Dragon Jade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    706

    Status
    Offline
    foshan-century-lotus-stadium-89279

    Prima dell'inizio dello show MWF chiamato Dragon Jade

    Uchujin: Sei pronto? Galloway sei pronto?

    16 Bit si guarda confuso: Foshan gli sembra un altro mondo rispetto a Cleveland.

    Galloway: Per i codici di Super Mario World ... Foshan è sempre così?

    Uchujin: Da quando la globalizzazione ha permeato tutti anche i centri più tranquilli si sono sovraccaricati di stimoli trasformandosi nelle metropoli di Simmeliana memoria. Foshan era molto più tranquilla quando ci abitava il loro eroe Ip Man.

    Galloway: Parli della globalizzazione come un crimine.

    Uchujin: Ni. La globalizzazione distrugge le culture dei singoli ma, paradossalmente, li salva nel mare tenebroso della Rete nella speranza che qualcuno li possa recuperare.

    Il luchador dei videogames osserva l'ambiente: poster della MWF si fondono con immagini di Ip Man con foto dell'attore che lo interpretava nella famosa serie di film omonima, Donnie Yen.

    Galloway: Vedo che qui l'annuncio dell'ospite d'onore ha avuto una bella risonanza.

    Uchujin sorride.

    Uchujin: Donnie Yen è un simbolo qui, Xion ha fatto la manovra giusta se voleva ottenere dello scalpore. Ora ti suggerisco di muoverti: il nostro incontro è il primo sulla card e tanti avversari ci attendono.

    16 Bit lo segue.

    Galloway: D'accordo ... ma mi dovrai spiegare la figura che ho visto nel deserto.

    Uchujin: Un giorno ... forse.

    png

    Video

    Koji: Wǎnshàng hǎo popolo di Foshan! Qui Koji Knight e Gerry Scotti augurano il benvenuto a tutti voi a DRAGON JADE!!! Il primo PPV della MWF in Cina e precisamente nel luogo di nascita del maestro di Wing Tsun Ip Man, noto ai più come maestro di Bruce Lee. Abbiamo persino un ospite d'onore ... ecco che le nostre telecamere lo inquadrano!



    Scotti: Ma la persona accompagnata da Yen ... È IP CHUN! IL FIGLIO DI IP MAN E MAESTRO DI YEN STESSO!

    Koji: Esattamente Gerry ... abbiamo due icone ora a guardare questo show di wrestling e speriamo di non annoiarli.

    png

    FOSHAN – CINA CENTURY LOTUS STADIUM SPOGLIATOI

    Orion è seduto sulla panca nel suo spogliatoio , sta leggendo la scheda del suo match , e ricordando il suo match con Naaza , ricorda anche i giorni della guerra. Riflettendo un pò , realizza che il suo nuovo amico , somiglia molto al suo compagno disperso B.Bee , grande soldato e fidato amico Convoy

    Rhode island , Providence , ultimi giorni della guerra.

    Orion – I MEZZI DEI DECEPTORS CI HANNO INCHIODATI!!! NON RIUSCIAMO A PASSARE OLTRE LA QUINTA STRADA!!!

    Ratch – ORION SIAMO NELLA MERDA , I DINOS SONO PRATICAMENTE DISPERSI , E I FERITI STANNO AUMENTANDO TANTO CHE NON RIESCO RIDURLI DI NUMERO!!!

    Orion – CERCATE DI MONTARE UN PONTE RADIO E TROVATE I DINOS O SIAMO FOTTUTI!!!

    un convoy con la maglietta gialla con un ape arrabbiata disegnata sul petto si mette sull'attenti alla destra di orion.

    B.Bee – SIGNORE , IO FORSE HO UN IDEA!!!

    Orion – avanti soldato , dicci tutto.

    B.Bee – i deceptors sono stati cosi stupidi da lasciare un camion cisterna di combustibile a sbarrare la strada , se lo facciamo esplodere da lontano mentre loro si raggruppano vedremo un sacco di deceptors fare bungee jumping senza paracadute signore!! e faremo anche un segnale ai dinos che probabilmente stanno piagnucolando perche non ci trovano - dice ridendo alla faccia dei deceptors

    Orion – perche ridi soldato?? non sai che la situazione è tragica? Ottima proposta comunque.

    B.Bee – è la risata la chiave per non lasciarci sconfiggere signore , se ai deceptors mostriamo di non avere paura , e che ci stiamo anche divertendo , loro saranno presi dal panico , signore! La conosce quella del parrucchiere?? - si mette di fianco ad orion a proteggere Ratch , sparando e facendo fuoco di copertura .

    Orion – no , raccontamela soldato .

    B.Bee - Un tipo va in questura a denunciare la scomparsa di sua moglie. Un poliziotto gli chiede: “Com’è suo moglie: bionda, bruna o rossa?” Lui: “Boh???” Il poliziotto: “Come? Non lo sa?” Lui: “Mah… quando è scomparsa, era appena uscita dal parrucchiere.”

    Orion colpito da quella battuta si mette giu un momento al coperto per ridere di gusto. Coinvolgendo anche Ratch che stava in ascolto mentre medicava i feriti

    Ratch – Cazzo Orion!! È forte questo ragazzo , mi ha fatto crepare dal ridere!!!

    Orion – è vero , è stata una bella barzelletta , come ti chiami soldato??

    B.Bee – Butcher Beeman signore , B.Bee per gli amici.

    Orion – benvenuto nei Convoy, allora , parlami del tuo piano Bee.

    Il ricordo di Orion viene interrotto dal suono lontano dell'annunciatrice , che sta presentando il match suo e di Naaza.

    Orion – il tempo dei ricordi è terminato vecchio amico...spero che tu stia a guardare , mentre lotto, mi divertirò questa sera , cosi gli avversari vedranno che non ho paura di loro , e saranno nel panico e proteggerò il mio nuovo amico , perche anche lui pur essendo di un altro paese come te , ha molto piu di quel che si vede .

    Dice , guardando la vecchia foto dove sono ritratti i suoi amici Ratch , B.bee ,Iron Ride e Jazzer. Nella foto raffigurata , anche se era periodo di guerra B.bee sorrideva a trentadue denti e faceva il segno della vittoria con le dita . Orion Pax si alza in piedi , e dopo essersi sistemato con l'attire del ring esce , dirigendosi al ring , che lo vedrà impegnato nel match di li a poco , che sta iniziando.


    png

    Un club per varietà e cabaret da qualche parte nei bassifondi della città che tra pochi giorni ospiterà lo show MWF “Dragon Jade”. Un uomo è seduto sul palcoscenico, da solo. L’esibizione è finita. Luci spente, niente pubblico, niente speaker, solo il custode che sta pulendo la sala. L’uomo sul palco indossa una tuta grigia e verde e ha un cappuccio alzato sulla testa. I capelli sono biondi e ha indosso un facepaint ispirato al Joker di Batman. A un tratto la porta si apre. L’uomo inquadrato per primo alza giusto lo sguardo, e lo riabbassa una volta accertatosi dell’identità del visitatore.

    “Ero convinto ti avrei trovato qua, pagliaccio.”

    La voce è inconfondibile. È appena entrato Axel “Riot” Mason. Quindi quello sul palco è l’uomo che in MWF si fa chiamare Mr. Screwy

    “Detto da qualcuno che indossa una maschera da demone è abbastanza buffo sai?”

    Axel sbuffa, si avvicina al suo non gradito e costretto tag team partner

    “Regole MWF. Altrimenti non l’avrei indossata. Di fatti tutti conoscono il mio volto. Mi chiedo perché Xion mi abbia affiancato te, sai? Con tutti i possibili. Malicia, Black Violence. No, tu. Almeno fossi della Chaotic Existance…”

    Mr. Screwy non smette di giocare col cavo del microfono. Estrae dalla felpa della tuta uno di quei fischietti per le feste che si srotolano se soffi dentro. E lo fa. Axel non sembra apprezzare

    “E perché questo? Abbiamo un match. Un tag team gauntlet per decretare i #1 contenders ai titoli tag. Non che mi va molto, visto chi detiene le cinture in VDW. Di fatti pensavo di chiedere la shot solo quando Black Violence e Wizard avranno perso le corone. Cosa che credo non accadrà mai. E …. Ma mi stai ascoltando?!?!

    Mr. Screwy se la sta ridendo.

    “Axel…Axel…sei sempre così serio. Fatti una risata! Questo mondo è una barzelletta infinita. E nelle barzellette si ride.”

    Nemmeno Axel (o RIOT, come volete chiamarlo) sa come può rimanere calmo.

    “Ok ascoltami. I nostri rivali saranno Naaza e Orion Pax, Triple J e Beatrice, Bjorn Ironside e Utgarda Loki, 16 Bit Galloway e Uchujin. I nomi ti dicono qualcosa?”

    Mr. Screwy ci pensa un po’ su. Molti gli sfuggono, altri sono molto noti.

    “Abbastanza. Ma non credi che ci si possa divertire anche senza conoscere dettagliatamente il passato di tutti, Axel?”

    Mason sta perdendo abbastanza la pazienza. Ma siccome ha bisogno di Mr. Screwy desiste dall’ammazzarlo di botte.

    “Sei fortunato che ho bisogno di te. Divertire? Barzelletta? Senti non so chi dettagliatamente tu sia. O perché porti quel trucco facciale, poco importa. A me importa ciò che avverrà nel ring. bjorn Ironside, Loki, Triple J sono dei dannati figli di loro madre. Orion Pax è giovane, meglio non sottovalutarlo. Triple J non mi preoccupa, ma Beatrice con tutto il suo staff abbastanza. Facci perdere e giuro che sarà l’ultima cosa che fai. Sono stato chiaro?”

    Mr. Screwy ride. Tiene fede al suo ringname che vuol dire appunto “burlone” ma nell’accezione di “fastidioso”.

    “Ci sarà da ridere. Barbari, streghe, maggiordomi capra, demoni, eroi (?). Fantastico, sembra di essere a una fiera del fumetto, tipo il Comicon. O in una trama di Stan Lee”

    Mason prende una sedia e ci si siede al contrario. Guarda dritto negli occhi il suo molesto tag team partner.

    “Si si tutto molto bello peccato che NON è un film. È wrestling. E ci saranno le cinture in palio. Fai il demente e ma la paghi. E tutto il male che non ti faranno loro provvederò io a fartelo. Parola di Axel Mason. Sarà un gauntlet come ti ho detto, augurati che non partiamo per primi. Anzi sarebbe meglio verso la fine, e per primi Ironside e Loki. Che fisicamente sono i più pericolosi. Beatrice e JJJ sono una bomba pronta a esplodere.
    Sarà un match confusionario. E come da regole MWF, nessuna squalifica. Potremo davvero prenderci dei vantaggi. La convivenza con la C.E. non mi sta solo insegnando delle nuove mosse, fidati. Ma ti avverto. Zero cazzate.”

    Mr. Screwy in segno (forse) canzonatorio fa il saluto da soldato. Axel sbuffa e se ne va.

    [CAMERA FADES]

    png

    "Oh no no no... di nuovo no....Watashi wa BAKADAAAAAAAAAAA!!!![1]"

    Naaza si dispera all'interno della sua palestra, la sua ultima sconfitta è stata cocente e dovuta interamente a lui, al suo modo di fare e al suo fattore di rispetto nei confronti dell'avversario. Eppure non riesce a mandarla giù, sapeva di essere inferiore ma questo non va a cambiare le carte in tavola: ha perso.
    Il disonore che lo attanaglia lo porta a guardarsi allo specchio, a guardare la sua maschera e a pensare "Sono ancora degno di questa maschera? Sono ancora degno di stare in questa federazione?"

    All'improvviso squilla il telefono, compare il nome di Orion sul telefono e Naaza si precipita a rispondere: "Kon'nichiwa yūjin!![2]"

    "Naaza ma dove sei? Qui sta per iniziare il match e te non ti si vede ancora! IO TENGO A TE!"

    Naaza sente una lacrima che inizia a scendere dagli occhi, una fiamma lo attraversa e lo emoziona a sentire quella frase, quel "io tengo a te" per lui vuol dire tutto, vuol dire che ancora ha qualcosa da dire all'interno della federaione. Almeno secondo Orion. Naaza saluta e ringrazia il suo tag team partner e poi va davanti ad una statua di Tiger Mask messa in posizione di Buddah all'interno di un ring. Questa statuetta si trova, contornata di candele, vicino ad un piccolo ingresso posto all'angolo degli spogliatoi.

