoi fare più di quanto stai già facendo per me?”

    T: “Sposami…”

    La donna consegna l’anello e abbraccia il Mind Controller, poi lo bacia attraverso la maschera.

    C: “Io non ho un’identità, non posso sposarmi.”

    T: “Deve pur esserci un modo.”

    Il lottatore tiene l’anello su un dito.

    C: “Utilizzeremo un antico rituale pagano che consiste nel matrimonio con la prima persona che stringe la mano che indossa l’anello, un simbolo di amore eterno. Tieni la mia mano e saremo marito e moglie.”

    T: “Certo che ti amo, Countdown!”

    C: “Non mi chiami più Tobias?”

    T: “No, non mi importa più chi sei, so cosa fai e perché lo fai, è quanto mi basta.”

    Quando Thelema sta per dare la mano, Golden Horde entra nella stanza.

    GH: “Ahhh, sto interrompendo qualcosa? Ditemi almeno che avete i vestiti addosso.”

    C: “Sono vestito, e non stavamo facendo nulla di ‘fisico’. Non prima di un match!”

    T: “In realtà ci stiamo SPOSANDO!”

    Il Genetic Messiah stringe la mano a Countdown in segno di rispetto.

    GH: “Hai tutta la mia collaborazione!”

    C: “In realtà hai appena fatto l’unico gesto che non dovevi.”

    T: “Vi siete appena SPOSATI! Questo è assurdo.”

    C: “Ehi, Thelema, aspetta, non è come pensi. Lui non lo sapeva.”

    GH: “C-cosa? Sono sposato con te? E ora come farò con Mr. Khan? MI FARA’ DECAPITARE!”

    CUT.


    Berlino, 4 maggio 2018.

    Davanti alla tomba di Tobias c’è un altro visitatore, si tratta di Ricardo, l’Old Deva, vestito elegante.

    “Sai, Tobias, il lavoro è pur sempre lavoro e mandarti all’altro mondo era necessario. Quando sei un Deva, sei un Deva a vita! Il fatto è che anche se ci hai traditi ho sempre avuto molto rispetto per te. C’è una grande sommossa in sede, molti nel Quarto Reich hanno perso la propria reputazione, perciò ho capito che la tua morte è stata l’inizio di qualcosa di molto più grande.
    Il boss non è affatto contento di come vanno le cose e c’è un’epurazione in corso. Be’, noi Four Devas non rischiamo nulla e fra due giorni spazzeremo via il Team MWF, ma non sono venuto qui per questo.
    Voglio solo dirti grazie perché tutto sommato si aprono nuove prospettive nel nostro piccolo gruppo segreto ma con tanto potere. Mettiamo il caso che Countdown e compagni riescano a vincere, impossibile, ovviamente, ma facciamo finta che esista questo scenario.
    In quel caso il boss sarebbe compromesso, e qualcuno potrebbe mirare al suo posto che non è mai stato in gioco. Sai… tutto sommato potrebbe succedere qualcosa di molto interessante.”

    Ricardo conclude il suo discorso con una frase enigmatica, che fa intendere una potenziale ribellione interna nel gruppo di ricerca.

    png

    Code Geass - Continued Story

    Scotti: Il team Countdown fa il suo ingresso!

    Kenji Kawai - Mezame no Hakobune

    Koji: Ed ecco invece il team Devas!

    Scotti: Con gli otto lottatori ormai presenti può avere inizio questa epica sfida colossale ad eliminazione.

    Koji: Cominciano Young Deva (Viper) e Lester.
    The Jester scatta subito con un Corkscrew Neckreaker che mostra la sua agilità incredibile, ma la vipera lo travolge con un Roaring Elbow, seguito da un suo Neckbreaker a caduta. C’è espressione di godimento sul volto del ventiquattrenne, che se lo volesse potrebbe diventare una stella internazionale nel Wrestling, ma è anche uno scienziato prominente.
    Tentativo di Rolling Cutter, ma Lester lo spinge via, poi Hurricanrana prodigiosa del Co-Oceanic Champion.

    TAG.

    Entra Golden Horde, il Genetic Messiah, che va subito per una STO.
    1…
    Solo conto di uno.
    Ma ecco che Viper lo getta all’angolo con un Irish Whip, poi TAG.
    Entra Hustle, lo Strong Deva, che sferra una raffica di calci potenti e anche uno che gli blocca il viso.
    Powerslam da parte del massiccio lottatore, che pompa i muscoli e vuole demolire il giovane guerriero del Khanato.

    JOCHID ULUS di Gorde.
    STUNNER. STUNNER. STUNNER.