    Naaza lo osserva e si inginocchia accendendo una nuova candela e iniziando a parlare con essa.

    "Ā masutā[3].. ti prego, dammi la forza di proseguire in questa avventura. Come posso tornare ad essere me stesso? Cosa ho sbagliato da quando sono arrivato qui?"

    La statua non si muove e Naaza continua ad osservarla per poi sollevarsi e alzarsi, allontanandosi dal cerimoniale quando sente alle sue spalle.

    "Fuhei o ii tomeru!!![4]! Ti lamenti sempre, ti lamenti di tutto. Questo è l'allievo che ho addestrato? Questo è tutto quello che sai fare? Tu sei meglio di quello che fai, ma devi volerlo."

    Naaza ha un brivido, la voce del suo maestro lo mette immediatamente in ginocchio senza voltarsi "Mi scusi maestro!! Ma mi sento perso!"

    "Sei perso perchè hai smarrito la retta via. Ancora una volta. Hai l'ultima possibilità qua dentro di dimostrare che sei un mio degno erede e cosa fai? Smettila di compatirti e tira fuori il tuo animo guerriero, il tuo TIGER POWER!"

    Naaza è impietrito, non sa cosa dire di fronte a tutto questo salvo poi alzarsi di scatto e girarsi verso la statua "MASUTA!! MA IO..." ma la statua è ovviamente immobile. Naaza si gratta la testa per poi guardare al cielo. Forse tutto questo è un sogno, ma l'aver parlato con il suo maestro è stato di conforto. Ha capito che gli errori possono essere commessi, che alcuni eventi possono cambiare la vita, ma che questo sarà sicuramente il suo anno. E non commetterà di nuovo l'errore che ha commesso in passato.

    Si avvicina alla sacca, carica il suo vestito da PPV e poi uscendo alza il pugno al cielo urlando "NOT AGAIN! NOT AGAIN MASUTA!!"
    ------------------------------------------------------

    CITAZIONE
    [1]Sono uno stupido!
    [2]Ciao Amico!
    [3]Oh Maestro
    [4]Smettila di lamentarti!

    png

    Koji: I primi a cominciare sono il duo vichingo Bjorn e Utgarda contro il tag futuristico Uchujin e 16 Bit, quest'ultimo anche campione di coppia del JLW Dojo. Iniziano Utgarda e Uchujin; spaventosa la differenza di altezza (e mole) tra questi due! Uchujin però non si vuole arrendere, né arretrare; inizia mollando delle chop tremende all’indirizzo del suo avversario, che sembra non sentirle (ma dai?).
    Uchujin va allora con dei calci, e questi hanno minimamente l’effetto desiderato. Lo scandinavo quanto meno si piega su un ginocchio sotto i colpi dell’alieno della MWF, poi Uchujin corre alle corde, sbam! Dropkick in piena faccia! Ma si ferma qua? Ovviamente no! Standing Flip Senton! Wow! Pin?

    Uno!

    Non solo è 1, ma Uchujin viene anche sbalzato di qualche metro dopo il kickout.

    Scotti: Uchujin non vuole smettere l’offensiva, attacca furiosamente come può il Nordic Bastard che però, ripresosi dalla sorpresa iniziale, contrattacca. Respinge Uchujin alle corde e lo fucila con una semplice gomitata! China sul suo avversario e inizia a martellarlo di pugni in faccia tremendi. In MWF non abbiamo le squalifiche, ma l’arbitro si preoccupa della salute del suo avversario.
    Prova a fermare Utgarda che però, ovviamente, non ne vuole sapere. Utgarda porta Uchujin all’angolo e lo tempesta di spallate che potrebbero fargli sputare le viscere. Poi ancora pugni in faccia…e guarda Bjorn! Lo sta esortando a mantenere un codice d’onore. Forse non sa chi s’è scelto come partner, o forse si ma gli piace sfidare la sorte.
    Loki va a discutere con il Son Of Odin, e le cose potrebbero mettersi male. Invece no perché si limitano a darsi i tag.

    Koji: Ironside entra; lo sappiamo, è aggressivo ma rispetta i propri avversari. Attende che Uchujin sia quanto meno in piedi, lo colpisce duramente con delle ginocchiate in pancia, colpi d’avambraccio alla schiena, poi lo afferra e va col Belly to Belly Suplex! Ottimo!
    Ora lo rialza e lo intrappola nel Bear Hug. Ottima stretta di sottomissione. Passano gli attimi, e Uchujin sembra non avere via di fuga! Sta annaspando, ma 16 Bit Galloway lo incoraggia, e l’extraterrestre REF colpisce il vichingo così forte da fargli mollare la presa! Hurricanrana di Uchujin, ottimo! Ora si tuffa e dà il tag al suo partner!
    Il personaggio dei videogiochi abbatte con un Diving Dropkick il Son Of Odin! Bjorn si rialza, prova una Powerslam….no! 16 Bit Galloway evita, dalle corde…Springboard Moonsault e Reverse DDT! Una delle sue mosse migliori!

    Scotti: Ora prova la Space Harrier….ci sta mettendo un po’ troppo…e infatti viene parata!

    POWERBOMB di Ironside!!!

    Bjorn ora sale sul paletto e chiama la sua Diving Spear…se lo centra è la fine…si tuffa….ma 16 B-G si sposta all’ultimo e Bjorn impatta male di spalla! Uchujin ha la brillante idea di correre ad abbattere Utgarda con un Dropkick dalle corde! Ironside si distrae e 16 Bit Galloway va con un rollup!

    Uno!
    Due!
    TRE!!!

    Akiko Shikata - Rengoku

    Koji: Entrano ora Triple J e Beatrice. Hanno un vantaggio dato che i loro avversari sono abbastanza provati. E infatti parte JJJ attaccando furiosamente 16 Bit Galloway che era rimasto nel ring; l’italiano lo sta colpendo con una furia incredibile, quasi come se avesse qualcosa contro di lui. Anche Triple J se ne sbatte abbastanza delle regole, ma siamo in MWF, quindi….chi se ne frega!
    JJJ nonostante siano tutti mascherati colpisce agli occhi lo scheletro dei videogiochi che quindi pare acceccato per alcuni istanti. Triple J ne approfitta per tormentarlo di stomp, ginocchiate, poi lo mette seduto sul paletto e gli rifila un tremendo ceffone! Beatrice gli dice di pensare di più all’azione e meno alle cazzate. E che gli risponde l’italiano, ovviamente?

    JJJ: ZITTA DONNA!.

    Koji: Un gentleman, non c’è che dire. Triple J sta facendo il bello e il cattivo tempo con il suo avversario.

    Scotti: Lo prende per le spalle…
    BACKSTABBER!
    Ma non lo schiena, perché? Sappiamo che JJJ è un calcolatore, vuole godersi la sofferenza di 16 Bit Galloway. Lo riempie di stomp ma non si sta impegnando eccessivamente, e si vede dallo sguardo di Beatrice che non è per niente d’accordo. E all’ennesima discussione Triple J va a darle il tag. Con uno schiaffo….vabbè.
    Beatrice imposta uno stile di lotta totalmente diverso da quello del suo avversario, utilizzando molte tecniche di mat wrestling. 16 Bit Galloway alla lunga riesce a riversare le tecniche di chain della Golden Witch, e c’è il tag per Uchujin!
    Uchujin si lancia su Beatrice con una front flip senton! Wow! Poi jumping knee drop! Beatrice si rialza e prova un calcio, Uchujin evita…
    BORDERLESS!!!! Incredibile!!!”

    Koji: Beatrice si tiene la fronte e rotola verso Triple J….
    Che però non le da il tag! Però le da un grosso dito medio e se ne va. Ma perché?!? Boh. Beatrice non crede ai suoi occhi…Uchujin la colpisce con la MISSION 27!!! Beatrice si tiene la schiena….

    RE MINOREEEEEEEEEEEEE!!!!

    Uchujin va allo schienamento, mentre 16 Bit Galloway tiene a bada Ronove che voleva intervenire!

    Uno! ….
    Due! ….
    TREEEE!!!

    Cradle of Filth - Nymphetamine Mix

    Scotti: Siamo al 3° e penultimo match. Dentro 16 Bit Galloway, Uchujin (ancora) contro Riot e Mr. Screwy. Riot vuole portarsi in vantaggio vista la stanchezza enorme dei loro avversari; tra lui e il suo folle avversario non lesinano scorrettezze a più non posso pur di portarsi a casa la vittoria. Screwy se la ride a vedere quanto Riot sta picchiando forte!
    Mi sa che vogliono fare in fretta perché appena Riot fa un segno a Screwy questo abbatte 16 Bit Galloway con una sediata! E RIOT abbatte Uchujin con la ORDER CRUSHER!!! Pin!!!

    1….
    2…
    3!!!

    Stan Bush - The Touch

    Scotti: L'ultima coppia è in arrivo! Naaza e Orion Pax, che da poco hanno formato un tag proprio in virtù del rispetto che provano. Pax è il primo a dare il via alle danze e va alla carica su Riot con una serie di pugni, Irish Whip e ... MAXIMAL INHERITANCE! SPINEBUSTER DALL'IMPATTO TREMENDO! Orion Pax vuole dare subito il meglio sui due avversari leggermente stanchi dallo scontro precedente! Schienamento di Pax!

    1

    2

    NO! Riot alza la spalla.

    Koji: Pax non si perde d'animo e lo fa rialzare, lo porta al proprio angolo e ... tag! Naaza è dentro! Pax atterra Axel Mason con un Vertical Suplex e Naaza connette a sua volta con uno Standing Moonsault con relativo schienamento!

    1

    2

    NO! Mason alza di nuovo la spalla!

    Scotti: Il giapponese fa rialzare il fratello di Drake Mason, ma quest'ultimo gli sposta la maschera oscurandogli la vista temporaneamente, quel che basta a connettere con un Jumping DDT e a dare il cambio a Mr. Screwy, che appare divertito dalla situazione. Naaza si rialza, con la maschera aggiustata, e Screwy lo afferra ed effettua una Irish Whip e va con una Japanese Arm Drag! Naaza è a terra e il Clown della MWF lo colpisce con diversi pestoni per poi andare con una Running Elbow Drop! Schienamento di Screwy!

    1

    NULLA DA FARE! NAAZA È ANCORA IN GIOCO!

    Koji: Screwy sghignazza ancor di più e rialza il maestro di Lucharesu, Irish Whip e ... NAAZA REAGISCE CON IL SUO TSUNAMI! 540 KICK!!! Screwy è a terra e Naaza lo segue per schienare ... MA ENTRAMBE LE SPALLE DEI CONTENDENTI SONO A TERRA!

    1


    2


    3!!! HA VINTO ... chi ha vinto?

    Scotti: L'arbitro si è posto il tuo stesso interrogativo. Entrambi i tag discutono su chi abbia la vittoria ... siamo vicini alla rissa ... MA L'ARBITRO DECIDE DI DARE LA VITTORIA A ENTRAMBI I TAG! Quindi gli sfidanti della Chaotic Existance sono il Tag Mason/Screwy e Naaza/Pax.

    Koji: Ne vedremo delle belle

    png

    Svjatogor: Marceau il Mimo ... buffo uomo senza alcuna prospettiva.

    Il cosacco comunista sta bevendo della vodka: la maschera è leggermente alzata, quanto basta per scoprire una bocca e un mento liscio senza ombra di barba.

    Svjatogor: Nonostante la mia voglia di combattere, nonostante la mia fame di incontri vengo sempre utilizzato poco e niente ... come se avessero paura di me, come se temessero la mia tremenda forza vedendo sempre di più l'asticella delle mie vittorie salire e l'indicatore delle sconfitte sempre fermo a 0. Ogni mio incontro è stato un trionfo: contro Siegfried, portato al ritiro dal sottoscritto, contro la coppia di vichinghi Utgarda e Bjorn, quest'ultimo campione mondiale in una federazione americana, e contro l'ex-campione No Limits della VDW Johnny Pain, nonostante quest'ultimo cercherà di negarlo con scuse e piagnistei degni dei peggiori kulaki ... andate da lui a dirglielo e vi risponderà con "quella federazione non mi merita: sono troppo forte per loro".

    Una risata roca sale dalla sua gola riscaldata dalla vodka.

    Svjatogor: Ma questa volta Xion sembra capire che io non posso restare in panchina e quindi ha deciso di mandarmi con un altro atleta che fa la spola tra la MWF e la VDW ossia Marceau ... per determinare lo sfidante del titolo MWF Open League Intercontinental Championship ... это пиздец(fanculo) ... un nome più corto per questo titolo non c'era? In fondo sono un po' geloso: Compagno Platonov ha ottenuto un titolo finalmente mentre io, ancora imbattuto, devo disputare un match per averne la possibilità! Ma non ho fretta: batterò il mimo con facilità e poi affronterò chi sarà il campione se Devil Tiger o Malicia ... entrambi non avranno possibilità contro un discendente di Sirko, il fottitore di turchi. La falce e il martello stasera saranno sporche di sangue francese prima ancora che possa sventolare bandiera bianca.

    Il collegamento si interrompe.

    png

    In arena MWF parte un collegamento: viene inquadrata la villa nella foresta e le telecamere entrano al suo interno; nel salotto c'è seduta Cold Snow, che sembra come in attesa di qualcosa.
    Dall'uscio arriva qualcuno: costui è proprio il Negative Mickey, che raggiunge la donna:

    N.M: "Mio amore...sembra che nostro figlio sia proprio con la tua rivale. Non so cosa gli stia accadendo, ma non sembra più lui di recente."

    Cold Snow si volta verso di lui, il suo sguardo è molto serio:

    C.S: "Beatrice con il nostro piccolo?! Tutto ciò è inaccettabile! Prima la mia corona Minerva...e poi il mio bambino! Quella maledetta strega dovrebbe bruciare nel rogo che si merita!"

    Si alza di scatto, ma il 'negative one' la ferma:

    N.M: "Rilassati amore, loro faranno il resto. [si materializzano vari gascots nella stanza, il negativo sembra rivolgersi a loro adesso] Voi...andate e ritrovate il nostro bambino, toglietelo dalle grinfie di quella donna maledetta."

    I Gascots sembrano annuire tutti quanti, mentre si smaterializzano uno dopo l'altro, intanto la 'cold mother' sembra cercare di riflettere su qualcosa:

    C.S: "Non so cosa pensare...credimi. Ha ripreso la parola, ma adesso sembra non essere per davvero lui; so che ha sempre amato i giochi di ruolo, adesso si fa chiamare Isaac Borodin in giro, ma a volte la sua fervida immaginazione gli gioca brutti scherzi, come in questo caso. Credimi amore...a volte non so davvero come comportarmi, se essere come Aurora oppure come Grimilde; se come Ariel o come Medusa; non è facile per nulla."

    Il negativo pensa a qualcosa, per poi rompere il discorso:

    N.M: "Tutto ciò mi fa pensare a qualcosa...che ci sia dietro qualche forza oscura? Qualcuno di più grande di noi? Sai bene che l'aldilà non è nient'altro che una utilidoor-"

    Alla parola 'utilidoor' la donna è come rimasta congelata, il suo sguardo sembra vacuo adesso; la stessa inizia a dire cose parecchio strane:

    C.S: "...l...lasciatemi stare...n...non toccatemi...n...non toccatemi...smettetela! T...toglietevi di dosso...basta!"

    Negative Mickey si accorge della reazione, infatti va subito a stringerla tra le sue braccia:

    N.M: "Tesoro calmati...respira...rilassati. Non è successo nulla realmente, è solo un incubo della tua mente."

    Dopo una serie di interminabili minuti, la donna si calma e riprendendo fiato, abbraccia il negativo, per poi dire ancora qualcos'altro:

    C.S: "Giusto...[tossisce lievemente]...hai ragione...devo rimanere concentrata! Stasera la strega brucerà com'è giusto che sia...and it will be fun...lots of fun...!!"

    Le immagini si allontanano, mentre una specie di filtro di telecamera fa vedere che tutto ciò era osservato da qualcuno in particolare: la telecamera inquadra il volto di Smith, uno dei tre agenti, che sembra stranamente soddisfatto di cosa vede.
    Infatti l'uomo dice qualcosa:

    Smith: "Tutto procede come deve...esattamente come ci aspettavamo."

    La telecamera va poi in dissolvenza, concludendo il collegamento.

    png

    Seryoga - Liberty City: The Invasion

    Koji: L'imbattuto Svjatogor si presenta per primo sul ring con la sua theme da Gopnik.

    Scotti: Go-cosa?

    Koji: I delinquentelli dell'Europa dell'Est, coloro che masticano semi di girasole e trincano vodka della peggior specie.

    Willy William - Ego

    Scotti: Ed ecco arrivare il suo sfidante, da un po' di tempo in un periodo no: MARCEAU LE MIME!

    Koji: Svjatogor si mette in posa da systema, l'arte marziale militare russa, e si avvicina con fare minaccioso verso Marceau, che colpisce per primo con dei calci ai fianchi cercando di evitare il confronto diretto con il cosacco che è decisamente più massiccio di lui, ma quest'ultimo gli blocca per l'ultimo calcio ... però Marceau reagisce con un Enzuigiri Kick che fa barcollare all'indietro il Pride of Ancestors. Marceau prende la rincorsa per un Running Crossbody ma Svjatogor lo abbranca al volo e va con una Swinging Side Slam! Il pubblico reagisce con foga davanti alla reazione di Svjatogor, che rialza Le Magicien e comincia a colpirlo con dei pugni degni da rissa da bar ... E IL PUBBLICO CONTA I PUGNI CHE INFLIGGE IL RUSSO!

    Scotti: Si vede che oggi hanno voglia di qualcosa di dinamico dopo il tag team abbastanza tranquillo. Marceau è stordito e il cosacco lo alza per una Powerbomb ... MA LE MIME LO GABBA CON UN SUNSET FLIP PIN!

    1

    2

    NO! Svjatogor si libera in tempo!

    Koji: Il Red Bogatyr si rialza e, afferrando con una mano Marceau, comincia a percuoterlo in pieno viso sull'avambraccio! Il russo sta eseguendo un pestaggio in piena regola!!! Lo prende per un braccio e va di Hip Toss violenta che fa volare il Mimo come un sacco di patate, quest'ultimo si rialza ... MA NAGAIKAAAAAAAAAAAAAAA!!! RUNNING LARIAT CHE A MOMENTI DECAPITA MARCEAU!!! Afferra a peso morto il francese e ... CRIMEAAAAAAAAAAAAA!!! SPINNING SITOUT POWERBOMB CON RELATIVO SCHIENAMENTO!!!

    1

    2

    TRNOOOOOO!!! Marceau alza all'ultimo la spalla!

    Scotti: Svjatogor, per nulla innervosito, fa schioccare il collo e, dopo aver visto rialzare Marceau, reagisce con delle testate inumane per poi atterrarlo nuovamente con una Running Front Chop Block. Il Magicien si tiene le gambe doloranti ... MA SVJATOGOR NON SI FERMA! Colpisce le gambe con dei pestoni per poi ... INTRAPPOLARLO NELLA COSSACK STRENGHT!!! INDIAN DEATHLOCK EFFETTUATA CON SUCCESSO!!! Marceau sta soffrendo da cani e ... CEDE! CEDE SUBITO ALLA PRESA DI SVJATOGOR!!! Il vincitore e nuovo sfidante al titolo Open League è Svjatogor!

    Koji: Svjatogor ancora imbattuto ... chissà chi potrebbe batterlo: qualcuno di fuori?

    Scotti: Di sicuro non la WTF: non hanno bravi lottatori.

    Koji: Non insultarli che altrimenti ci bannano.

    Scotti: WHAT?

    Koji: Ho questa sensazione.

    png

    Palestra della UK Dragon Academy. Stranamente inquadriamo Drake Mason che si sta allenando al sacco. La porta si apre, lentamente. Mason si volta e vede entrare Devil Tiger. La vista del primo UKDA Champion lo sorprende, e non si può dire che lo accolga bene.

    Mason: “E tu che cazzo vuoi?”

    Tiger non si scompone per l’accoglienza datagli dal membro della Sociophobia.

    Tiger: “Io ha bisogno di te, Drake-san. Durante evento MWF Dragon Jade io ha incontro molto difficile contro Malicia.”

    Mason non sembra capire, ma l’essere stato interrotto non aiuta di certo.

    Mason: “E io che centro? Ok è la Caotic Existance, ma io punto a Wizard e Black Violence. Il nano mascherato messicano non mi importa.”

    Tiger si avvicina al wrestler di Detroit e gli appoggia una mano sulla spalla.

    Tiger: “Tu già affrontato praticamente tutta loro squadra. Io ha bisogno di tuo consiglio.”

    Mason ci sta capendo sempre meno. Sarà la stanchezza, sarà il caldo, ma non ha voglia di litigare con il collega giapponese.

    Mason: “Uff…te l’ho detto, io sto tenendo principalmente d’occhio gli attuali campioni di coppia VDW….e mio fratello. Ma ho avuto a che fare anche con Ava Misfit e Malicia. Posso darti qualche consiglio, si. Non so cosa mi porti a farlo ma siediti, prima che la voglia mi passi.”

    Per terra c’è un tatami. Tiger si siede in posizione di sezan (piedi sotto il sedere, stile saluto da arte marziale nipponica, ndr).

    Tiger: “Io ascolta.”

    Mason prova a pensare cosa deve dire al nipponico.

    Mason: “Ok mettiamola cosi. Malicia è totalmente pazzo. Non sottovalutare il fatto che è minuto. È folle, ama il rischio, si spaccherebbe la testa se potesse servire a causare dolore ai rivali. E ha esperienza. Stai attento. Inoltre in MWF so non ci sono le squalifiche, e come hai già visto i membri della C.E. si aiutano sempre a vicenda. Quindi, beh, stai attento. E magari portati qualcuno. Non hai amici li in MWF o nella vecchia Indian School?”

    Tiger mette una mano sotto la bocca della maschera che porta. Probabilmente sta riflettendo.

    Tiger: “Maestro Hagi sempre detto me di rispondere al fuoco col fuoco, Drake. Tu ha ragione. Loro tanti. E nemmeno cuore coraggioso può affrontare 5 avversari da solo.”

    Mason: “….Soprattutto se sono una banda di criminali amanti del caos come la C.E., guidati da un luminare come il Doc. Schengen. Attento anche a lui. E’ vero non è un wrestler ma è un luminare di fama internazionale ed è uno psicologo. Sa sicuramente la sua, come si suol dire. E attento se dovessi vedere Ava Misfit e Alfonso. Ava è un truffatore, un mind gamer. Alfonso è un autentico carroarmato. E…

    [Mason stringe i pugni al pensiero del nome che sta per fare]

    Attento anche a quel fottuto bastardo di mio fratello Axel. O RIOT. O come cazzo si fa chiamare. Lui e Malicia sono in ottimi rapporti.”

    Tiger sta ascoltando. Non possiamo sapere come reagisca. Guarda verso il pavimento.

    Tiger: “Se io chiedere te di affiancare me su ring?”

    Mason non s’aspettava certo questa richiesta.

    Mason: “Accompagnarti a bordo ring. mh. Non ho particolare simpatia per te. Anzi, se ben ricordi abbiamo avuto parecchi screzi. Ma a quanto pare anche grazie al torneo Luchador della EWS ti avrò tra le palle anche li che ormai è casa mia tanto quanto la VDW. Quindi…ok. E poi ogni occasione per rompere le palle a mio fratello è da cogliere al volo. Ma devi promettermi di ascoltarmi.”

    Tiger: “Ovviamente.”

    Mason: “La Chaotic Existance è pericolosa. È una forza dominante. Da settimane, mesi io e Marc stiamo cercando di contrastarli. Ma sono come il leggendario mostro Idra. Ne abbatti una testa ne hai altre 3.4,5 di cui occuparti. Perciò, si. Verrò a bordo ring. ma non metterò a repentaglio la mia salute per la tua. Comprendi?”

    Tiger: “Certamente.”

    I due iniziano ad allenarsi e il collegamento stacca.

    png

    Nel backstage è stato allestito uno studio per lo psicologo e all’occorenza anche ipnologo Dottor Alan Schengen, il mentore della Chaotic Existence.
    In una bella stanza a sfondo cinese, MALICIA è seduto sul lettino.

    Dr. Schengen: “Ho calibrato le tue funzioni mentali per una migliore comprensione e utilizzo della lingua inglese. Mi puoi dare una dimostrazione del tuo inglese perfetto?”

    MALICIA: “Nein, etwas stimmt nicht…”

    Dr. Schengen: “Che strano, è emerso del tedesco nel subconscio. Riproviamoci. In In-Gle-Se.”

    MALICIA: “Je ne comprends pas, ce n'est pas juste.”