    Scotti: Strong Deva viene tramortito dalla mossa e Horde va a schienarlo.
    1…
    2…
    NOOOOOOOOOO!
    Intervento del vecchio ma furbo Old Deva (Ricardo), che gli sferra una ginocchiata sulla schiena, consegnandolo ad Hustle, che va per la SIT-DOWN POWERBOMB.

    A SEGNO!!!


    Koji: Ma Countdown impedisce il conteggio e trascina il compagno all’angolo.
    TAG.
    Finalmente entra l’uomo che ha dato il via a questa guerra, il secondo Co-Oceanic Champion.


    DILEMMA.
    Fameasser su Hustle, che corre all’angolo per ottenere il cambio.
    TAG.
    Entra Old Deva.
    Countdown contro Old Deva – Tobias contro Ricardo, o almeno è quello che abbiamo capito finora, ma la verità chi può dirla!

    Scotti: Il Deva sferra una raffica di Chop, accompagnate dal tipico Wooooo da parte del pubblico.
    EYE POKE da parte di Ricardo, che poi va di CHOP BLOC, una mossa sporca e brutale che gli permette di rendere inattivo l’avversario.
    Old Deva scende dal ring e afferra una sedia ma l’arbitro lo blocca… ed ecco che mentre prende la serie va di LOW BLOW PESANTISSIMO ai danni di Countdown.
    1…
    2…
    Solo conto di due.

    Intanto Lester scalpita, non sembra apprezzare questa situazione di difficoltà da parte del “compagno” ma soprattutto rivale per il titolo.
    Tuttavia lo Zero’s Escape si dà da fare e va di KNIGHT OF ZERO, Over the Shoulder Back to Belly Piledriver.
    A segno.

    Arriva ora il FREE THE SOULS, Best Moonsault Ever.

    A segno.

    Arriva lo schienamento su Old Deva.

    Koji: NOOOOOOO!
    Subito intervento di Strong e Young, ovvero Hustle e Viper, che impediscono a Countdown di effettuarlo.
    Perciò arriva il TAG.


    ENTRA ADAM KADMON! L’uomo perfetto, l’Adam della Cabala.
    Il lottatore è finalmente di fronte al suo nemico e punta l’indice verso Countdown.

    ARN ANDERSON SPINEBUSTER!!!
    Il Co-Oceanic Champion viene scaraventato a terra, poi raffica di pugni diretti alla fronte mascherata.
    Netta difficoltà per Countdown, che ora subisce un Backbreaker micidiale.

    BOOOOOOOOOOOO.
    Arriva un SUPERMAN PUNCH da parte del superuomo, che va a schienare il Mind Controller.


    1…


    2…


    NO!


    Non basta ancora.


    Scotti: Countdown si libera come può e dà il cambio.
    TAG, è Golden Horde a prenderlo, ma… BIG BOOT!

    Adam Kadmon lo travolge e poi lo solleva per l’INITIATION.
    Jumping Double Underhook Facebuster.
    Un PEDIGREE pazzesco.
    Strong Deva e Young Deva fanno da scudo per impedire che qualcuno possa salvare Golden Horde.


    1…


    2…


    3!!!

    La prima eliminazione del match vede GOLDEN HORDE fuori dai giochi. Il lottatore del Khanato non può nulla contro la forza distruttiva del leader dei Four Devas, che si è mostrato degno del titolo di Superuomo.
    Team MWF 3 – Devas 4

    Koji: I Four Devas si mostrano decisamente scatenati e in vantaggio, stanno mantenendo la loro promessa. Vogliono conquistare tutto senza nessuna eliminazione, ma tutti sono pronti a sacrificarsi per Kadmon nel caso che sia necessario.

    Adam vuole CORRUPTUS… e Cold Snow lo incentiva ad entrare. Non lo sta facendo per il team, ma per la sua matrigna.
    Corruptus viene subito imprigionato in una Abdominal Stretch, Adam Kadmon se la ride perché non lo considera nemmeno una minaccia… ma lui emerge subito dalla presa!

    INSIDE THE DARKNESS.
    Death Valley Driver su Kadmon.
    LA PRIMA MOSSA CONNESSA SU DI LUI!

    Gli altri tre Devas si disperano, Corruptus appare indomabile.

    DEATH AWAITS, la Powerbomb verso l’Apron Ring.

    DEVASTANTE!!!


    Kadmon subisce e viene schienato.


    1…



    2…


    3NO!
    NO!
    NO!


    Kadmon ne esce ma Corruptus continua il suo assalto.

    Scotti: DOOR CLOSING, la Triangle Choke, ma ecco che Old Deva interviene e trascina l’avversario verso di sé.
    SPINEBUSTER di Corruptus su Ricardo, poi torna a concentrarsi su Adam Kadmon, ma lui dà il cambio a Viper.
    Il Young Deva è pronto ad affrontare l’avversario e va per il PUNT KICK… ma non ce la fa!
    Corruptus lo travolge con il GAS LEAK.
    Swinging Reverse STO.