    Dr. Schengen: “Ora in francese, ma che succede? Ho forse liberato Id, il volto nascosto della psiche? Riproviamoci, è importante che ti concentri sul desiderio di parlare in inglese.”

    MALICIA: “Watashi wa totemo kimyō ni kanjiru!”

    Dr. Schengen: “Il giapponese è utile per altre occasioni, ma no, non lo comprendo. E se ti dicessi di parlare nella tua lingua madre?”

    MALICIA: “Yo voy a matar esa mierda de Tigre del Diablo. Jajajajaja.”

    Dr. Schengen: “Ops, siamo tornati al punto di partenza, stai parlando spagnolo.”

    MALICIA: “Yes, sto parlando spagnolo, it’s la mia lingua e I’m fiero.”

    Dr. Schengen: “Fantastico, ti sei suggestionato a credere di parlare in spagnolo ma stai parlando inglese. Problema risolto, continua così. Parlami di Devil Tiger.”

    MALICIA: “Open League, puah, l’unico Open che ci sarà stanotte è la sua head. Io lo killoh!”

    Dr. Schengen: “Non hai rispetto per quel campione? Voglio dire, siete entrambi mascherati, non c’è una sorta di rispetto fra portatori di maschera tipo l’onore fra ladri?”

    MALICIA: “Respect? Assolutamente no! Devil Tiger is a perdente. Ha tenuto in caldo la belt solo per consegnarla a me. IT’S A ME, MALICIA, EL DIABLO LOCO!”

    Il lottatore si alza dal lettino ma poi si siede nuovamente.

    MALICIA: “Sono il frutto del male spremuto in deliziosa malizia al gusto di orange and lemon. It’s MALICIA Time, Showtime da… ich liebe mein championship!”

    Dr. Schengen: “Stai fondendo insieme le tue abilità linguistiche. Cos’è questo, il Third Impact della facoltà linguistica? Neo Cambridge 3 rischia di implodere!”

    MALICIA: “Yo hablo Spanglish, me gusta el verano-time. Devil Tiger es un maricon-asshole!”

    Dr. Schengen: “Calmo, MALICIA, ho bisogno che tu ti rilassi e liberi da te ogni sentimento negativo. Qual è la causa del tuo trauma interiore?”

    MALICIA: “Risentimento… delusione… la mia faccia è più bella con una maschera sopra. X e Y, l’alfabeto inglese ha più lettere da usare, cosa me ne faccio della K?”

    Dr. Schengen: “Ora ti concentri sul tuo desiderio di diventare campione.”

    MALICIA: “No, Doctor, io voglio soltanto MATAR TIGRE DEL DIABLO!”

    Dr. Schengen: “Per Matar intendi… ammazzare?”

    MALICIA: “Con le mie mani!”

    Dr. Schengen: “E allora fallo, ragazzo, e conquista la cintura portandola alla Chaotic Existence.”

    MALICIA: “Gracias Doctor, mi hai prescritto la cura ideale: matar el mi nemigo.”

    Il lottatore si alza dal lettino e sembra soddisfatto.

    png

    Koji: Match violentissimo quello che ci attende ora tra Malicia e Devil Tiger. MWF Intercontinental Championship in palio. Per l’occasione Devil Tiger è accompagnato dal suo trainer, Mustafa Hagi. Si parte. I due sono a centro ring. Si nota molto la differenza di stazza tra l’Oriental Fury e l’OutRun; Malicia sta urlando qualcosa in spagnolo a Devil Tiger. Non capiamo esattamente cosa stia dicendo, ma sicuramente niente di gentile.
    Tiger fa un inchino al suo avversario, tipico della tradizione giapponese ma….Malicia gli molla una poderosa testata! Mamma mia! Tiger si tiene a livello del muso della maschera e arretra. Malicia prende la rincorsa e…dropkick!
    Incredibile, nonostante la differenza di peso e altezza Tiger viene scagliato contro il paletto!

    Scotti: Prende la rincorsa, corner clothesline! Ora balza sulle corde, si tuffa per un DDT…ma no! Viene preso al volo dal campione in carica! Backdrop Suplex! Che botta, quasi caduta sul collo stile puroresu. Tiger sa che non deve avere pietà con uno come Malicia, e lo tormenta di cazzotti e stomp. Sentiamo Hagi dirgli di contenersi e riflettere ma la tigre diavolo della MWF sembra non voler sentire ragioni.
    Di fatti sta pestando il messicano con uno stile molto più bruiser del solito. Ora è Malicia a trovarsi seduto al paletto, e Tiger lo sta riempiendo di calci in faccia. Non capisco che gli prenda; ora lo afferra come per un belly to belly suplex…
    No! Malicia evita! Backbreaker!!! Ora Malicia va a prendere una sedia e inizia a malmenare il suo avversario e…perché lo trascina fuori dal ring?

    Koji: Ah non lo so. Malicia non è troppo registrato lo sai. Malicia prende Tiger…e gli sbatte la testa sul ring apron! Poi, mentre Tiger è ancora rintronato….Malicia prende la rincorsa e gli molla un dropkick in piena faccia! Assurdo! Tiger sembra non essere ancora del match, per ora è steso sul concrete…
    Malicia è sul ring apron e….wow!!! Moonsault!!! Lo riporta nel ring! cover!
    Uno! Due!
    Solo due. Ma sentite Hagi!

    Hagi: “Tigre cosa diavolo ti succede?!? Riprenditi!!! Forza!!! Stai calmo ma attacca!!!

    Scotti: Malicia va a prendere un tavolo. Per ora lo appoggia sul concrete. Però non sembra esserne soddisfatto; prende anche del filo spinato, mio Dio. Sta temporeggiando pensando a cosa farne, fa per portare il tavolo sul ring ma … attenzione! Baseball slide del campione Open League Intercontinental!!! Malicia viene centrato in pieno mentre aveva il tavolo in mano e finisce scaraventato contro il nostro tavolo! Che botta! Però Tiger non sembra esserne ancora contento….prende la mira e….
    SUICIDE DIVE!!!!
    Centro perfetto!!! i due sono a terra. Che incontro, ragazzi. Che incontro! Tiger è carico. Va a prendere il folle messicano mascherato, lo tiene per la testa e gliela fa sbattere contro il tavolo nostro di commento giusto per rendergli pan per focaccia da prima, poi prende due o tre passi di rincorsa e…
    CRISTO SANTO! PENALTY KICK IN PIENA FACCIA!!!
    Ok credo di aver visto la testa del Evil All Along rotolare via…

    Koji: Anche io. Tiger è molto più violento del solito. Riporta Malicia nel ring, sale sul paletto…Moonsault Knee Drop! Mamma mia! Pin?
    Uno! Due!
    Solo conto di due. Vuole fargli molto più male, va a prendere cosa…oh santo….una scala! Una scala! E una dannatissima kendo stick. Lancia la kendo stick nel ring e si prepara a portare con sé la scala. Mette la scala appoggiata al paletto, va ad afferrare Malicia per le gambe, si prepara forse a un rocket launcher? Rocket launcher…
    No! Malicia si aggrappa come una scimmia alla scala e la usa come trampolino per una gomitata in tuffo! Però per quanto sia un sadico con un’ottima resistenza, è troppo dolorante per continuare l’azione. I due sono a terra e l’arbitro va a vedere come stanno. Entrambi dicono che possono continuare, l’arbitro però da regolamento inizia a contare.
    1….2….3…..4…..

    Scotti: Il conto prosegue ma nessuno dei due sembra intenzionato a rialzarsi. Ho paura che ci fermeremo davanti a un doppio KO.
    7….8….9….diec…
    No! al quasi 10 si rialzano ma giusto per il rotto della cuffia! Si rialzano, e iniziano a scazzottarsi. Picchia più forte il campione in carica, ma anche Malicia riesce a dire la sua, Tiger prova una piledriver, Malicia lo lancia dietro di sé, tentativo di neckbreaker dello sfidante, evitato. Attenzione Tiger lo posiziona…
    Double Underhook Powerbomb!!! Qua può essere la fine!!!
    Uno! …. Due! ….
    Solo conto di due. Tiger non sembra crederci. Sta gridando addosso al direttore di gara che non se l’aspettava dal giapponese, avendolo visto sempre come un wrestler leale e rispettoso. Tiger vuole finirla qua, va a prendere il tavolo e il filo spinato. Lo apre, e mette il barbed wire sopra al tavolo. Prende Malicia, e chiama la sua Slaughter Time…però ci sta mettendo davvero troppo….

    Hagi: “Tigre, no, aspetta! Non è il momento! Devi essere più lucido!”

    Koji: Sentiamo Mustafa Hagi dirgli di aspettare, che è troppo deconcentrato…ma Tiger non sembra voler stare a sentire. SLAUGHTER TIME in arrivo….
    No! Malicia evita!!! ELEVATE DDT!!! Attenzione Tiger è finito di testa sul tavolo da lui stesso ‘apparecchiato’!!! Malicia intravede l’occasione ghiotta, sale la scala, e sta urlando qualcosa….

    Malicia: “YO SOY LA MALICIA DE ESO MUNDO!!!”

    Scotti: Si prepara e….MAS TURBOOOOOOOOOOOOO!!! 450 Splash!!! Pinfall!
    UNO!
    DUE!
    TRE!!!
    Abbiamo un nuovo campione!!! Io ho paura. La Chaotic Existance è inarrestabile…

    png

    Nell'arena di Dragon Jade parte "The Jester's Dance" degli InFlames; il pubblico della MWF esplode all'unisono in favore del beniamino Lester "The Jester", che sbuca fuori dal backstage correndo verso il centro dello stage per poi fermarsi e rivolgere alla platea un inchino. Gli spettatori lo acclamano a gran voce e lo sostengono oggi più che mai: ormai siamo giunti alla fase più calda del Two Worlds One Cup Tournament e il giullare, che ha conquistato tutti prima facendosi volto della federazione con l'Oceanic Championship per poi rappresentarla nel circuito internazionale da EWW Champion, sembra avere tutte le intenzioni di conquistare l'accesso ai Quarti vincendo a casa sua, nella federazione che ha visto nascere la sua stella ormai diversi mesi fa.

    The Jongleur attraversa la rampa in corsa, poi gira intorno allo squared circle e recupera un microfono dal tavolo di commento. Il Bardo dalla maschera perennemente sorridente ma dallo sguardo serio e impenetrabile adesso sale sui gradoni, poi passa in mezzo alle corde e raggiunge il centro del quadrato. La sua theme music viene interrotta.

    Crowd: "LEEEEEEEESTER! LEEEEEEEEESTER! LEEEEEEEEEEESTER!"

    Prima di iniziare a parlare The Jester ringrazia ancora una volta il suo pubblico, con un secondo inchino ancor più prolungato del precedente. Poi finalmente avvicina il microfono alla bocca...

    Lester: "Buona sera a l'MWF, e a qualunque federazione
    che ad esto torneo ha garantito collaborazione
    assicurando a questa gente, e a noi lottatori
    competizione viva, lotta e grandissimi valori.

    ...

    Or ne mancan solo quattro, da qui a quella data
    in cui uno di noi solleverà la coppa agognata.
    Quattro match, quattro rivali, quattro imprese
    uno solo in cima al monte, l'altri a farne spese."

    Il giullare annuisce lentamente, iniziando a passeggiare sulla superficie del mat.

    Lester: "In esto torneo han combattuto molti atleti
    da li più grandi a l'inesperti, li calmi e l'inquieti
    E sebbene ognun di voi poscia dir di codesto giullare
    che troppo presto l'è perchè nella volta possa brillare
    in verità lo tempo mai e poi mai misura lo real valore
    quanto l'impegno, li risultati, LO SANGUE E LO SUDORE.

    ...

    Giovane l'è il mi corpo, forse anche lo mi spirito
    ma in questa casa mia, lo posto in cui io milito
    mi sono affermato per coraggio, e si, per talento
    con gran ardore, ch'è sempre vivo e MAI s'è spento.
    Sono stato in grado di indossare in poche settimane
    la cintura de lo gran campione, e con sforzo immane
    l'ho difesa, son rimasto in piedi e ho faticato molto
    per esser oggi, qui in mezzo a voi, de l'MWF LO VOLTO."

    Applausi per The Bard, che adesso - galvanizzato - si erge con i piedi sulla second rope ad un corner.

    Lester: "E una volta fusa con esta MWF l'anima mia
    l'è nata l'occasion che neppur più fervida fantasia
    m'avrebbe portato ad immaginar che un giorno lontano
    avrei preso parte a lo match più arduo e si, insano
    che avrebbe fatto di me, agile e impavido burlone
    de lo circuito internazional, de l'EWW, lo campione.

    ...

    Se oggi io son qui, a rimembar chi sono e chi son stato
    a render noto che la clessidra è relativa, e che il fato
    non aiuta chi ha contato più granelli, ma chi ha seminato
    l'è anche perchè su lo ring, esattamente a l'opposto lato
    troverò in fronte a me un omo che, ahimè, ne lo suo passato
    per sfondar in esta disciplina da lo padre, si, fu agevolato."

    Il giullare adesso scende dalle corde e si piazza nuovamente al centro dello squared circle. Prima di riprendere la parola abbassa per qualche istante lo sguardo verso terra; la pausa sembra enfatizzare retoricamente la vena con la quale ha condito la sua ultima frase.

    Lester: "Non ho dubbi che Axel Cougar sia, si, gran lottatore
    non l'è intenzione mia gettar lo fango e far clamore.
    Ma s'è vero che lo wrestling premia l' merito, 'l core
    allor sarà lo giullar che, con sofferenza, e con dolore
    lo coraggio, la tenacia, la gran pena e lo sacrificio
    farà si che in realtà si traduca lo suo grand'auspicio
    d'avanzar, ancor una volta avanti, nel gran tabellone
    a fronteggiar lo prossimo rival, senza alcun'esitazione."

    The Jongleur adesso si avvicina alle corde e afferra la terza con la mano libera, la sinistra.

    Lester: "Axel, ti auguro buona fortuna, che vinca il migliore
    ma ricorda bene, se la mie rime cambian 'l tuo umore
    sappi che la mie manovre, agili da indurre 'l capogiro
    sortiscono effetti ben più gravosi, io te l'assicuro.
    Sii pronto a tutto, perchè pronto a tutto è lo giullare
    avrai pan per i tuoi denti, e ti ritroverai a pugnare
    la battaglia più difficile de la tua carriera intera
    che finirà col mi trionfo, issata la tua bianca bandiera."

    Lester getta il mic a terra e si porta fuori dal ring, mentre in arena parte nuovamente "The Jester's Dance". Il pubblico è entusiasta di ciò che ha sentito e sembra pronto per motivare ancor di più il giullare in occasione del momento della verità. E così The Bard torna in direzione del backstage, passando sulla rampa, dove concede l'hi-five a diversi spettatori vicini alle transenne.

    Camera fades.

    png

    Scotti: MATCH DEL 2W1C ON THE LINE!

    Koji: Ma non siamo leggermente in ritardo? Il torneo è già finito!

    Scotti: Sai quanto mi importa? Meno della mancanza di un attacco di scabbia.

    Koji: Se ci licenziano me la paghi.

    Scotti: Non aver paura.

    InFlames - Jester's Dance

    Koji: Ecco a presentarsi Lester il nostro unico e vero Campione EWW ...

    Scotti: Che sta fallendo.

    Koji: Mi dissocio dai suoi pensieri sappiatelo.

    Limp Bizkit - My Generation

    Scotti: Ed ecco arrivare il suo sfidante: Axel Cougar.

    Koji: Un accoglienza inesistente per l'avversario di Lester.

    Scotti: È l'effetto che si ha nel 50% dei casi quando si affronta il giullare: o il pubblico ti ignora o ti ama.

    Koji: Il match ha inizio: Cougar va all'assalto ma Lester esegue una capriola che evita la carica del membro WTF e provocandolo con un inchino teatrale; Axel tenta ancora di andare alla carica ma il Giullare reagisce con una Leg Sweep che atterra il suo avversario per poi andare con una Standing Shooting Star Press con schienamento.

    1

    2

    NO! Cougar alza la spalla.

    Scotti: Quest'ultimo si rialza e reagisce con delle Backhand Chop colpendo il petto dell'australiano, Irish Whip e va di T-Bone Suplex, Lester si rialza e subisce un Jawbreaker che fa indietreggiare il campione EWW dolorante per poi eseguire un Running Dropkick che lo fa cadere seduto. Prende la rincorsa e ... SLIDING LARIAT! Schienamento di Cougar!

    1

    NULLA DA FARE! Lester alza subito la spalla.

    Koji: Lester si rialza con un Kip-Up e Cougar prende la rincorsa tentando un Big Boot, ma The Jester si scansa di lato ... E VA DI FABULA PALLIATA! Lightning Spiral tremenda!!! Cougar si tiene il collo dolorante, ma Lester è preparato ... E VA DI TOWAH! INVERTED FRANKENSTEINER CHE IMPALA COUGAR! Lester è carico, va all'angolo ... aspetta che Axel si rialzi dolorante e ... KINGSLAYER! SPRINGBOARD CORKSCREW ROUNDHOUSE KICK CHE ATTERRA DEFINITIVAMENTE COUGAR! SCHIENAMENTO!

    1

    2

    3!!! Lester vince in maniera netta e dominante su Axel Cougar.

    png

    ???: "Sapete che vi dico? C'è qualcosa che non va! Assolutamente! Sarà il mio ring attire, sarà il mio modo di pormi o sarà colpa della federazione. Però qualcosa è! Non vedo altra soluzione!"

    Ci arrivano finalmente le prime immagini, ci troviamo di fronte a Dragon Sly II, il lottatore indossa la sua classica maschera e tutto il resto, è uguale al solito.
    E' rivolto direttamente all'obiettivo e senza far aspettate ulteriore tempo, continua a parlare.

    "Ma non mi sto lamentando, sto solo constatando che in questa federazione non ho fatto niente! Dannazione! E' più frustrante di giocare a Dark Souls dopo aver giocato per duecento ore a Skyrim! Sei abituato a menare tutti e all'improvviso ti menano gli altri... ceh ... non che ora qua mi menano tutti.
    Dico solo che non sta andando come avevo progettato. Forse dovrei fare un restyling. CHe ne dite?
    Mhhhh, non mi potete rispondere,
    Allora mandate un messaggio al 40800! Ah no, è roba vecchia."

    Si mette la mano sotto il mento con fare pensoso.

    "Sapete che vi dico? E' il momento di darsi una svegliata! E' il momento di cambiare strada. Ohhh sì!
    Non piacerò alla dirigenza!
    Magari a Xion non vado a genio; oppure voi del pubblico vorreste un lottatore migliore di me, ma in realyà nessuno di voi sa chi c'è dietro questa maschera e di cosa è capace di fare sul ring!
    Perciò mi voglio impegnare in questo periodo.
    Mi impegnerò per diventare una supertar migliore di quello che non sono già! Ma prima di tutto, voglio dimostrare che sul ring sono una top-star fantasmagorica affrontando e battendo Corruptus!
    O per lo meno provandoci.
    Quel tipo è tosto, ha una manager figa. Davvero figa. Dannatamente figa.
    Oh cazzo me la sogno la notte per quanto è figa!"

    Scuote la testa cercando di tornare serio.

    "Pubblico! Lo so cosa volete! Volete l'azione! Volete le mosse fighe e volete gente fantastica che vi faccia sognare.
    Sly Dragon II è qua per voi!
    Questo caldo farà schiudete le uova del nuovo drago! Un Drago più forte e più deciso che mai!
    Un Drago che conquisterà tutta la MWF!
    Yes!
    Fino ad allora ... affronterò Corruptus! Provando a diventare il primo contendente al titolo Oceanic.
    Perché sì, se vuoi rinascere, magari andare verso un titolo è la scelta migliore... tutti lo fanno! Perché non anche io!?!?"

    Fa spallucce, quindi chiude la telecamera e il collegamento si chiude.

    png

    Siamo nella villa di Beatrice: la Strega è intenta a fumare una pipa e a giocare a dama con Virgilia.

    Virgilia: Vedo che hai riconquistato il titolo Minerva.

    Beatrice: Beh non può rimanere a lungo senza la vera padrona non credi? Cold Snow aveva avuto solo fortuna l'ultima volta e ho dimostrato ciò alle Wars ...

    Gaap irrompe nella stanza seguito da Corruptus.

    Gaap: Riice ... non ha voluto aspettare: mi ha quasi travolto quando ha aperto la porta con una spallata.

    La Strega Dorata posa la pipa.

    Beatrice: Cosa ti riporta qui con cotanta fretta?

    Isaac, ossia Corruptus, riprende un attimo fiato; guarda la cintura minerva vicino a Beatrice, per poi esordire:

    Corruptus: "Quella cintura...l'aveva quella donna prima, ed ora l'hai tu. [rifiata ancora un po'] Siamo ancora in pericolo...non c'è molto tempo! Qualcuno ci è alle costole, e non sono solo quei due forse…"

    Si siede su una seggiola davanti a quella di Beatrice, mentre tenta di staccare la maschera:

    Corruptus: "Chyort! Questa cosa sembra saldata!"

    Beatrice: Che ci riprovino a venire qui: i miei ragazzi possono scacciarli una seconda volta!

    Virgilia: Prudenza Bea: non saranno così imprudenti.

    Beatrice: Tu ora devi spiegarmi per filo e per segno cosa sei tu e quella definita Snow?

    Isaac dopo aver tentato invano di togliersi la maschera antigas, alla fine si lascia ad un lieve segno di rassegnazione, e dopo aver tirato un sospiro, parla:

    Corruptus: "Credo che sia il momento di far venire a galla la questione...ricordo ancora ben poco, ma cercherò di raccontarti cosa so.."

    Cerca di ricomporsi, e inizia:

    Corruptus: "Io sono Isaac Borodin...ero un interno dell'FSO, ossia l'ufficio governativo servizi segreti russi, che ad occidente conoscono come KGB. Sono vari anni, più di 50, se non quasi un secolo, che la Disney reputiamo essere una facciata…"

    Beatrice: Il lato oscuro della Disney è già noto: i morti cremati nell'isola dei pirati, la ragazza morta schiacciata dagli ingranaggi nel bel mezzo dello show ... che la Disney non sia una santa ormai pure i muri lo sanno.

    Corruptus: "Quella...è solo la punta dell'iceberg, леди…[signora in russo]...c'è qualcosa di ancora più oscuro dietro. E sto parlando di ulteriori segreti...uno di questi è Emerald Isle."

    Beatrice: Emerald Isle? Non conosco nessun luogo con tale nome

    Corruptus: "Emerald Isle è sita in North Carolina. Era un'attrazione della Disney, un grosso parco a tema 'libro della giungla' per intenderci. Si dice sia stato chiuso per causa di un virus mortale trovato la dentro...ma la verità è un'altra: c'era uno strano essere, conosciuto come 'il negativo'."

    Scuote il capo vistosamente, per poi proseguire:

    Corruptus: "Quel 'negativo' è praticamente un Mickey Mouse, ma con un costume dai colori invertiti, si dice che sia addirittura un cadavere che cammina, ossia uno zombie...der'mo! [merda in russo] Non è vero un accidente…! [pugno sul tavolo] Così come non è vero cosa stanno spacciando!"

    Beatrice: Come possiamo batterli?

    Corruptus: "La donna...ha una parola ben precisa che non vuole sentire…"

    Beatrice si avvicina.

    Beatrice: Quale?

    Corruptus scrive qualcosa su un pezzo di carta e glielo passa; sopra c'è scritto 'CLUB 22'

    Gaap si avvicina per leggere e ridacchia subito dopo.

    Gaap: Pensi veramente che Riice creda all'esistenza di quel luogo? È solo un sogno per edonisti e pervertiti!!!

    Corruptus guarda Gaap, per poi esclamare:

    Corruptus: "Tu non hai idea di cosa accade la dentro! Quella donna...è stata USATA...la dentro…!"

    Gaap: SE ESISTESSE CI SAREBBERO DELLE PROVE!

    Corruptus si alza, prende una foto e la sbatte sul tavolo: sulla foto c'è una donna che viene abusata ripetutamente, ma la donna ha un aspetto molto familiare.

    Corruptus: "Guarda da te allora! La foto è certificata con un codice dell'FSO, da parte di un nostro informatore ed infiltrato!"

    Beatrice dà una breve occhiata per poi voltare la foto in segno di disgusto.

    Beatrice: D'accordo...allora che piano abbiamo? I destini miei,tuoi e di Snow sono intrecciati in MWF ...

    Corruptus: "Quella parola...usala solo quando ti senti davvero in pericolo contro di lei...non abusarne...bisogna farla uscire fuori da quella condizione mentale in cui è stata intrappolata per via di cosa ha subito; io invece dovrò lottare contro Sly Dragon II...per una federazione chiamata MWF...sembra che io abbia diritto a poter concorrere per un titolo, dato che in Russia nel mio tempo libero ero un wrestler…"

    Si guarda intorno, va alla finestra, guarda circospetto.