    1…


    2…


    Intervento di Strong Deva a interrompere il pin.


    POWERBOMB su Corruptus, ma lui si rialza di nuovo.
    IL LOTTATORE È DISUMANO!

    Young Deva dà il cambio a Ricardo. L’Old Deva vuole annientare l’avversario.

    Chop Block, poi FIGURE 4 LEG LOCK.
    A SEGNO!!!
    Lester sta per intervenire ma Countdown lo ferma, non c’è bisogno… ecco che Corruptus si libera da solo!


    BREATHLESS.
    Crippler Crossface ai danni dell’Old Deva, che non ha alcuna via di fuga.

    Lester e Countdown lo proteggono, i Co-Oceanic Champions collaborano per tenere a bada gli altri avversari.

    OLD DEVA CEDE!!!


    Koji: Non può fare niente contro la manovra finale di Corruptus, ecco che la situazione torna in parità.
    Team MWF 3 – Devas 3.


    Non ci saranno quattro Devas fino alla fine, il sogno di dominio assoluto di Adam Kadmon termina qui mentre se ne va il veterano del team. Ricardo sbotta e si lascia cadere a terra per la disperazione ma la sfida prosegue.

    Corruptus affronta Adam Kadmon, che è l’uomo legale dei Devas, ma sembra avere un piano.

    CLOTHESLINE a tradimento di Hustle, poi all’esterno Young Deva va di Jumping Cutter.

    BRUTALE!!!


    Strong Deva e Young Deva tengono Corruptus all’esterno del ring, mentre Adam Kadmon colpisce Countdown con una Flowing DDT per impedirgli di intervenire.


    8…


    9….


    Il conteggio fuori è giunto alla fine.

    10…


    CORRUPTUS VIENE ELIMINATO!!!


    PAZZESCO, gioco sporco da parte dei Four Devas per eliminare il più minaccioso avversario, che finora ha dimostrato di poter dominare.


    Team MWF 2 – Devas 3.


    Scotti: I Devas non sono MAI in svantaggio e anzi amministrano la sfida in questa battaglia di scacchi. Countdown rischia seriamente la sua reputazione di stratega questa sera, lui e Lester devono collaborare per farli fuori tutti, ci riusciranno?

    Intanto si affrontano Lester e Young Deva.

    PUGNO DI LESTER. OLEEEE.
    PUGNO DI VIPER. BOOOOOO.
    PUGNO DI LESTER. OLEEEE.
    PUGNO DI VIPER. BOOOOOO.
    PUGNO DI LESTER. OLEEEE.
    PUGNO DI VIPER. BOOOOOO.
    PUGNO DI LESTER. OLEEEE.
    PUGNO DI VIPER. BOOOOOO.
    PUGNO DI LESTER. OLEEEE.
    PUGNO DI VIPER. BOOOOOO.
    PUGNO DI VIPER. BOOOOOO.
    PUGNO DI VIPER. BOOOOOO.
    Ma quello seguente viene schivato!
    Backflip Armdrag del Jester, poi Standing Moonsault.

    1…

    2…

    Solo conto di due.


    Koji: Attenzione, Lester sta finalmente recuperando terreno.
    Viper dà il cambio ad Hustle.
    TAG. Entra lo Strong Deva, che va di Spinebuster sull’EWW Champion.


    1…


    Solo conto di uno.
    Lester può finalmente scatenarsi.
    HURRICANRANA!

    A segno.


    Poi arriva la FABULA PALLIATA, manovra finale del Jongleur.
    Un fantastico Lightning Spiral da parte sua.


    Arriva lo schienamento su Strong Deva.


    1…


    Intervengono Viper e Adam, ma Countdown tiene entrambi a bada con una doppia Clothesline.


    2…



    3!!!


    Arriva l’eliminazione di STRONG DEVA e si torna a conti pari. Lester porta un grande prestigio alla squadra.


    Team MWF 2 – Devas 2.


    Scotti: In situazione di parità, Adam Kadmon entra in prima persona per risolvere la situazione in questo lunghissimo Elimination match.
    Lester non lo teme, ma il nemico è un abile stratega… ed ecco la sua mossa.

    SPINTONE!
    Lester viene gettato contro Countdown e lo fa crollare fuori dal ring.
    Running Clothesline di Adam Kadmon su Lester.

    Intanto all’esterno del ring Young Deva è in posizione.
    JUMPING CUTTER!!!
    Countdown la subisce e non può farci nulla.

    Lester è da solo, lasciato alla mercé del cacciatore dei Devas.


    INITATION!!!

    Altro Pedigree devastante, Lester viene schienato.



    1…




    2…



    3NO!


    KICK-OUT dall’INITIATION?!?