    Beatrice: Sei fortunato: sfiderai il Drago per determinare lo sfidante al titolo massimo.

    Segue il suo sguardo.

    Beatrice: Qualcosa non va?

    Corruptus: "Ho sentito dei rumori...come qualcuno che si allontanava."

    All'improvviso si tiene la testa come ad avere dei dolori:

    Corruptus: "Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaagh!!! Accidenti!!!! Li sento di nuovo!!!! I numeri!!!"

    Beatrice: Tutto bene?

    Corruptus: "Sento i numeri!!!! Ogni volta...che li sento...mi sembra di non essere me stesso!"

    Cerca come di resistere, ansima e fatica come a contenersi.

    Ronove si avvicina a lui con cautela.

    Isaac si rialza, tenendosi al tavolo:

    Corruptus: "Stavolta...no! Non devo...ascoltarli! Non posso!"

    Poi guarda Beatrice:

    Corruptus: "Non abbiamo tempo da perdere...dobbiamo muoverci!"

    Beatrice: Dove vuoi andare?

    Corruptus: "In cina...sono sicuro che gli avversari ci attendono lì."

    Beatrice: D'accordo

    Corruptus si avvia insieme a Beatrice in direzione di dove si terrà Dragon Jade, mentre le telecamere, andando in dissolvenza, inquadrano qualcuno: è il Negative Mickey, nascosto dietro un albero.

    png

    Scotti: Adesso passiamo a un match serio ...

    Koji: I match precedenti?

    Scotti: Erano riscaldamento tranne quello di Svjatogor.

    Ninja Star Inn

    Koji: Il primo a entrare è Sly Dragon, da un po' in periodo calante.

    It's a Small World

    Scotti: Ed ora si presenta Corruptus anch'esso in periodo abbastanza sottotono.

    Koji: Il giudice di gara fa cominciare il match e Dragon colpisce Corruptus con una serie di calci alle gambe per destabilizzare l'equilibrio del mostro della MWF, Dropkick al ginocchio che lo fa cadere sul suddetto e infine lo atterra con una Snap DDT. Corruptus si rialza senza dire una parola, sotto le provocazioni del Drago, e si avvicina a lui colpendolo con una Headbutt ma Sly sfrutta il barcollamento per reagire con uno Spinning Backfist ... che bella mazzata! Dopo lo scontro con Hugo sappiamo tutti che Corruptus ha ... diciamo come punto debole la testa ...

    Scotti: Punto debole? Secondo me gliel'hanno riattaccata con il nastro adesivo dopo quella craniata al palo!

    Koji: Infatti vediamo Corruptus tenersi il capo barcollando all'indietro ... E SLY DRAGON CONNETTE CON LA LAST RUSH! JUMPING NECKBREAKER E SCHIENAMENTO!

    1

    2

    NO!!! Corruptus alza la spalla!

    Scotti: Il Cold One si rialza e reagisce con un gancio destro, gancio sinistro e infine un Uppercut degno di Ryu! Sly Dragon cade seduto e la bestia ne approfitta per colpirlo con delle tremende ginocchiate al volto per vendicarsi del trattamento precedente, Double Underhook stance e ... BUTTERFLY SUPLEX D'ELEVAZIONE MICIDIALE! Dragon si tiene la schiena e si rialza, venendo avvinghiato alle spalle dall'Incubo della Disney, ma il Dragone Ninja reagisce con una gomitata e ... PELÈ KICK! Corruptus barcolla all'indietro ... MA ESEGUE COME REAZIONE UNA DISCUS LARIAT! SLY DRAGON È STATO QUASI DECAPITATO! Corruptus si rialza e rimette in piedi il suo avversario tenendolo per la gola e ... SUFFOCATED! CHOKESLAM DEVASTANTE! Corruptus schiena Dragon poggiando una mano sul suo petto.

    1

    2

    TRNOOOOOOOOOOOOO!!! Sly Dragon alza la spalla.

    Koji: Il Cold One si avvicina al Drago, ma quest'ultimo si rialza e reagisce con una combo veloce di calci e pugni, Irish Whip e va con uno Spinning Heel Kick, ma Corruptus esegue una schivata laterale e contrattacca con una serie di gomitate, ma anche Dragon non è da meno.
    GOMITATA DI CORRUPTUS!
    PUGNO DI DRAGON!
    GOMITATA DI CORRUPTUS!
    PUGNO DI DRAGON!
    GOMITATA DI CORRUPTUS!
    PUGNO DI DRAGON!
    GOMITATA DI CORRUPTUS!
    PUGNO DI DRAGON!
    GOMITATA DI CORRUPTUS!
    PUGNO DI DRAGON!
    GOMITATA DI CORRUPTUS!
    PUGNO DI DRAGON!
    CORRUPTUS!
    DRAGON!
    CORRUPTUS!
    DRAGON!
    CORRUPTUS!
    DRAGON!
    CORRUPTUS!

    Scotti: Sly Dragon esegue un Gut Kick, per poi correre verso il Turnbuckle e va di Turnbuckle Climb into Moonsault ... NO! Corruptus schiva l'attacco in tempo e reagisce con una Lariat sulla nuca che atterra Dragon, per poi rialzarlo e ... GAS LEAK! SWINGING REVERSE STO DECISIVA DI CORRUPTUS! SCHIENAMENTO!

    1

    2

    3!!! CORRUPTUS VINCE! Corruptus è il nuovo sfidante al titolo Oceanic dopo un match durissimo contro Sly Dragon.

    png

    Scotti: Sono un po’ costernato che il prossimo match è il primo Fucks count anywhere della storia. Mi chiedo come siamo arrivati a una degenerazione così vasta della società.

    Koji: Ma no, Gerry, è FALLS Count Anywhere.

    Scotti: Ah, meno male, non vorrei mai un intervento di un rozzo come Ava Misfit all’interno di una sfida femminile.

    Koji: Minerva Championship, Beatrice e Cold Snow sono sull’1-1, chi vincerà questo terzo e forse ultimo round della loro rivalità?

    Minerva Championship: Beatrice © vs “Lust” Cold Snow [Falls Count Anywhere match]

    IT’S A SMALL WORLD.
    Il tema d’ingresso della Cold Mother affascina e inquieta il pubblico. La lottatrice giunge con la sua maschera a gas, che stasera terrà anche durante la sfida stessa perché siamo in una federazione di lottatori e lottatrici mascherati, ma non vi preoccupate, la sua veste non sarà più voluminosa e anzi la scollatura rimane sempre la stessa (ndKoji: Gerry, datti una calmata; ndScotti: eh, il caldo estivo fa certi effetti…).
    Salita sul ring, la ex campionessa Minerva è pronta ad aprire le ostilità. “Lust”, il cavaliere della Lussuria, che con l’Apocalypse ha vinto le Pro Wrestling Wars e ora è al dominio della Jack Leone Wrestling, che non è più un Khanato.


    ANIMA EFFIMERA…
    Ricordando il passato è il brano d’ingresso di Beatrice. A proposito di Khanato, colei che ha conquistato il Minerva Championship mentre il suo team è crollato di fronte alla forza dei cavalieri, capaci di portare a termine la loro Apocalisse.
    La Golden Witch è l’unica 2 volte campionessa Minerva, una cintura inter-promozionale. La lottatrice indossa ancora la maschera che le abbiamo visto usare nelle sfide con Triple J, ricordandoci che i due sono anche compagni di squadra.

    L’arbitro Bella Quesada dà il via alla sfida.


    DIN DIN DIN

    Scotti: Schienamenti permessi da ogni parte del ring.

    Koji: Finalmente hai capito la stipulazione.

    Scotti: E pure le… le… scopate?

    Koji: FALLS Count Anywhere, non fraintendere!

    Beatrice si mostra subito aggressiva, fa un cenno all’avversaria. Il gesto del 5, vuole concludere questa sfida in 5 minuti e porre fine alla loro rivalità. Ma Cold Snow è abile a riceverla e connette con il Dragon Screw (ndScotti: Allora è uno Screws Count Anywhere; ndKoji: mobbastaveramenteperò). E arriva l’HURRICANRANA.
    A segno.

    Beatrice vola a terra ma si alza di scatto, sollevando la rivale per un Death Valley Driver.
    CHE MAESTRIA!
    Questo match è eccellente.


    Lust va per una Clothesline, poi è tempo della Boston Crab, che tiene ferma la campionessa.
    Beatrice resiste e tocca le corde, ma Lust cerca di applicarle la LULLABY, la sua STF. Non va a segno, la Signora di Rokkenjima ne esce e va di Enzuguiri Kick, che fa volare l’avversaria alle corde.
    Beatrice la scaraventa fuori e poi si lancia con un BIG SPLASH dalla terza corda.


    A SEGNO!!!


    La travolge in pieno.


    La campionessa va a schienare Lust per la prima volta nella sfida.


    1…



    Solo conto di uno.

    Cold Snow si riprende benissimo e scaraventa l’avversaria contro la transenna con un Irish Whip, poi cammina dolcemente verso il bordo ring ed estrae qualcosa da sotto.

    Koji: È uno stura lavandini a molla.

    Scotti: Abbiamo delle perdite nell’arena?

    Koji: Ma no, può essere un’arma eccellente.

    Scotti: Non vorrà mica strapparle le budella.

    Koji: 

    Scotti: Quando diventi sadico mi preoccupo…

    Con lo stura laravandini, Cold Snow appoggia la punta sul petto di Beatrice e inizia a tirare.

    Beatrice: AHHHHHHHHHHHHHHHHH.

    Scotti: Questa non è violenza, è ULTRA VIOLENZA.

    Koji: 

    Dolore atroce, Cold Snow sa come essere sadica e allo stesso tempo efficace, poi applica la LULLABY alla campionessa e inizia a canticchiare la sua ninna nanna.
    Beatrice però crepa dentro dal dolore e non può arrestarsi alla stanchezza, reagisce e va di Tornado DDT.
    TERRA DORATA!!!

    Snapmare seguito dal Penality Kick.


    IN PIENO ALL’ESTERNO DEL RING.


    La campionessa sa che i cinque minuti sono passati da un pezzo, perciò afferra una sedia e la lancia addosso alla rivale, poi una seconda sedia, e poi anche una terza.
    Lust è sepolta dalle sedie quando arriva un altro PENALITY KICK.


    MA LA SEDIA PRIMARIA LE VIENE GETTATA ADDOSSO.
    Lust si accanisce su di lei e va di EXPLODER SUPLEX sulle altre due sedie.
    SBAAAAAAAAAAM.


    HOLY SHIT.
    HOLY SHIT.
    HOLY SHIT.

    Il pubblico impazzisce mentre la Signora di Rokkenjima non si rialza più. Arriva lo schienamento.


    1…




    2…



    NOOOOOOOOOO!


    Kick-out della campionessa Minerva, ma Cold Snow è pronta e va per la SAY GOODNIGHT.
    Shotgun Dropkick assassino!


    NOOOOOOOOOO, counter devastante della Signora di Rokkenjima.
    Snap Suplex, poi la TWILIGHT OF THE GOLDEN WITCH.
    MUTA LOCK!!!


    Il pubblico è ammaliato dalla qualità della strega bionda, che vuole assolutamente vincere la sfida.
    Cold Snow sta per cedere, non ha vie di fughe… MA RESISTE!!!
    PAZZESCO.

    Beatrice sale all’angolo dall’esterno per eseguire la TSUBASA. Double Jump Moonsault, ma Lust si toglie in tempo.


    FADED MEMORY DI LUST!
    Il Pedigree.



    A SEGNO.



    Arriva lo schienamento ma ci vuole qualche secondo per eseguirlo.



    1…




    2…



    3NO!


    KICK-OUT di Beatrice.


    Koji: È davvero una strega.

    Scotti: È anche una stronza. È la Bitch of a Witch.

    Koji: No, quella è Liiva.

    Beatrice sembra esaltata, come in estasi, e va per la sua manovra migliore e più efficace.

    REQUIEM OF THE GOLDEN WITCH.


    LA ROCK BOTTOM!!!


    LA STA ESEGUENDO SU UNA DELLE SEDIE USATE IN PRECEDENZA.



    Ma Lust ha qualcosa in mano, è lo stura lavandini.
    GLIELO CONFICCA NEL BRACCIO!



    MENTRE ARRIVA LA ROCK BOTTOM!!!




    Cold Snow impatta a terra.



    Beatrice crolla anche lei in preda a dolori inesplicabili.



    Sono entrambe a terra, ma Beatrice ha la vittoria alla sua portata. SI SPOSTA A DESTRA, SEMPRE PIU’ A DESTRA (ndScotti: voterà Casapound dopo questo match?)
    E POI LA SCHIENA.




    Sta per mantenere il titolo.




    1…




    2…




    3NO!

    NO.
    NO.
    NO.
    HA PERSO TROPPO TEMPO.


    Lust è ancora viva, e si rialza a fatica.

    Koji: È una battaglia senza onore… senza umanità… dura e cruda, due donne che non conoscono limiti si stanno ammazzando.

    Scotti: Gran match per la Minerva Division di cui la MWF fa parte!

    Beatrice URLA.

    Vuole chiudere di nuovo e appoggia la mano alla gola dell’avversaria.

    REQUIEM OF THE GOLDEN WITCH.
    La Rock Bottom che l’ha portata a vincere i suoi match con eleganza e prepotenza.
    La Rock Bottom che può renderla una campionessa in eterno.


    Ma Cold Snow la spinge via.

    ARRIVA LA FORGOTTEN LIFE.
    Tornado DDT.


    Il cavaliere della Lussuria sale all’angolo e va per la manovra definitiva.


    LAST WORDS.
    450° SPLASH.

    Arriva la bellissima manovra aerea.



    1…




    2…



    3!!!


    La sfida si chiude con il BOTTO, ma non con la Rock Bottom, clamorosa chiusura che vede un altro CAMBIO DI TITOLO, che non si aspettavano in molti.
    Dopo il successo nelle Pro Wrestling Wars III da parte dell’Apocalypse, “Lust” Cold Snow si prende il Minerva Championship ed è ora una due volte Minerva Champion proprio come Beatrice.


    Sullo stage compare il misterioso Negative Mickey, e c’è anche la Minerva Commissioner Sylvia Madison con la sua ancella bionda Venere. Le due sembrano soddisfatte dello spettacolo offerto, addirittura è Sylvia Madison a consegnare a Lust la cintura di Minerva Champion in onore della sua prestazione.
    Beatrice è caduta con classe, ma il baratro toccato è evidente, ha subito danni gravissimi a causa dell’arma brutale usata da Cold Snow durante la sfida. Match femminili con questa violenza non si vedono tutti i giorni.

    Vincitrice in 15 minuti e 37 secondi e nuova Minerva Champion: “Lust” Cold Snow


    Koji: Che match, che violenza. Grande sfida per il Minerva Championship.

    Scotti: Però niente Fucks Count Anywhere…

    Koji: Te l’ho detto che non era nella stipulazione!

    Scotti: Con due donne del genere.

    Koji: Ma se lasci il ring qualche minuto in più a Sylvia Madison e Venere ci pensano loro a dare spettacolo!

    Scotti: Posso ingaggiarle per uno spot tv su un risotto?

    Koji: Ma che cazzo ne so!

    png

    Voci non meglio identificate, schermo in nero.

    “Chi, pur avendo una sola voce, si trasforma in quadrupede, bipede e tripede?”

    “Ah, il famoso enigma della Sfinge. La risposta è l’uomo! Lo sanno tutti.”

    “Chi, pur avendo un solo gingillo, domina dal promontorio più alto dell’isola?”

    “Il campione Oceanic, C-Countdown?”

    “La risposta 腔

    TAGLIO.

    Il campione Oceanic, Countdown, è insieme alla sua seguace Thelema, e al membro del Khanato Golden Horde, suo compagno occasionale di coppia. Loro tre si trovano all’interno di una tipica stanza d’albergo, ma qui ci troviamo in Cina e le decorazioni dei draghi e le luci soffuse sono tipiche di un ambiente orientale. Thelema veste con un tradizionale Cheongsam rosso con diversi fiori sparsi su tutta la veste.
    Come spesso accade, il Mind Controller parte in uno dei suoi monologhi filosofici.

    C: “Mi sono da poco irto alla gloria in MWF, e già è il tempo di difendere la cintura contro un avversario insidioso, Enigma.
    Ci sono individui che reggono la pressione di arrivare da una sfida epica contro Lester a un match per definire se stessi, ma io sono nato, e possibilmente morto, fra giochi politici, intrighi e persone che desiderano farmi finire sei piedi sotto terra.
    C’è forse in me il primo cenno di tensione?
    Vedete il mio viso irrigidirsi in preda a spasmi nervosi?”

    T: “Sei un lottatore mascherato, non posso vederti in volto.”

    GH: “In ogni caso tu non puoi vederlo, come posso dire… sei cieca.”

    T: “E tu sei impertinente, ragazzo!”

    Thelema afferra il suo bastone e lo punta sul petto del Genetic Messiah, che lo respinge immediatamente, ma la donna pare sorpresa, con una venatura di stupore.

    T: “Oh, ora si spiega tutto… ecco perché Tobias ci tiene così tanto a te!”

    GH: “Sono faccende personali, e in ogni caso non ti riguardano.”

    Lo Zero Escape sbatte un pugno contro il muro, ma lo fa con calma assoluta, giusto per fare rumore.

    C: “Siete qui per discutere o per supportarmi in questa sfida fondamentale?
    Sono un giocatore di scacchi, uno stratega, e ho già mosso le mie pedine per assicurarmi di arrivare in scacco il prima possibile.
    Il burattinaio prepara i fili con accuratezza poiché il suo spettacolo non abbia problemi al momento dell’esecuzione.
    Il fiero capitano di nave dalla barba folta di colore bianco ispeziona i meccanismi anche se il lavoro è già stato svolto da chi di dovere, proprio per non lasciare nulla al caso.
    E io, il giocatore più importante della federazione, ho studiato Enigma, ho cercato il codice adatto per interpretarlo e comprenderlo meglio.
    La verità è che io sono più enigmatico di lui. Sono e non sono Tobias, poiché per regole quantistiche, solo l’osservatore può definire se io sono la stessa persona che ha lavorato nel Quarto Reich o se sono un altro individuo con il suo stesso tono di voce. Sono morto ma sono vivo, sono qui e sono altrove con la coscienza.
    La mia vendetta si compie giorno dopo giorno, e allo stesso tempo nascondo il mio più grande segreto dietro alla mia maschera.
    Ciò che i Deva dovrebbero fare è strapparmi una maschera che tengo ben salda e con diverse giunture in modo che il volto non venga scoperto, ma non ci provano nemmeno perché sanno che sono preparato.”

    Thelema pare provare empatia verso il suo uomo e allunga la mano destra verso il suo braccio, ma lui cambia posizione e appoggia una mano sulla maschera in posa teatrale.

    C: “Gioco una partita con in palio la mia vita, perché ho scelto un territorio rischioso in cui muovermi. Gli Anonymous sono Uno e sono Tutti, ma io ho un solo corpo con cui spostarmi ed è facile da trovare, ho date fisse e appuntamenti sul ring.
    Ma il pericolo non mi spaventa, perché sono come il Corvo ritornato dalla morte per guadagnarsi la sua vendetta.
    Abbatterò i Deva e scatenerò fuoco e fiamme nel Quarto Reich, poiché il mondo sappia la verità sugli esperimenti da loro condotti, e possa confrontarsi con le nuove frontiere della scienza perché LA SCIENZA TEDESCA È LA MIGLIORE AL MONDO!”

    T: “Eccolo che parte con i suoi deliri di onnipotenza…”

    GH: “Mi fa paura quando fa così… e io ho ripudiato la paura dalla mia vita!”

    C: “Ognuno di noi ha il suo conto alla rovescia, quello che offro io non è il conto biologico, ma quello della rivoluzione interiore, del cambiamento, della mutazione da crisalide a farfalla.
    Genetic Messiah, il tuo conto alla rovescia si avvicina alla conclusione, ora che il Khanato ha perso il potere in JLW stai considerando il tuo ruolo… e non sai dove ti trovi, non sai più chi sei e per cosa combatti. Ma io sarò la luce di una via che soltanto tu puoi percorrere.
    Stasera sarò la luce sul percorso di Enigma ma, mi dispiace dirlo, temo che il suo percorso sia a senso unico. Troverà un ostacolo così grande che non potrà andare oltre. Sarò il suo Giorno del Giudizio.”

    T: “E tu, che sei così potente e radioso, cosa speri di ottenere? Qual è la tua prossima mossa, auto-proclamato Re?”

    Il braccio cade, la posa viene persa.

    C: “Un Re deve conoscere il suo popolo prima di portare una rivoluzione su scala globale. Abbiamo innescato il primo ingranaggio di una lunga catena, non mi è dato sapere quando si arriverà agli ingranaggi finali, ma vedo la macchina nella sua composizione completa, e questo significa che presto, forse prima ancora di quanto immagino, ci sarà una nuova guerra, la più cruda e brutale, e non si limiterà a una singola federazione o a match di Wrestling.
    Miei cari, mi auguro che voi siate nelle giuste posizioni e con il giusto assetto mentale quando questo accadrà. Le nostre vite non saranno più le stesse ma questa di stasera è già una prova da superare per arrivare lì nelle condizioni ideali.
    Io devo essere più forte, perché ho scelto di essere il Re.”

    Il lottatore scrocchia le dite e il filmato si interrompe.

    TAGLIO.

    SHANXI-monte-wutai-e1478377406185

    Il promontori del Monte Wutai in Cina è lo scenario della nuova avventura di Countdown e Golden Horde. Per ovvie ragioni la cieca Thelema non è con loro.

    C: “Chi, pur avendo una sola voce, si trasforma in quadrupede, bipede e tripede?”

    GH: “Ah, il famoso enigma della Sfinge. La risposta è l’uomo! Lo sanno tutti.”

    C: “Chi, pur avendo un solo gingillo, domina dal promontorio più alto dell’isola?”

    GH: “Il campione Oceanic, C-Countdown?”

    C: “La risposta 腔

    Il campione Oceanic indica il baratro abissale davanti a sé.

    C: “Il gingillo è la falce e il suo nome è la Morte.”

    GH: “La Morte… non è forse da evitare?”

    C: “È la compagna di ogni rivoluzionario, finché è dalla tua parte, il sangue versato non ti appartiene. Ma quando la tradisci, allora viene a chiederti il conto. Dalla Morte non si sfugge, ecco l’Enigma da cui nemmeno i miei nemici possono sfuggire.”

    FINE.

    png

    CLACK TRRR…

    “è giunto il giorno in cui mi ritroverò faccia a faccia con colui che si fa chiamare Countdown. È difficile prevedere cosa ci sia da aspettarsi da quell’individuo, mastino di una società segreta tedesca che si autodefinisc Quarto Reich... Sembra che abbia sempre a seguito una donna cieca di nome Thelema, indubbiamente dedita al suo omonimo culto, ed abbia altri alleati dentro e fuori l’organizzazione. Non ho ancora raccolto ogni dettaglio ed ogni minimo particolare di questa figura che dice di poter controllare la mente delle persone ma di una cosa sono certo… se può trattenere le grida della sua coscienza non potrà trattenere quelle che gli farò uscire con la forza, perché nelle sue azioni sorgono diversi debiti nei confronti della giustizia ed io sono il cassiere pronto a saldare. Non importa quale sia il suo scopo, perché accetti questa abominevole organizzazione creata da feccia abietta quando con i suoi cosiddetti poteri potrebbe benissimo far qualcosa per ostacolarli. Questa è un’aggravante che gli costerà cara… MOLTO CARA”

    SBAM SBAM SBAM
    …TRRR CLACK

    Enigma guarda il tavolo, mutilato dalla furia dei suoi pugni, mentre lingue di rabbia divorano la sua anima assetata di pura giustizia e vi gettano sopra ancora più arsura.
    I documenti sul tavolo, procurati da una fonte innominabile, parlano chiaramente del Quarto Reich, con una misteriosa figura a capo chiamata “Il Boss”, di cui non si sa praticamente nulla. Vi sono altre cartelle riguardanti i Four Devas, quattro generali al servizio di questo fantomatico individuo, ed altre e altre documentazioni su tantissime persone. Tutto datato ad inizio torneo e tutto misteriosamente recapitato al Gladie’s appositamente per la sua attenzione.
    Perché? Perché tutto quel materiale così all’improvviso, senza indagini e senza difficoltà? Perché tante informazioni su un cancro così esteso?
    Domande su domande invadevano il detective, che per la prima volta in tutto quel tempo si sentiva quasi impotente di fronte a questo ostacolo.
    Si può dire tutto di Enigma, ma non che sia stupido. Sa che, nonostante la sua giusta causa, non può demolire una società segreta da solo… non senza danni collaterali o senza rischiare di essere ucciso, perdendo così tutto ciò per cui ha combattuto.
    Se il simbolo della giustizia ad ogni costo scompare, come si può pensare che il mondo vada avanti? Se la sconfitta arrivasse proprio ora, contro questa creatura non del tutto umana, come si può pensare in un futuro sotto il controllo della legge?
    Per un minuto… un terribile ed orribile minuto… Enigma si toglie la maschera davanti allo specchio e guarda il volto di William Bonefield. Gli occhi, come quelli di sua madre. Gli zigomi, come quelli di suo padre. Il registratore accanto a lui che porta le sue iniziali, che gli avevano regalato i suoi genitori al suo compleanno, prima dell’inizio di quel circolo di debiti e sangue.
    A guardarlo, le lacrime gli bagnano con violenza il volto ed un conato di vomito lo assale come un violentatore assalirebbe una giovane fanciulla indifesa vestita in modo succinto.
    Cos’è questa sensazione? Paura? Timore? Enigma che prova paura di fronte ad un avversario? O forse è qualcosa di più?
    Rialzando lo sguardo dal lavello, imbrattato dal suo rigetto che solleva spiacevoli aromi, il Bloody detective incontra nuovamente lo sguardo di William Bonefield.
    Per un istante rivede accanto a se la madre ed il padre, in quei giorni felici in cui erano tutti assieme ed il mondo sembrava girare così regolarmente, meglio di qualsiasi altra cosa.
    Quegli occhi… gli occhi disperati che aveva visto migliaia di volte allo specchio e riflessi in quelli di sua madre…
    No… Non può andare così… Non deve andare così…
    Gli occhi di William ardono di un nuovo fuoco mentre la disperazione lascia il palcoscenico ad uno sguardo deciso, inarrestabile.