    PAZZESCO!

    Il Co-Oceanic Champion e EWW Champion si sta mostrando indomabile.


    Ma arriva un SECONDO INITIATION!!!


    1…



    2…


    Countdown torna sul ring ma non fa in tempo ad intervenire.


    3!!!



    Eliminazione per LESTER.


    Team MWF 1 – Devas 2.


    Koji: Adam Kadmon sembra soddisfatto e dà il TAG a Viper.
    Il Young Deva ha l’onore di dare il colpo di grazia all’avversario.
    Countdown ha perso i suoi compagni, che sono stati in grado di sacrificare due Devas, ma non tutti.

    Il Mind Controller subisce un Neckbreaker, poi è tutto pronto per la devastante Jumping Cutter del Young Deva… ma attenzione!
    Ritorna Golden Horde, vuole vendicarsi della tortura subita dai Devas e se la prende con il più arrogante di loro.
    GOLDEN TENT.
    Sitout Reverse Suplex Slam su Viper.

    Ora è Countdown a prendersi cura di lui.


    ZERO REQUIEM!
    Angel’s Wing ai danni di Young Deva grazie all’aiuto del partner Golden Horde.


    1…



    2…



    3!!!


    Adam Kadmon non interviene in tempo.


    ELIMINAZIONE PER YOUNG DEVA.


    Team MWF 1 – Devas 1.


    Scotti: Come se non bastasse la sfida diventa praticamente un Lumberjack match, all’esterno i lottatori già eliminati rimangono in posizione da guerra, ma saranno Countdown ed Adam Kadmon a giocarsi la vittoria.

    Ovviamente lo Zero’s Escape è martoriato dai duri colpi subiti, mentre Adam non si è ancora fatto schiacciare.
    Irish Whip di Countdown.
    ADAM VOLA FUORI!


    Lester si prende la sua rivincita.

    SMILE A WHILE.
    Front Flip DDT su Kadmon, poi Corruptus va di SUFFUCATED.
    Chokeslam sul concrete floor.


    Adam viene riportato sul ring da Ricardo, ma stavolta il Superuomo mostra di non essere così indomabile.

    Countdown sferra una raffica di calci di fila, poi TIGER SUPLEX.

    Non finisce qui ed arriva il NUMERIC CODE.
    450° Splash.



    1…



    2…



    NON BASTA!


    Koji: Adam Kadmon si rialza e va di Arn Arnderson Spinebuster.

    Strong Deva passa sul ring e travolge Countdown con un’altra Clothesline prima di uscire.

    BOOOOOOOOOOO.
    Il pubblico fischia pesantemente la strategia dei Devas.

    Poi arriva l’INITIATION!
    Pedigree.


    IT’S OVER!!!



    1…





    2…




    3NO!


    KICK-OUT DI COUNTDOWN!



    Scotti: PAZZESCO.
    INCREDIBILE.
    EPICO.
    RIVOLUZIONARIO.


    ZERO REQUIEM da parte di Countdown.
    Angel’s Wings.


    A SEGNO.



    1…




    2…




    3NO!



    Kick-Out pure di Adam Kadmon.


    THIS IS AWESOME!!!


    Koji: I fan impazziscono per questa sfida.
    Siamo all’ultima manovra, non si può più sfuggire da ora in poi.
    L’ultima mossa, lo Scacco Matto, ma chi sarà a farlo?!?


    Countdown sale all’angolo e va di THE LAST REWARD.
    Flying Big Boot.

    Ma manca l’avversario.

    Posizione di INITATION.
    Il Pedigree… NOOOOOOOO!
    Adam Kadmon viene spinto all’angolo.

    Ancora ZERO REQUIEM.
    Seconda Angel’s Wings su Adam Kadmon.


    Ma non arriva lo schienamento.

    Il Mind Controller vuole la vittoria più devastante.


    THE ULTIMATE COUNTDOWN.
    Gravepine STF.

    I fan partono con il conteggio all’indietro.

    10…
    9…
    8…
    7…
    6…
    5…
    4…
    Intanto Lester, Corruptus e Golden Horde tengono a bada gli altri tre Devas all’esterno del ring.
    3…
    2…
    1…
    ZERO!
    Arriva la sottomissione.


    ADAM KADMON CEDE ALL’ULTIMATE COUNTDOWN.


    SIAMO ALLA FINE DEL MATCH.


    Team MWF 1 – Devas 0.

    Scotti: Questo è il main event più lungo della storia della Masked Wrestling Federation ed è stato un successo per il team di casa, che ha respinto gli invasori.

    Vincitori in 57 minuti e 18 secondi: Team MWF via schienamento

    Koji: Il miracolo è stato compiuto, parte la theme del Checkmate Master e dei suoi fantastici compagni.