    “La paura di non riuscire ad essere davvero all’altezza di portare la giustizia davanti a tutto il mondo… ecco cosa mi attanaglia. Ecco cosa mi stava torturando fino ad un attimo fa, scuotendo le mie viscere e la mia anima come un terremoto, attanagliando i miei ideali con antichi sentimenti. Ma no… non lo permetterò. NESSUN ALTRO SOFFRIRÀ PERCHÈ LA GENTE È MALVAGIA E VUOLE SOLO DIVORARE IL PROSSIMO, NON LO PERMETTO”

    CRASH

    Un pugno infrange lo specchio dando una scarica di puro dolore, che riporta tutti i sensi all’opera come il primo momento in cui ha indossato il suo nuovo volto.
    3… la maschera… fedele volto della giustizia, tenuta dalla mano ferita da cui gronda copioso sangue rosso fuoco
    2… ora i suoi capelli sono dentro di essa ed il suo volto sta per immergersi di nuovo in quello di enigma… il suo vero volto ormai
    1… gli occhi vedono il tessuto scendere, il viso sente la nuova pelle avvolgerlo…
    0… il minuto, il terribile ed orribile minuto si è concluso, ed Enigma è tornato

    “È vero, potrei fallire… potrei venir sconfitto dal membro di una società tanto abietta ed oscura. Ma la giustizia non si piega di fronte a nulla, anche quando sembra che la sconfitta incomba. Poteri Mentali? Un intera organizzazione tanto grande e ben costruita? Non ci sono problemi… resisterò a qualsiasi gioco mentale ed una volta sconfitto countdown gli farò capire cosa deve fare se ha davvero certi poteri. Ma indipendentemente da questo, una volta arrivato in vetta avrò il potere per smantellare questo cancro pezzo dopo pezzo, per passare poi a tutto il mondo fin quando nessuno dovrà più perdere chi ama a causa dei vizi umani, perché non sarò più da solo a combattere questa guerra dentro l’animo dell’uomo ma tutti inizieranno ad alzarsi contro chi, protetto dalle ombre, crede di poter fare ciò che vuole.
    Questa è la mia legge… questa è la mia giustizia…”
    CLACK TRRR…

    “Questo… Sono Io”

    TRRR CLACK…

    Così il detective ricominciò le ricerche su countdown, qualsiasi minimo dettaglio da qualsiasi scontro, ogni particolare, ogni segreto… e così l’ombra della giustizia si prepara, senza dubbi, ad abbattersi con tutta la sua forza sugli ingiusti ancora una volta, implacabile come sempre, mentre dalla finestra la buona luna di Chicago lo saluta e lo benedice, per poi lasciare campo libero alla pioggia che copre e pulisce ogni peccato, ogni vizio, ogni dubbio…


    png

    Koji: MAIN EVENT PLAYA! Countdown affronterà Enigma e difenderà il suo Oceanic Championship ... ora che ci penso nessun campione al momento è riuscito a oltrepassare la prima difesa ... ci sarà una prima volta?

    Code Geass - Continued Story

    Scotti: Il primo a entrare è l'attuale campione mondiale della MWF ... IL MISTERIOSO COUNTDOWN!

    Start of the End - Catastrophic Misery

    Koji: Ed ora si presenta il Detective Enigma.

    Scotti: Il match ha inizio e i due si inchiodano in un Lock-Up vinto dal nativo di Chicago che atterra il Checkmate Master con una Grounded Headlock, ma Countdown blocca la testa del Detective in una Headscissor Hold, costringendolo a mollare la presa e si rialzano allo stesso ... ma Enigma atterra Countdown con una Clothesline, il campione si rialza e il Bloody Detective effettua una Scoop Powerslam. Lo sfidante si massaggia il collo e scende dal ring alla ricerca di qualche oggetto utile alla sua impresa e prende ... un manganello! Rientra nel quadrato e ... UUUUUUUUH! MANGANELLATA SULLO STOMACO DEL CAMPIONE! Il Mind Controller si piega in due dal dolore ed Enigma, osservandolo, sta per dargli una manganellata in testa ... MA COUNTDOWN FERMA IL BRACCIO! Enigma prova a forzare la spinta ma il Zero Escape reagisce con un pugno allo stomaco che fa indietreggiare il detective dai modi bruschi, il criptico campione prende la rincorsa ma Enigma reagisce con un Jumping Forearm Smash!!! Fa rialzare l'Evangelion e ... NO MERCY! LUMBAR CHECK TREMENDISSIMA PER LA SCHIENA DI COUNTDOWN! SCHIENAMENTO!

    1

    2

    NO!!! COUNTDOWN ALZA LA SPALLA!

    Koji: Enigma non si perde d'animo e lo blocca nella No Law for Dogs! Bow and Arrow Hold che enfatizza il dolore alla schiena di Countdown! Sentiamo il campione urlare di dolore e l'arbitro si avvicina se quest'ultimo vuole dichiarare la resa, ma vediamo la mano del Checkmate Master agitarsi in segno di diniego! Enigma applica ancora più forza e manca poco che vedremo Countdown spaccarsi in due ... ma quest'ultimo reagisce con una gomitata sul volto, un'altra gomitata e una terza gomitata finchè non riesce a liberarsi. Countdown si tiene la schiena dal dolore mentre Enigma si rialza e va alla carica verso di lui, ma il campione si scansa e butta fuori dal ring l'atleta di Chicago e prende la rincorsa ... PER CONNETTERE CON UN SUICIDE DIVE! Il Detective viene spinto contro le transenne di protezione!!! Countdown lo riporta al centro dal ring e prende un tavolo da sotto di esso per poi ritornare anche lui sul quadrato. Posiziona il tavolo e lancia Enigma all'angolo per poi metterlo seduto sul turnbuckle, il Mind Controller se lo carica sulle spalle e ... KNIGHT OF ZERO DALLA CIMA DEL TURNBUCKLE SUL TAVOLO CHE SI SPACCA IN DUE! KRYPTONITE KRUNCH DEVASTANTE! ENTRAMBI GLI ATLETI SONO A TERRA DISTRUTTI! L'arbitro li conta entrambi.

    Arbitro:
    1



    2



    3



    4



    5



    6



    Scotti: Countdown riesce a strisciare sul corpo di Enigma e poggia un braccio sul petto per schienarlo!

    1


    2


    TRNOOOOOOOOOOO!!! Enigma alza la spalla! Countdown è paralizzato dall'incredulità!!!

    Koji: Il Bloody Detective ha resistito a una delle mosse più devastanti del repertorio di Countdown! Enigma si rialza, barcollando, e afferra per la maschera Countdown, tenendo stretta con l'altra mano un pezzo di tavolo da usare come arma contundente e sta per usarla ... MA COUNTDOWN REAGISCE CON UN GUT KICK! Il campione indietreggia e afferra il manganello usato da Enigma e ... LO USA SUL DETECTIVE STESSO! Manganellate tremende sulla schiena dello sfidante!!! Il Zero Escape molla l'oggetto e, dopo aver fatto rialzare Enigma, lo mette in una Double Underhook Stance e ... ZERO REQUIEM SUI RIMASUGLI DEL TAVOLO! LIFTING SITOUT DOUBLE UNDERHOOK FACEBUSTER SU UN ENIGMA ORMAI FUORI GIOCO! COUNTDOWN LO SCHIENA A FATICA!!!

    1

    2

    3!!! COUNTDOWN VINCE! COUNTDOWN È IL PRIMO CAMPIONE A DIFENDERE IL TITOLO OCEANIC!

    Scotti: Complimenti comunque ad Enigma che si è mostrato un avversario pericolosissimo per il campione!

    Koji: E su queste immagini, di un Countdown più morto che vivo ma vincitore del match ... da Dragon Jade è tutto. Qui "Arthurian" Koji Knight ...

    Scotti: ... E Gerry "The King" Scotti vi salutano!

    jpg


    Edited by Bjorn Ironside - 11/8/2018, 12:29
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    CITH

    Group
    Member
    Posts
    715
    Location
    Dimensione parallela

    Status
    Offline
    Si parla di Donnie Yen, mi sta bene perché è veramente forte.

    Orion Pax come pg è fighissimo. Ci ho capito sì e no quattro parole ma l’ambientazione è epica.

    Axel Mason è un ottimo membro della Chaotic, questa alleanza è un po’ tesa ma il dialogo è scorrevole e interessante.

    Siiii, le parti in giapponesi le adoro, fighissimo anche Naaza, che mi convince in questo promo leggero.

    Come match iniziale è ben scritto ma cacchio quel finale con il doppio vincitore, boh, mai piaciuti tranne in rari casi.

    Lo Sverginator fa ben poco in questo promo, non è competitivo quanto servirebbe, non mi dice molto.

    Forse oscure, paura del tocco, è… interessante! Cold Snow si prepara a un match epico.

    Lo Sverginator vince perché manca Marceau, a questo giro era battibile ma ha superato anche questo avversario.

    Stavolta abbiamo Drake Mason e adoro come parla della Chaotic Existence nella sensazione di pericolo che offre.

    Mio promo di MALICIA, non mi soffermo.

    Questo è un COLPO DI SCENA, MALICIA con un titolo, che bello! Mi fa davvero piacere, sinceramente non mi aspettavo questo successo.

    Lester al top, campione EWW imbattuto, e viene chiuso il circuito. Che succederà alla sua cintura?

    Match orrendo, Cougar che jobba pesante, mah, non mi piace quando le sfide vanno così. Sarà che Cougar è un lottatore che stimo molto. Se questo è l’ultimo match EWW della storia, è un vero disastro.

    Sly Dragon fissato con Dark Souls, ahahah.

    Ma che figata, nel promo di Beatrice c’è Corruptus, ed è super epico. Questo l’ho veramente adorato, ma pure quello di Cold Snow.

    Corruptus primo sfidante al titolo Oceanic, e qui le cose si fanno molto interessanti!

    Abbiamo un bel cambio di Minerva Championship, Cold Snow è una 2 volte campionessa come Beatrice, be’, peccato per lo spoiler della card VDW, ma mi sono divertito a scrivere questo match epico. Congratulazioni ad Alex che ha vinto entrambi i match principali che lo riguardavano.

    Mio promo di Countdown, con stranissimi bug ma c’è un carattere cinese (che non avevo inserito) che si addice benissimo all’atmosfera. Che spettacolo quando succedono errori del genere.

    Enigma epico come mi aspettavo, si gioca bene la carta main event.

    Ottimo main event e… Po Po Po, Countdown mantiene il titolo alla sua prima difesa.

    Bello show, tornerei in Cina più spesso.
     
    .
1 replies since 11/8/2018, 10:47   78 views
  Share  
.